Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    31/07/2018    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ninja si disposero a cerchio intorno al tavolino nel salotto che era coperto completamente da una gigantesca mappa della città di Ninjago, Cole dava indicazioni ai compagni sul da farsi, lui aveva proposto l'idea di salvare Jay e quindi a lui spettava il piano. 

I compagni ascoltavano con attenzione ogni parola, era un piano rischioso, ma efficace e per una situazione simile valeva la pena rischiare il tutto e per tutto. 

"Se i piani A, B, C e D non dovessero funzionare..." Cole prese una pausa, non aveva intenzione di continuare, aveva paura di far avverrare quello che avrebbe detto e non voleva far sì che ciò succedesse. 

"Non ce ne sarà bisogno, siamo fortissimi, anzi imbattibili!" Ruppe la pausa Kai, con l'intenzione di far sollevare il suo amico. 

"Sappiamo cosa fare e Kai ha ragione!" Affermò Lloyd volendo aiutare anch'esso. 

Zane li guardò e sorridendo come meglio poteva annuì, Cole sorrise leggermente e pensò di essere stato graziato dal cielo per avere degli amici così.

"Ora dobbiamo prepararci e mettere in atto quello che abbiamo studiato durante quest'ora, so che è poco e infatti volevo ringraziarvi per tutto il vostro aiuto e per la fiducia che avete in me." Disse il ninja nero con gli occhi lucidi per tutte le emozioni positive suscitate dai compagni come il loro supporto o la loro generosità, la loro speranza e la loro amicizia, nel ragazzo moro ardeva rispetto per i suoi amici e carico come non mai era pronto a riprendersi Jay.


Nya che nel frattempo era rimasta a badare ad Edna, non si era ancora accorta che i ninja l'avevano lasciata sola, perché troppo impegnata a far calmare Ed e a soccorrere la moglie dell'ultimo.

La madre di Jay si sentì meglio dopo poche ore grazie all'aiuto della ragazza, ma scoprendo di essere rimasta sola le crollò il mondo addosso, non era mai stata ignorata fino a quel punto e fucostretta a stare dai Walker.

"Perché quel muso lungo, cara?" Chiese Ed sentendosi triste di non poter far nulla alla persona che gli ha salvato la donna della propria vita.

"Mi hanno abbandonato qui e non posso tornare a casa..." Rispose Nya con un tono mischiato con rabbia e tristezza.

Il padre di Jay senza nemmeno risponderle sorrise e corse fuori di corsa, come se avesse avuto un'idea geniale, appena uscito entrò la madre e Nya inizialmente confusa per il comportamento di Ed si tramutò in premurosa e corse da Edna per aiutarla a camminare e per successivamente farla sedere in una delle sedie accanto al tavolo.

"Sono così preoccupata per mio figlio" Disse Edna quasi piangendo.

Per Nya una frase del genere fu come un colpo al cuore, non si sarebbe mai aspettata una frase del genere, almeno non così improvvisamente. 

"Perché non torna a riposare signora Walker?" Chiese Nya davvero preoccupata.

"Perché hai fatto soffrire Jay? Cosa ti ha fatto di male?" Domandò ignorando la ragazza.

"Ho le mie ragioni..." Rispose volendo evitare il discorso.

"Quali sono?" Insistette Edna.

Nya si meravigliò per la testardaggine della signora, ma poi si sedette e iniziò a pensare, dopo una lunga riflessione capì come poterglielo spiegare:

"Ero gelosa, stavo con lui solo per farlo allontanare da Cole, perché credo di essermi innamorata di quest'ultimo, ma lui era innamorato di Jay, lui è innamorato tuttora. Quando è stato impossessato ne ho avuto abbastanza, non mi importava più di fingere per i suoi ultimi 5 giorni" 

"Cosa stai dicendo? Volevi eliminarlo? Volevi peggiorargli la situazione?!" Chiese spaventata Edna. "Te non ti sei mai meritata mio figlio" Disse infine sentendosi in colpa per aver definito loro la coppia la più bella in assoluto.

L'elementare dell'acqua sentendo quelle parole, inizialmente provò tristezza, ma poi il suo umore cambiò come un lampo a ciel sereno, si alzò e corse a raggiungere Ed, che come lei aveva intuito le stava costruendo un veicolo.


"Oh oh oh, mi hai scoperto" Disse lui ridendo alla Walker. 

"Posso aiutare? Ho bisgno di andare dagli altri, ho bisogno di andare da Jay e da Cole." Chiese con vaga spiegazione Nya.

"Ehm certo, ma perché vuoi vedere Jay? Vuoi fare pace?" Rispose ridacchiando.

"Assolutamente no, voglio solo rimediare a quello che ho fatto" Disse Nya con determinazione.

