Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    07/07/2009    16 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la danza della vittoria

P
rofumo...

 La danza della vittoria




Era a dir poco inconcepibile,inammissibile e deprovevole.
Quello che le aveva fatto non aveva scusanti!
Lasciarla mezza nuda in camera sua,sapendo che doveva andare al mare col suo ragazzo, era una vendetta troppo crudele perfino per uno come lui.E dire che per un momento si era lasciata trasportare da tutte quelle attenzioni.Ma sarebbe stata l'ultima volta.
Proprio così!
Non avrebbe più abbassato la guardia.
Se solo ripensava alla figuraccia che aveva fatto con Mark le ribolliva il sangue nelle vene.
Era così furiosa!
Basta!
Era arrivato il momento di dirne quattro a quella sottospecie di latin lover!

- RYAN RAZZA DI MANIACO DEPRAVATO APRI QUESTA MALEDETTISSIMA PORTA!!!

Se prima qualcuno avrebbe potuto avere qualche incertezza ora il concetto era chiarissimo: era incavolata come una bestia!

- Ma insomma Ichigo!Che cavolo hai da urlare tanto di prima mattina?

Domandò sbirciando leggermente dalla porta,senza però aprirla del tutto.

 Cioè,aveva anche il coraggio di chiederlo?Gran bella faccia tosta non c'è che dire!

- Ryan aprimi immediatamente o giuro che non risponderò più delle mie azioni.

Questa volta non aveva gridato,ma il tono minaccioso e lo sguardo omicida bastarono a fare intuire a Ryan che avrebbe fatto meglio a farla entrare se avesse voluto avere salva la vita.

Ichigo non lo guardò neanche in faccia,ma iniziò freneticamente a frugare tra le sue cose.Non era una cosa molto educata,ma vista la situazione le buone maniere erano gli ultimi dei suoi pensieri.

- Dov'è,dov'è dov'è????

- Se cerchi un coltello da macellaio dovresti chiedere a Kyle.Poi sarebbe il caso che tu aspettassi che io sia nella doccia prima di accoltellarmi alle spalle.

- Preferisco soffocarti nel sonno con un cuscino.Sporcherei di meno.

Risposta più che eloquente per fargli capire che non era quello il momento adatto per fare dell'ironia.

- Ok,ma ora vuoi gentilmente dirmi cosa speri di trovare nel cesto della mia biancheria?

Una corda per strozzarlo?Un veleno potentissimo?O forse una pistola carica?

- Gradirei riavere il mio costume.Quindi dimmi dove lo hai nascosto se non vuoi che ti metta a soqquadro l'intera stanza!

Il biondo si avvicinò al letto e prese l'indumento interessato da sotto al suo guanciale.Lo sventolò proprio davanti a lei con il suo solito ghigno vittorioso sul viso.La ragazza non poteva ancora crederci.Si era davvero addormentato col suo bikini sotto la testa? 

- Non guardarmi come se fossi un maniaco Ichigo.Volevo solo dormire col mio trofeo!

Ripensandoci forse l'idea del coltello non era poi così male.Dov'è che li teneva Kyle?

- Sei solo un pervertito Shirogane.Faresti meglio a restituirmelo subito se ci tieni alla pelle.

Effettivamente anche lui voleva ridarglielo.Non era sua abitudine rubare alla persone.Però,c'era un dubbio che lo aveva tormentato per tutta la notte.E doveva assolutamente dissiparlo.

- E va bene lo avrai,ma ad una condizione.

- Parla non ho tempo da perdere io.

Affermò mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.

- Voglio sapere la scusa che hai usato con Mark.

Divenne immediatamente più rossa dei suoi capelli.Non gli andava proprio di raccontargli quell'aneddoto imbarazzante,che lei stessa cercava di rimuovere dalla sua memoria.Non era riuscita a chiudere occhio per tutta la notte per la vergogna.Ed era proprio questo il motivo per cui Ryan doveva pagarla!

- Non se ne parla.

Cercò di liquidarlo così,cosciente del fatto che lui non avrebbe ceduto così presto.

- Oh avanti che ti costa dirmelo.Lo hai detto tu che siamo amici no?

- In questo preciso
istante, "amico", è proprio l'ultima parola che accosterei al tuo nome.

Ma il ragazzo era troppo curioso,non demordeva.

- Gli hai detto che avevi dimenticato di metterti il pezzo di sopra?Hai finto di non sentirti bene?

Lei continuava ad ignorarlo,ma la sua dote migliore non era certo la pazienza,e quelle domande così invadenti erano davvero insopportabili.

