Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    22/07/2018    2 recensioni
Questa è una storia di cinque amici, uniti da un legame indissolubile, ma che si troveranno ad affrontare problemi sentimentali che metteranno a dura prova la loro amicizia.
Dalla mia mente malata sta uscendo un ennesima storia, spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

Si sentiva un ladro,uno stalker, appostato dietro ai cespugli per spiare Nami e il suo accompagnatore.

Si, lei l'aveva pregato di andare via, ma aveva nascosto la macchina e poi lui si era appostato li vicino per vederli uscire.

Li vide insieme, sorridenti e lui le apriva la portiera da galantuomo con la mano dietro alla schiena per guidarla sul sedile dell'auto.

Zoro si sentiva doppiamente stupido, sia perchè si era abbassato a tanto, come spiare Nami, e sia perchè provava questo sentimento per lei, non riuscendo più a reprimerlo.

Andò alla sua auto e mise in moto cercando di seguirli da lontano. Cercando delle scuse plausibili se mai si fossero accorti di essere seguiti.

"In fondo potrei dirle che ero preoccupato per lei, magari questo tizio è uno stupratore seriale, il mio interesse è di pura amicizia" disse fra se il verde mentre seguiva l'auto con al suo interno Nami e Law.

Davanti alla palestra cercò di parcheggiare nel retrò così da non essere scoperto fino all'ultimo, correndo poi agli spogliatoi per potersi cambiare e cominciare l'incontro.

Dentro la palestra vide Nami e il suo accompagnatore sedersi vicino a Rufy e Robin.

 

Più tardi in locale della città i ragazzi cercavano di divertirsi e festeggiare la vittoria di Zoro, il quale se ne stava seduto in disparte a bere una bottiglia di birra e ad osservare da lontano Nami e Law tubare come due piccioncini.

Quando i due si scambiare un lieve bacio sulle labbra, fu come fuoco per i suoi occhi che decisero di distogliere lo sguardo da quella scena per lui così dolorosa.

"Stai bene?" la voce di Robin alle sue spalle gli fece capire che la mora aveva capito perfettamente la situazione, bevve un sorso di birra "Mai stato meglio, grazie"

A fianco a lui Rufy con lo sguardo serio osservava Nami e Law.

A quanto pare avevano calamitato lo sguardo di tutti, almeno dei suoi amici.

"Certo mi fa strano vedere Nami con un ragazzo che non sia uno di noi."

Rufy disse quella frase ingenuamente, ma Zoro si sentì una vera e propria merda. Decise di alzarsi "Vado fuori a prendere una boccata d'aria" disse andando verso la porta del locale.

"Rufy, tieni d'occhio Nami, io torno subito" disse Robin.

 

Zoro si mise a camminare lungo il marciapiede che dava sul mare proprio davanti al locale.

"Allora, ti decidi a parlarne oppure vuoi fare finta di nulla?" chiese Robin dietro di lui "Di cosa vuoi parlare?"

"Del problema che ti affligge" rispose seria

"Beh, ipotizziamo che io mi sia cacciato in una situazione impossibile, dove mi sarei innamorato dell'unica persona al modo di cui non avrei mai dovuto innamorarmi, tu cosa faresti?" concluse sedendosi sulle ringhiere che costeggiavano il mare.

"Ti direi che le situazioni impossibili, diventano possibili solo se si fa qualcosa in proposito." sorrise, ma non sentendo risposta dal ragazzo disse "Dovresti dirle la verità Zoro"

"Si, così sicuramente mi beccherò una bella risata da parte sua, mi sembra un ottima idea" disse ironico

"Ma chi ti dice che reagirà così?"

"Robin, sono certo che il mio fascino da buzzurro non ha effetto su i suoi gusti raffinati" rispose lui scendendo dalla righiera "Zoro, la domanda è: essendo tu innamorato di lei, le stai vicino come si deve, o il fatto che tu sia innamorato di lei ti impedisce di essere l'amico che vorresti essere?"

Il verde alzò le spalle "Non lo so, so solo che fa male"

Robin gli sorrise "Questo significa che non puoi più fingere"

 

Quando tornarono al locale Nami gli chiese se poteva accompagnarla a casa visto che Law pare che fosse stato chiamato per un emergenza nella sua città, ovviamente non rifiutò "Ti ringrazio per avermi accompagnata" sorrise lei

"Non c'è di che" rispose serio.

"Zoro si può sapere cos'hai? Insomma, hai vinto l'incontro, ma sembra ti sia morto il gatto"

"Sono solo stanco mocciosa"

"Oggi, Perona ha dato le dimissioni, mi sembrava che le cose fra voi due andassero bene" chiese Nami guardando fuori dal finestrino dell'auto.

"Andavano bene, finchè una certa ragazza ha fatto un dramma per la mia storia di sesso con lei" rispose seccato

"Io avrei fatto un dramma? Eri libero di continuarla la tua storia, non mi sembra di averti imposto niente!"

Nami era decisamente irritata, ora addirittura le stava dando delle colpe.

"Lasciamo perdere, quella volta avrei dovuto dire a Sanji di arrangiarsi" disse Zoro parecchio irritato e pentendosi subito dopo di quello che aveva appena pronunciato.

Infatti la ragazza lo guardò subito furiosa "E questa frase che significa?" vide Zoro muto con il viso voltato verso il suo finestrino "No, caro, adesso sputi il rospo! Che significa "avrei dovuto dire a Sanji di arrangiarsi"?"

Il ragazzo scattò come una molla "Andiamo Nami! Sai benissimo che è stato Sanji a chiedermi di prendermi cura di te"

"Quindi è così! Io sono solo una custodia, un affido per te? E io che pensavo.." ma subito interruppe le sue parole, sganciandosi la cintura e uscì dall'auto

"Aspetta Nami! Che pensavi?" chiese Zoro stupito

Lei lo guardò fuori dall'auto con la portiera in mano e alzò le spalle in segno di resa "Pensavo una cosa sbagliata!" esclamò chiudendo la portiera e correndo in casa sua.

Zoro appoggiò la fronte al volante "Che idiota!"

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so, sono in un ritardo mostruoso. Purtroppo ho avuto mesi che sono stati peggio delle montagne russe, il lavoro mi tiene occupata e quando non lo sono, sono troppo stanca per poter scrivere.

Spero che questa storia nel frattempo abbia appassionato anche altre persone.

Un abbraccio, e al prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile!

 

Littlegirl

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92