"Non capisco le tue intenzioni, ma anche con il tuo aiuto la moto sarà pronta domani mattina e per arrivare a NinjagoCity ci vorranno più o meno" Si fermò a fare i calcoli con le mani per poi proseguire "Tre o quattro ore." 

"Oh quindi è una moto?" Chiese sorpresa, osservando l'unico componente a cui stava lavorando il signor Walker, cioé il motore.

"Sì, non si capiva?" Rispose ridendo. 


Quando mancarono 8 ore, Jay si svegliò in una stanza buia, non sapeva dove fosse e si mise a pensare a come mai si trovasse in quel luogo. 

L'unica cosa che si ricordava era di essere atterrato con il drago sul grattacielo più alto di Ninjago City e che gli alleati di Nequitia stavano occupando la città, inizialmente si chiese se quella fosse la morte, perché quando era arrivato lì, era praticamente sfinito. 

Ma volle ancora sperare e si alzò dal pavimento e si mise a cercare una porta o qualcosa che assomigliasse ad un'uscita, tastò le pareti con le mani e riuscì a trovare una maniglia, provò a tirarla, ma sfortunatamente era bloccata. 

Non sapendo cos'altro fare, disperato, iniziò ad urlare, ma non attirò l'attenzione di nessuno tranne che di Nequitia che incredibilmente sembrava molto debole rispetto le altre volte. 

"Ora ti spiego tutto, mancano solo otto ore e poiché manca così poco sono più debole perché ti sto pienamente conquistando e serve tanta energia per possedere pienamente qualcuno, siamo sempre dentro il grattacielo, ma mi sono messo dentro questa stanza quando avevo pieno controllo su di te, ma ovviamente non proprio del tutto, starai qui dentro finché non sarai pienamente controllato, quindi pensa ai tuoi cari, perché non li potrai mai più ricordare." 

Jay dopo l'interminabile discorso dell'entità si sedette appoggiato al muro, portando le gambe verso il petto e affondando la testa sopra ad esse. 

"sarà davvero tutto finito? Non potrò mai più vedere i miei genitori, ho ferito mia madre, eheheh... che brutto modo per lasciarli... sono sempre stato un figlio pessimo... non li ho fatti mai davvero felici... perché sono così?? Cole ho davvero bisogno di te" Si annebbiò la mente di pensieri, aspettando che qualcuno venisse in suo soccorso.


"Siamo pronti con-" Chiese Cole con il walkie talkie preso dalla camera di Jay, ma si fermò come se avesse sentito una richiesta d'aiuto, credendo che fosse solo una sensazione continuò "-il piano A?"

"Affermativo" Rispose il nindroide.

"Sì" Fece Lloyd.

"Roger" Disse Kai.

"Prontissimo" Affermò Dareth.

"Sono nata pronta" Si aggiunse anche Skylor.

Ogni ninja era nascosto in un vicolo pronti al segnale attrezzati ognuno di walkie talkie, due di loro al via avrebbero fatto da esca per lasciare il passaggio ai ninja di mestiere che si sarebbero occupati di Nequitia. 

"Ninja....GO!" Dette il segnale Cole.

Skylor e Dareth uscirono dai vicoli e si fecero avanti fino all'entrata, immediatamente gli alleati di Nequitia provarono ad attaccarli, ma grazie alla goffaggine del ninja marrone e alla agilità del ninja arancione non ci riuscirono. 

I due poi scapparono uno a sinistra e l'altra a destra, creando così un passaggio libero ai ninja che entrarono incredibilmente senza problemi.

"Sapete che ha detto Wu" Disse poi Cole ai suoi compagni, che lo coprivano ( Kai e Lloyd gli stavano davanti e Zane dietro). "Gli alleati di Nequitia non sono intelligenti e il loro unico scopo è attaccare qualsiasi cosa, il Sensei ha detto che basta sconfiggere il loro capo e tutto si risolverà, quindi non lo facciamo solo per Jay, ma anche per la popolazione di NinjagoCity"

I compagni annuirono e camminarono lentamente per ogni piano controllando ogni stanza e stranamente notarono che non ci fosse nessuno, alla fine decisero di dividersi per poter fare più veloce e Cole avendo visto esternamente il grattacielo notò che tutta la gente si trovava all'ultimo piano.

Corse velocemente per le scale e arrivò a destinazione, faticato, ma comunque ardente di speranza e fiducia, controllando l'orologio da polso, indossato esclusivamente per quella missione notò che erano gia passate quattro ore, mancava poco e doveva sbrigarsi a trovare il suo amato.

Doveva trovare un modo per sbarazzarsi di tutti quei nemici che gli invadevano lo spazio, stavano ovviamente proteggendo qualcosa o qualcuno ed era davvero sicuro che quello fosse Jay, si guardò intorno nascosto dietro una colonna e notò che poteva rompere una delle grandi finestre, passare all'esterno, ed entrare dall'altra parte rompendo un'altra finestra e così facendo avrebbe evitato la maggior parte delle persone.


Intanto Nya in quel momento aveva finito di assemblare la moto insieme al padre di Jay e immediatamente alla sua costruzione partì, ringraziando e salutando velocemente Ed. 

Doveva arrivare in tempo a NinjagoCity, era a conoscenza dell'orario e del luogo grazie a suo fratello ed era pronta a migliorare dai suoi errori.


"JAY" Il ninja blu sussultò sentendosi chiamare il nome e riconoscendo immediatamente la voce urlò "COLE" 

"Jay? Sono qui! La porta è chiusa a chiave proverò a sfondarla, mettiti al sicuro e stai lontano dalla porta" Esclamò quasi piangendo dalla gioia. 

"Al mio 3, stai lontano, okay?" Ripetè.

"3!" Disse senza nominare gli altri due numeri e sfondò la porta come se fosse carta, grazie alla incredibile forza di Cole. 

Jay lo abbracciò piangendo dalla gioia e Cole fece lo stesso, rimasero così per alcuni minuti buoni, ma a causa di un rumore assordante si staccarono, era la sveglia dell'orologio che avvertiva le ore "17:50". 




"Jay, tra 10 minuti sarà tutto finito" Disse il moro sorridendo come non aveva fatto da tanto tempo, tenendogli la mano e acarezzandolo. 

"Credevo che non ce l'avrei fatta e che non sarei più esistito" Disse singhiozzando, con le lacrime che gli bagnavano il volto.

Cole si avvicinò ancora di più a lui e con la mano, che prima gli accarezzava il viso, gli tolse delicatamente le lacrime dagli occhi color zaffiro che si ritrovava, con l'altra mano gli mise i capelli castani dietro l'orecchio, liberandogli così il viso. 

"Quanto manca a spezzare questo incubo?" Disse abbassando lo sguardo e a grattarsi testa in modo esageratamente forte. 

"Resisti, mancano ancora..." Gli occhi gli si pietrificarono, doveva gire immediatamente, il tempo era volato e si erano già fatte le 17:57.

"Mi fa male la testa, mi fa un sacco male, Cole, che mi succede?" Disse strofinandosi ancora più forte la nuca e forzatamente si mise a sedere, così facendo il ninja nero si dovette adeguare ai suoi movimenti e si sedette anche lui abbracciandolo.

"Jay... Jay io ti amo. Non ho mai amato una persona così tanto, mi dispiace averti nascosto del benignitas, non era mia intenzione credimi, ti amo Jay, farei di tutto per te." Iniziò a dire tutto quello che gli veniva in mente, ma sembrava come se non lo sentisse. 

"JAY, non avvicinarti a Cole!!!" Urlò Nya spuntata dal nulla.

"Cosa?! Io e lui siamo fidanzati!" Si arrabbiò il ninja blu.

"DIMOSTRAMELO" Alzò ancora di più la voce la ragazza. 



Jay sentendosi sfidato, si lasciò andare dalle grattate alla nuca e mise le mani intorno al collo di Cole, si avvicinò al suo viso e iniziò a baciarlo con passione, il ninja nero si stupì dal cambiamento immediato di umore, ma poi si lasciò avvolgere dall'amore dell'elementare del fulmine.

Il bacio da passionale diventò a bocche aperte e iniziarono a toccarsi la pelle dell'altro togliendosi la maglietta, l'orologio da polso emise il solito rumore fastidioso che stavolta si era attivato per segnare le 18:00.

Cole si trovò con Jay senza sensi tra le braccia, stavolta tutto era davvero finito.

Alcune settimane dopo l'accaduto, NinjagoCity sembrava non essere mai stata realmente invasa da un'entità malvagia, i cittadini che erano diventati degli alleati a causa dell'aura malvagia di Nequitia, erano tornati normali e normale era tornata anche la vita dei ninja.

Tranne per il fatto che Jay e Cole si sono fidanzati, i ninja hanno accolto la loro decisione e non sono affatto contrari, tranne quando si baciano sul divano e non riescono a toglierli da lì; Nya dopo aver aiutato la coppia è stata comunque sgridata da Cole, ma ha avuto anche un grazie da parte sua, perché senza di lei, molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta. 

I Walker hanno accettato la coppia, così ha fatto anche il padre di Cole e Edna ora sta meglio.

"Ti amo" Disse Jay appoggiandosi alla spalla di Cole.
"Ti amo" Rispose Cole stringendogli la mano, guardando il tramonto insieme al suo amato.




fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt