Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    03/08/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai finalmente in centrale. Ero zuppo ma non mi importava.
Notai che c’erano pochi agenti in giro e quando arrivai negli uffici capii il perché. Era tornato Carmine.
Carmine è il classico uomo che piace a tutti. Sempre con la battuta pronta e sorridente nonostante la sua vena di stronzaggine. Non potevano non accoglierlo così, tutti a fagli festa e a chiedergli come stesse.
Io però non potevo fermarmi. Feci un cenno a Joseph, che era in mezzo a quel gruppetto, ed entrambi ci dirigemmo nel nostro ufficio.
“Sono andato a parlare con i genitori di Emily. Dicono che i giorni prima di morire la ragazza era molto cambiata. Scontrosa e schiva. Inoltre c’è stato un tipo sospetto che veniva a farle visita. Un ragazzo soprannominato Doggy, rasato pieno di tatuaggi. La madre di Emily mi ha riferito che un tatuaggio l’ha colpita particolarmente. Un serpente a due teste con le ali. Ti suona qualcosa?”
“Per un cazzo….controlliamo i dossier. Potrebbe esserci qualcosa” mi rispose Joseph senza mezzi termini.
Controllammo a lungo i referti ma non trovavamo niente. Nessun tatuaggio corrispondeva a quella descrizione.
“Ed….guarda questo.” Mi disse Joseph allungandomi delle foto
Era una cicatrice che solo alcuni di loro avevano. Una “Y” con una “v” a testa in giù su entrambi i lati.
“Che la Y rappresenti il serpente a due teste e le v le ali?”
“Non possiamo escluderlo”
In quel momento entrò Carmine. Evidentemente ci aveva visto entrare in ufficio di fretta e preoccupati. “Ragazzi…cosa succede?”
“Edward ha scoperto qualcosa sul caso….un tipo sospetto che conosceva la ragazza uccisa.”
“Un certo Doggy…rasato, pizzetto, parecchi tatuaggi tra cui un serpente a due teste con le ali. Ci domandavamo se potesse essere collegato a queste cicatrici degli incappucciati” gli dissi io allungandogli le foto
Carmine prese le foto ma il suo sguardo sembrava piuttosto assente. “Hai detto un serpente a due teste con le ali?”
“Si, ti suona qualcosa?”
Fece cenno di no con la testa ma ad istinto qualcosa non mi convinceva. Era strano. Sembrava assente e non il solito Carmine.  Buttò con forza le foto sulla mia scrivania ed in silenzio se ne andò.
Mentirei se dicessi che non ero preoccupato per la salute mentale di Carmine….così come per la mia. Dovevo scoprire se anche lui soffriva delle mie stesse visioni…di questi incubi ad occhi aperti. Ma non potevo espormi troppo e rivelare la mia sanità mentale. Non potevo rischiare di farmi togliere il caso.
“Cosa facciamo Ed?”
“Diamo tutto le informazioni che abbiamo al capitano. Vediamo se riusciamo a trovare questo Doggy e se troviamo qualcosa riguardo questi simboli. Dobbiamo trovarli”
“Ci penso io. Tu vai a casa e riposati”
Non me lo feci ripetere due volte. Presi la macchina e ritornai a casa. Ero stravolto. Distrutto. Continuavo a pensare alla prossima mossa. Cosa avrei dovuto fare? E Carmine? Stava impazzendo anche lui oppure ero l’unico? Stavo delirando come i miei colleghi prima di togliersi la vita?
Ormai avevo guidato in automatico fino a casa senza pensare ma….c’era qualcosa che non andava.
La testa mi girava e si faceva sempre più pesante. Mi sentivo come se fossi ubriaco ma piano piano mi stavo rendendo conto di dove fossi.
Io….io non abito più qui…..questa non è più casa mia….
L’aria era pesante e facevo fatica a respirare. Provavo terrore come all’ora…l’evento più brutto della mia vita….era come se stessi rivivendo quell’incubo ad occhi aperti….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92