Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    11/07/2018    2 recensioni
Sono giunti a Tokyo i guerrieri di Athena seguiti dalla Dea stessa.
Hanno deciso di cambiare le loro vite per amore, per un amore in cui credono e che vogliono assolutamente mantenere vivo.
Non sarà facile per loro far rinascere l'amore nei cuori delle loro fanciulle, ma non demordono.
Vederle nella loro vita di tutti i giorni le fa apprezzare di più ai ragazzi e molti scoprono lati delle loro ragazze che non conoscevano prima.
Nuovi amori nasceranno, altri potrebbero finire o diventare più forti di prima.
I nostri cavalieri dovranno vedersela con la normalità, come vivere una vita da comuni ragazzi ventenni e non. Cambiare vita da un momento all'altro, dover nascondere la propria forza e la propria natura di cavalieri della giustizia, per qualcosa di più grande: L'amore.
Alle prese con varie difficoltà si lanciano a capofitto in questa nuova avventura, sperando in lieto fine.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gold Saints, Saori Kido, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 
" In quel sorriso c'era il senso di tutto ciò che stavo cercando."



Shaka's pov

La prossima tappa della giornata prevedeva di trovare Luchia, stavano camminando accanto al parco quando....
<< Cosa fate voi qui!?>> disse una voce a noi familiare. Ci voltammo e Setsuna e la sua espressione sorpresa ci bloccarono. Lei non dovrebbe ricordarsi di noi... 
Com'è possibile!?
<< Ti ricordi di noi!?>> chiese Pegasus. Lei sospirò pesantemente e abbassò lo sguardo.
<< Certo che mi ricordo di voi. Forse non ve l'ho mai detto, ma io sono la guardina della porta del tempo, quindi è impossibile che dimentichi dei periodi della mia vita a prescindere da quale stratagemma si usi.>> spiegò. Ci furono alcuni minuti di silenzio. 
<< Perché non hai detto alle ragazze cosa era successo!?>> tuonò Kanon.
<< Perché avrei dovuto? Sapendo che non vi avrebbero più rivisto le avrei fatte soffrire e non se lo meritano. Non credi anche tu Kanon?>> disse la ragazza. << Non avrei mai detto che sareste arrivati film qui..>> aggiunse. Vidi gli sguardi dei miei compagni indurirsi.
<< Non vogliatemene, ma sinceramente penso che dovreste lasciare che le cose seguano il loro corso. Non fraintendetemi, vi sono affezionata e anche se non sembra sono felice di rivedervi, ma se permettessi loro di ricordare tutto probabilmente ci sarebbero delle gravi ripercussioni nelle loro vite. Mi preoccupavano i sentimenti che provavano per voi, avrebbero affrontato il mondo intero pur di restare con voi infischiandosene di tutto il resto. Sono la maggiore e ho sempre cercato di proteggerle, anche se paladine della giustizia e molto simili, in realtà i nostri mondi sono differenti. Noi non viviamo la vostra stessa realtà, noi combattiamo quando è necessario, per il resto siamo normalissime ragazze di città che vivono come giovani della loro età. Voi invece vivete in una realtà completamente diversa, siete cavalieri ogni giorno della vostra vita, è la vostra quotidianità essere tali. Per voi non è solo un dovere è uno stile di vita, e sarete d'accordo con me quando vi dico che  sotto questo aspetto siete completamente l'opposto da noi. Non so quanto avete avuto modo di vedere le differenze tra Atene e Tokyo, m se non vi permetterò di far tornare l memoria alle mie amiche per poi vederle soffrire quando tornerete a Tempio di Atene.>> disse seria, ma abbiamo visto che non c'era nessuna cattiveria nelle sue parole, solo preoccupazione per le sue amiche.
<< Tu potresti far ricordare loro ciò che hanno dimenticato...!?>>  chiese Milo avvicinandosi a lei. << Perché se è così ti prego, aiutami a far in modo che Ottavia si ricordi di me...>> aggiunse Milo.
<< Si, posso, ma non ho voluto perché ero  sicura che non vi avrebbero più rivisti.>>  disse. 
<< Non so se basterà a convincerti, che ma io voglio provarci lo stesso. Setsuna: Io sto soffrendo come tu nemmeno puoi immaginare, morire nell'ade a confronto è stata una piacevole gita con gli amici. Io amo Ottavia più di me stesso, per me è più importante di qualsiasi cosa, di qualsiasi investitura a cavaliere, di qualsiasi Dio o Dea, e so che per noi Cavalieri la cosa più importante è la Dea Athena, ma come uomo la cosa più importante per me è lei e nessun'altra. Non rinuncio a lei e così per me come lo è per loro...>> disse Milo guardandoci << Aiutaci, fa recuperare loro la memoria, ti prego...>> aggiunse Milo. 
<< Sono fortunate... Anche se penso che non la reputo una buona idea, so che la loro felicità siate voi quindi...va bene, ma io vi avverto, niente scherzi con le mie amiche perché altrimenti vi faccio fuori tutti!!! >>  ci minacciò. All'istante andammo tutti ad abbracciare la nostra unica speranza. Vidi quasi le lacrime in alcuni di loro, sono davvero felice. Estrasse dalla borsa un oggetto. 
<< che stai facendo!?>> chiese Cancer. Lei sorrise e posò al suo posto l'oggetto. 
<< Le ho radunate in un posto che conosciamo bene tutte.>> disse sorridendo. 
<< Sei fantastica cara! >> disse Fish abbracciandola stretta. Lei ricambiò e sorrise.
<< Ci vediamo a quest'indirizzo stasera alle 21:00. >> disse scrivendo su un pezzo di carta e passandolo a Fish. << A più tardi Saints di Athena...>> disse per poi allontanarsi.
<< Sai? ti ci vedo insieme. >> disse Carcer a Fish. Lui guardò l'amico e sorrise senza rispondere.
<< Sta succedendo per davvero!? >> chiese incredulo Milo. 
<< Già! >> disse Camus. Tra lui e mia sorella c'era una bella intesa, se devo essere sincero penso che lui sia il ragazzo ideale per Marta, è responsabile, Intelligente e sa come comportarsi. Spero solo che vada tutto bene stasera.

                                                                            ***

Camus's pov

Ho il cuore che batte a mille, non mi era mai successo di essere così impaziente, finalmente la rivedrò. Siamo al luogo dell'appuntamento. Con nostra grande sorpresa la Dea Athena ha voluto accompagnarci.
Ecco Setsuna...
<< Sailor Pluto, nessuno dovrà venire a conoscenza del statuario di Athena, altrimenti il patto sarà rotto e non permetterò alle tue amiche di ricordarsi di nulla.>> disse Athena seria.
<< Puoi stare tranquilla, non c'è pericolo per il tuo santuario anche se non capisco perché tanta ansia di venir scoperti visto che è un luogo inaccessibile per chi non possiede alcun potere. Cosa si nasconde veramente al tempio di Athena!? Beh, forse non sono affari miei, ma non mi piace il tono che hai usato, più che una richiesta la tua sembrava una minaccia, ma forse è solo una mia impressione. Santuario a parte, ti chiedo per favore di non interferire nelle vite dei presenti d'ora in avanti, non sarò disposta ad alcun aiuto, non se tu non li lascerai liberi di vivere la loro vita come meglio credono. Credo che abbiano avuto abbastanza costrizioni nella loro vita. Io credo che le ragazza possano soltanto portare del bene nelle vite dei tuoi cavalieri, quindi ti chiedo per favore di lasciarli perdere Athena, non ostacolarli per favore.>> disse Setsuna. 
<< Cosa vorresti dire!?>> chiese la Dea.
<< Che ho visto il futuro delle mie amiche e se non cambierai atteggiamento non sarà affatto roseo, ma anzi le porterai a combattere contro coloro che amano. Non intrometterti. >> le disse e noi ci voltammo verso la nostra Dea.
<< Ma cosa significa tutto questo!?>> chiese Shaka incredulo.
<< Ho già rivelato abbastanza Shaka. Non mi è permesso dire altro.>> rispose, abbassando lo sguardo.
<< Setsuna sei qui!?>> È Ottavia.
<<  Venite qui. >> urlò lei e poco dopo si mostrarono a noi. Lei è qui davanti a me, non mi sembra vero.
<< Perché ci hai fatte venire qui a quest'ora !?>> chiese Rea.
<< Lo scoprirete presto.>> disse lei.
<< Ehi! Ma è il ragazzo dell'altro giorno!!>> disse Ottavia indicando Milo.
<< E lui il ragazzo di stamattina.>> disse Karen rivolta a Kanon.
<< ascoltatemi bene adesso io vi farò ricordare ciò che avete rimosso dalla vostra memoria, Luna e Artemis mi aiutate?! >> chiese Setsuna a dei... Uh.. Gatti!? I mici annuirono e si misero al suo fianco e insieme i tre lanciarono tre fasci di luce.
Passarono alcuni minuti dopo di che mi ritrovai al suolo.
<< Caaam!!!! Non posso crederci mi ricordo di te!! >> disse la mia Marta, mi scostai i suoi capelli dal viso e l'abbracciai. Vidi i miei amici nelle mie stesse condizioni, chi per amore,chi per amicizia si era ritrovato al suolo.
<< Mi sei mancata tanto...>> sussurrai per farmi sentire solo da lei, ma come dire la mia ragazza è un' amante delle dimostrazioni d'affetto in pubblico e mi ha sigillato le labbra con le sue incastrandomi in un bacio da togliere il fiato. Dovetti staccarmi per prendere fiato.
<< Presumo di esserti mancato anch'io..>> dissi in imbarazzo. Noto che alcuni ci fissano stupiti, si sapeva che stavamo insieme, ma non ci hanno mai visti in questo modo, a parte Milo, lui è un tale curioso e impiccione.
<< Non posso crederci. Sei qui, qui con me! >> disse lei incastrando la sua testa nell'incavo del mio collo e abbracciandomi stretto.
<< Non ti lascerò mai più andare da nessuna parte senza di me...Marta...io...>> posò un dito sulle mie labbra per zittirmi.
<< Si, ti amo anch'io! >> disse sorridendomi, ed io in quel sorriso avrei voluto perdermi.




Autrice


Molto bene!  I'm come back!❤️❤️
Finalmente questa storia continua, spero che stiate bene, questo periodo di assenza mi è servito per dar vita a nuove idee per questa fanfiction!
Io spero di cuore che vi piaccia il proseguimento, buona serata!
SailorV97L
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L