- Non dirmi che sei davvero andata in toples?!

Insomma questo era davvero troppo!!!!

- HO FINTO DI ESSERE INDISPOSTA OK?????!!!!

Calò un profondo silenzio.
Non poteva averlo detto.Non poteva averlo urlato.Non a lui,no!
Passarono istanti che a lei parvero ore,attimi in cui aveva davvero sperato che quella che stava vivendo non fosse la realtà ma un bruttissimo incubo da cui si sarebbe svegliata presto.L'irritante risata di lui fu una conferma del fatto che,purtroppo,non stava affatto sognando.
Non lo aveva mai sentito ridere così.Gli lanciò contro di tutto con l'intento di farlo smettere senza però avere successo.

Cielo,lo avrebbe strozzato!

- Tu ridi?No,dico tu ridi?Avrei voluto vedere te al mio posto,a dover rispondere a domande del tipo :"Ma come,ti sono venute così all'improvviso?",oppure "Amore vuoi che vada a comprarti gli assorbenti?".

Disse quelle cose in un modo tremendamente serio,ma ottenne soltanto l'effetto di divertirlo di più.
Ci vollero 10 minuti interi prima che lui si calmasse e le restituisse il maltolto.

- Ride bene chi ride ultimo Ryan,ricordatelo.Non la passerai liscia,non questa volta.

Stava per andarsene,ma si ritrovò senza capire come,bloccata tra il muro e il corpo scultoreo del ragazzo.

- Hai avuto ciò che ti meritavi.Hai forse dimenticato di avermi legato ad una sedia per due ore ragazzina?

Soffiò ad una distanza minima dalle sue labbra facendola sussultare.

- E tu hai forse dimenticato di avermi fatto quasi rompere con Mark?

Ahia,la conversazione stava prendendo una brutta piega.

- Mi pare che dopo sia stato proprio merito mio se voi due avete fatto pace giusto?

- Bhe non ce ne sarebbe stato bisogno se tu non mi avessi fatto quel dannatissimo succhiotto.

Ora non erano più così vicini e l'atmosfera non era certo erotica.Sembravano due bambini.Ognuno si difendeva cercando di trovare una giustificazione per i propri comportamenti infantili.

- Avresti dovuto pensarci prima di ridurre a brandelli la mia biancheria.

- Ma tu mi avevi rubato la torta!!!

- Quella era la mia torta Ichigo!

- Ma la stavo mangiando io!

Gran belle motivazioni.Ora si che sembravano davvero dei marmocchi che bisticciavano per il ciucciotto.

- Adesso basta sono stufo di questa storia.E' ora di finirla con questi stupidi giochi.

Sbuffò,annoiato dai loro stessi discorsi.

- Hai ragione Ryan.E' giunta l'ora di mettere la parola "fine" a questa stupida scommessa.Ma cascasse il mondo,giuro che sarò io la vincitrice.

Bisbigliò prima di uscire e allontanarsi di corsa dal quella camera.


Ore 21 :00 caffè Mew Mew.


Ryan era completamente solo al piano inferiore del locale.
Approfittando dell'insolita calma,sfogliò alcune delle ricerche di suo padre sorseggiando del caffè.Era di pessimo umore a causa del litigio che aveva avuto poche ore prima con Ichigo,e quel piccolo momento di pace gli serviva assolutamente per riprendersi dal terribile mal di testa che l'opprimeva.
Un rumore sospetto però distolse la sua attenzione dal libro che stava studiando.Riusciva quasi a distinguere una melodia.
Sembrava...sembrava una musica.

Lasciò la cucina per dirigersi ai tavoli,e la vide.

La vide ballare da sola per la prima volta.Era brava,a differenza di quello che ricordava.
Ma quello non era un valzer,era una danza seducente e passionale.

- Hey Ichigo,il tango va ballato con più phatos!

Lei si fermò,voltandosi a guardarlo.Era vestita con un abito da ballo nero,non eccessivamente corto,ma con un profondo scollo a V sul davanti,che metteva in rilievo il suo seno,notevolmente cresciuto in quegli anni,e una gonnellina svolazzante che si sollevava ad ogni suo minimo movimento.
Era chiaro come il sole che era lì per sedurlo!

- E' difficile ballare da sola sai?Che ne diresti di farmi da cavaliere invece?

Avrebbe potuto rifiutarsi anzichè arrendersi alla provocazione.Ma lui era perfettamente in grado di affrontare un ballo con lei senza cederle.O almeno così pensava.

Le porse il braccio da vero galantuomo,tirandola poi a se con forza e delicatezza allo stesso tempo.Le cinse la schiena possessivamente avvicinandosela ancora di più e portò la mano di lei sulla sua spalla.Ora erano così vicini che i loro respiri si confondevano.
Fu lei a muoversi per prima seguita subito dal ragazzo.
Durante il primo minuto di musica,tutto sembrava perfettamente normale,ma subito l'aria si surriscaldò e i loro corpi iniziarono a cercarsi con impazienza.Si strofinavano sensualmente l'uno sull'altro andando perfettamente a tempo.C'era un'incredibile armonia nei loro gesti,come se danzassero insieme da sempre.

- Dove hai imparato?

Chiese lui ansimando sul suo collo,ovviamente non per la stanchezza.

- Ho preso delle lezioni qualche tempo fa.Avevo intenzione di fare una sorpresa a Mark e...

Non completò la frase.Lui la fermò prima che potesse continuare,piegandola lievemente all'indietro,realizzando un perfetto caschè.

Era bellissima.Inarcata verso di lui,con il petto che si alzava e si abbassava seguendo il ritmo irregolare del suo respiro,e la bocca lievemente dischiusa che chiedeva solo di essere baciata.

La sollevò dolcemente baciandola appena.Quel contattò,dapprima così lieve tanto da sembrare appena uno sfioro,divenne subito più intimo quando lui si fece incoscientemente spazio tra le sue labbra,cercando la sua lingua quasi come se fosse un tesoro nascosto,e giocandoci  mentre esplorava con impazienza la bocca della rossa.Le dita che prima le accarezzavano la schiena si spostarono sui suoi capelli,stringendoli così forte come per non farla allontanare.
Ma lei non aveva la minima intenzione di farlo.
Anzi,rispondeva con altrettanto desiderio e bramosia artigliandogli la camicia e spingendolo su una sedia mentre gli mordeva e gli succhiava il labbro inferiore.
Si sistemò a cavalcioni su di lui,senza fare caso alle bretelle del vestito che venivano abbassate,riprendendo a muovere il bacino per non mettere fine a quella danza d'amore che avevano iniziato.

Lui stava letteralmente perdendo il controllo.La strinse per i fianchi dettando lui il movimento,senza mai abbandonare la sua bocca così calda e umida.
Stava per alzarsi per cambiare posizione,ma si bloccò immediatamente quando vide che lei invece aveva smesso di muoversi.

- Che c'è?Perchè adesso ti sei fermata?

Ansimò,mentre le stuzzicava il collo con piccoli e casti baci accarezzandole le spalle.

- Ti ho appena sedotto Ryan.

Si fermò subito mentre i suoi occhi che fino ad un momento prima erano lucidi di passione,ora erano carichi di disprezzo.

- Ma che diavolo dici?Abbiamo fatto tutto in due,lo volevamo entrambi allo stesso modo!

Cercò di difendersi,mentre lei non dava cenni di volersi spostare dalle sue gambe.

- Tu lo volevi di più.

- Si può sapere dove speri di arrivare?Chi ti dice che sia io ad averti desiderato di più? 

Ichigo gli spostò i ciuffi biondi che gli ricadevano sugli occhi,appoggiandosi sulla sua fronte.

- Me lo ha detto il tuo amico.

Confessò con finta aria ingenua,e con le guance che avevano assunto un colorito vicino al viola.

- Eh? E ora che c'entra Kyle?

Niente continuava a non comprendere.Non era forse lui il genio tra i due?

- Vediamo se così ci arrivi:mi hai appena fatto una standing ovation...e sei ancora seduto sotto di me.

Lui chinò la testa in direzione dei suoi pantaloni.

Oh...

Ecco cosa intendeva.

Voleva trovare una scusa,un qualcosa che potesse spiegare la sua reazione.Ma non c'erano parole.

Ringraziò vivamente che lei fosse subito corsa a casa,senza risparmiarsi però di gridare "VITTORIA!!!",prima di oltrepassare la porta del caffè.

Quella notte avrebbe avuto bisogno di una bella doccia fredda...


Continua
...

Holaaaaa.Non ho fatto tardi questa volta come vedete.Ma ci tenevo tanto a postare entro oggi il capitolo per 2 semplici motivi.

1- Domani partirò e andrò ad Ischia (solo due giorni non temete)
2- Oggi è il mio onomasticooooooo (festeggio a S.Claudio e non a S.Claudia...ma non chiedetemi il perchè... non lo so XD).

Detto questo devo dire che l'idea per questo capitolo è venuta all'improvviso e ho dovuto scrivere tutta la mattina,ma mi sono divertita tantissimo,soprattutto per la storia della standing ovation che non so come mi sia venuta!!!

Ora però devo darvi una notizia che non credo apprezzerete : alla fine della ff mancano ora solo 2 capitoli(mi piace il numero 12 XD).
So di essere imperdonabile visto che io stessa vi ho chiesto un parere e voi mi avete detto di continuarla,ma ci sono dei motivi per cui sono stata costretta a fare questa scelta.Vedete...il seguito che avevo in mente sarebbe stato molto più pesante rispetto all'atmosfera divertente che ho voluto creare con questa raccolta,e siccome essendo appunto questa una raccolta di sfide,continuandola anche dopo aver finito i giochi, sarei andata fuori tema.

Vi chiedo solo di avere fiducia in me,perchè vi prometto che il finale vi piacerà comunque e i sentimenti (anche se a modo loro) prenderanno il sopravvento.Sarà un lieto fine?Chi lo sa!
Spero vogliate continuare a seguirmi nonostante la mia pessima condotta.

Vi giuro che appena avrò fatto pace con il cervello pubblicherò una RyoXIchigo con le idee che avevo in mente adesso.Grazie comunque a tutte per l'appoggio che mi avete dato fino ad ora,e che spero vogliate continuare a darmi.

Purtroppo non ho molto tempo visto che devo fare la valigia,ma ringrazio come sempre chi legge e apprezza la mia ff!

Non me ne vogliano le altre davvero,ma risponderò solo a chi ha recensito per la prima volta...non perchè sono più importanti,ma perchè devo davvero fare presto viste le cose che ho da fare oggi e voi siete davvero in tante (Siiii che felicità che mi date!Vi abbraccerei tutte quante).Mi dispiace davvero tanto,ma credetemi è una corsa contro il tempo.

stella93mer : Mi dispiace non poterla continuare ancora...ma stai tranquilla farò di tutto per non deluderti.Un bacio davvero grande,spero commenterai anche gli ultimi due capitoli.


Michi_chan : Sono onorata del fatto che apprezzi tanto la mia ff,spero di averti strappato un sorriso anche questa volta.Si mancano solo altri 2 capitoli ora...ma saranno i più interessanti!Kiss


KissyKikka : Come hai visto (o meglio letto) tu stessa,alla fine Ryan ha ceduto alle lusinghe della cara micina...cioè il suo corpo non ha resistito!Ma se ne starà buono ad accettare la sconfitta?Se vuoi saperlo non perdere i capitolo conclusivi della raccolta.Grazie davvero<3!


aki96 : Anche se tardi,è bello avere sempre una nuova commentatrice.Davvero i personaggi non sono affatto OOC?E davvero ti piace tanto la ff?Mi hai fatto davvero contenta con la tua rece!Un abbraccio coccoloso anche a te!


mini ichigo fine : Visto?Non ho poi fatto tanto tardi?Sono davvero contenta di aver ricevuto anche il tuo parere.Anzi ONORATA!kiss appiccicosi!


ly_92 : Cavolo non so come la prenderai ora che ho preso la decisione di concluderla tra poco,ma spero tu abbia compreso le mie ragioni e che non perda interesse per questa ff. Mi dispiacerebbe molto...comunque un grazie di cuore per la rece ^___^


Bellatrix_Indomita : Non so cosa dirti davvero,se non che mi hai quasi commossa.Devo ammettere che all'inizio mi sono spaventata,ma poi c'è mancato poco che non mi emozionassi!Il fatto che la mia sia la prima Ryou X Ichigo che leggi è un privilegio ed un grande onore.Farò il possibile per esserne all'altezza!Bacione!!!!


E ora,amori miei,un bacio enorme,gigantesco,coccoloso e azzeccosissimo a chi ha commentato già la mia storia,un capitolo o più capitoli (e chi addirittura tutti ;) )!

Vi adoro!
  
E inoltre un saluto particolare a demu che è partita per la Germania e che non potrà commentare : Non preoccuparti e divertiti tanto!!!!!!

Allora la sfida si è conclusa...ha vinto Ichigo...mmmmm...ne siamo sicure????Io non ci metterei la mano sul fuoco.

Al prossimo capitolo,se vorrete leggere ancora questa ff!

Pace Amore e Fantasia!

La piccola Clow


   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla