Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    29/07/2018    2 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Emily era una brava ragazza. Una ragazza con la testa sulle spalle che sa capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ma pochi giorni prima la sua….morte…era cambiato qualcosa”
“Cosa ha notato di diverso?”
“Era scontrosa. Come se fosse insofferente per qualcosa. Bastava che qualcuno le rivolgesse la parola per farla incazzare. Credo che frequentasse brutta gente.”
“Saprebbe dirmi chi?”
“Non so chi fossero…si era chiusa in se stessa e non parlava più con noi. Ma ricordo di un ragazzo che era passato in farmacia. Non aveva comprato niente  e sembrava conoscere Emily”
“Può dirmi qualcosa di questo ragazzo? Qualsiasi cosa?”
Robert mi guardava rassegnato. Capii che non sapeva nulla. Una pista era a portata di mano e purtroppo la sentivo scivolare via dalle dita.
“Io l’ho visto bene” disse la moglie di Robert (nonché madre di Emily), che era sull’uscio della porta dello stanzino.
“Era completamente rasato e ricoperto di tatuaggi. Ricordo che parlava con Emily e lei lo aveva chiamato Doggy”
“Ricorda qualcos’altro di quest’uomo?”
“Aveva un pizzetto e un tatuaggio persino sulla nuca.  L’ho visto bene mentre andava via. Era una sorta di serpente a due teste con le ali…..era molto terrificante”
Ringraziai e me ne andai. Finalmente avevo qualcosa. Un uomo chiamato Doggy con un tatuaggio del genere. Dovevo trovarlo e scoprire cosa sapeva.
Fuori iniziò a piovere ma fortunatamente ero venuto in macchina.
Il buio calava e la stanchezza si faceva sentire. I tergicristalli risuonavano dentro le mie orecchie come un cuore che batte. Dovetti prendere una pillola perché mi sentivo la testa scoppiare.
Non vedevo l’ora di uscire da quella macchina ed arrivare in centrale ma purtroppo si era formata una coda chilometrica a causa di alcuni lavori stradali.
Mi guardai attorno, sperando di trovare sollievo nel vedere la pioggia cadere, ma notai qualcosa di strano nel terreno di un giardino li vicino.
Era una mano. Una mano che usciva dal terreno. Si dimenava all’impazzata fino a quando poco dopo ne uscì un’altra. Era qualcosa che stava cercando di risalire.
Pietrificato rimasi immobile a vedere quella scena. Un corpo decomposto stava uscendo dal terreno e sembrava proprio puntare me. Ormai era completamente fuori e cercava di trascinarsi con le unghie verso di me. Era come se il cuore che mi stava scoppiando nelle orecchie fosse il suo….ed il suo cuore desiderava la mia vita. Mi guardava negli occhi come se il raggiungermi fosse l'unico scopo della sua esistenza.  Sentii un freddo glaciale. Non riuscivo a muovermi ed era come se stessi per svenire da un momento all’altro.
Un clacson però mi svegliò!
“Muoviti stronzo!”  Era l’uomo nella macchina dietro di me che “teneramente” mi avvertiva che la fila si stava diradando.
Quando riguardai il giardino, il corpo decomposto non c’era più.
Non c’era tempo da perdere. Dovevo andare in centrale e avvertire Joseph. Dovevamo scovare quell’uomo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92