Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/08/2018    1 recensioni
Klaus e Elijah invitano Stefan e Damon a cena per discutere di accordi e bare rubate, i due fratelli vampiri non immaginano per niente la svolta eccitante e imprevista che avrà quella situazione.
Puntata ispirata alla 3 x 13 di The Vampires Diaries
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan e Damon dopo quello che era successo tra loro, convennero che in fin dei conti era stato anche merito di Klaus ed Elijah, se loro alla fine avevano ceduto all’amore, così cercarono un altro confronto e chiarimento. Scoprirono che i due fratelli originali non erano così cattivi come credevano  e parlarono anche del loro inusuale rapporto, che Elijah, nonostante le facce finte scandalizzate del minore, si ostinava a chiamare “amore.” Dissero che con il tempo, gli altri fratelli avevano capito e compreso il loro amore e l’avevano accettato, erano ancora più uniti adesso, anche se Klaus aveva pugnalato sia Rebekah che Kol, una marea di volte, loro alla fine lo avevano perdonato.
Parlarono anche di quando Elijah aveva scoperto anni fa, che Klaus aveva assassinato la loro madre, nonostante questo, era troppo legato al minore, per abbandonarlo e rimase comunque con lui, di quanto il loro padre stesso li aveva perseguitati da anni, per questo motivo.
Stefan e Damon entrarono in sintonia con gli originali, come non avevano mai creduto possibile, restarono ore e ore a parlare della loro storia, raccontando anche loro la loro storia. Innamorati entrambi della perfida Katherine, poi avevano conosciuto la doppelgangher Elena ed erano caduti in quello che ora consideravano di nuovo un altro errore.
Fu inevitabile a quel punto, chiedere ancora ai due fratelli originali di risparmiare Elena, di trovare un altro modo per creare gli ibridi. Stefan promise che avrebbe chiesto a Bonnie di trovare un altro modo, lei era una strega, in fondo.
Klaus sembrava per la prima volta, disposto a fare un passo indietro e gettarono tutti l’ascia di guerra, ormai arrivati entrambi ad un livello troppo intimo per poter tornare indietro, confessarono l’intento dei loro amici.
Loro avevano intenzione di risvegliare la madre di tutti loro. Esther.
Elijah e Klaus presero molto male questa cosa e cercarono di fermare gli amici di Damon e Stefan, ma ormai era troppo tardi.
 
Successivamente, Stefan e Damon, scoprirono che Esther aveva intenzione di avvelenare tutti i suoi figli. Elena lo svelò a loro e loro andarono  a riferirlo a Klaus, che la decapitò, tagliandole la testa, davanti a tutti.


“QUESTO È QUELLO CHE SUCCEDE A TUTTI COLORO CHE OSANO SFIDARMI!”

Perfino Finn, che finora era sempre stato molto devoto alla madre, sembrò cadere dalle nuvole, quando gli dissero che lei intendeva sacrificare anche lui, il suo figlio prediletto!
Questo avvicinò finalmente Finn agli altri fratelli, come non era mai successo, a causa della manipolazione mentale che la madre fece loro.

“Perché ci avete aiutato?” chiese Klaus ai due fratelli, prendendoli da parte. “Avevate l’opportunità di sbarazzarvi per sempre di noi, perché l’avete fatto?”

I due fratelli confessarono che avevano sofferto, scoprendo che fu il loro stesso padre ad ucciderli, prima che diventassero vampiri, lo fece perché non poteva sopportare che stessero dalla parte della vampira Katherine.
“è un dolore che, nonostante tutti questi secoli, non puoi dimenticare. Se non l’avesse fatto Stefan, l’avrei ucciso io stesso. Se si fosse trattato solo di me, sarebbe stata una cosa, ma ha osato toccare Stefan. Nessuno deve toccare mio fratello.” disse Damon, appoggiandogli un braccio protettivo intorno al collo.
Klaus sorrise insieme ad Elijah.
“Quindi, grazie a noi, avete scoperto di amarvi, a quanto pare.” Disse Elijah.
“Forse l’abbiamo sempre saputo, ma ci siamo sempre rifiutati di ammetterlo, ma, io la colpa la do sempre un po' più a LUI, è lui la parte più moralizzatrice dei due.” Ridacchiò Damon.
 
Da lontano, intanto, Elena e Caroline, osservavano Stefan e Damon chiacchierare amabilmente con i due originali e non riuscivano a farsene una ragione.
“Ti dico che sono sicura, Caroline. Non avevo detto a NESSUNO del piano di Esther, lo sapevano solo..Stefan e Damon. Sono stati loro ad avvisarli, me lo sento.”
“Perché avrebbero dovuto fare una cosa simile?” chiese Bonnie intervenuta in quel momento.
“Non lo so, non lo so, ma li hanno salvati. “ disse Elena sull’orlo delle lacrime.
“Ho come l’impressione che Stefan e Damon non siano più loro stessi ultimamente..” disse Caroline pensierosa. “Sono sempre più distaccati da noi e sembra che non gli importi più di nulla, stanno sempre insieme ed è palese che ci stanno evitando.”
“Devo parlare con loro. Devo capire che cosa ci stanno nascondendo. Avevamo una sola possibilità per liberarci di Klaus e tutti i suoi fratelli ed è andata in fumo, siamo ancora tutti in pericolo!” disse Elena sconvolta.
 
 

Durante il resto della serata, Elena aveva cercato di prenderli da parte, per chiedere spiegazioni, ma Damon era stato elusivo.
“Klaus non è più una minaccia, abbiamo fatto un accordo vantaggioso per tutti noi. Lui lascia in pace noi e noi lasciamo in pace lui, semplice.” Disse Damon, tracannando il suo champagne.
Stefan lo guardò con occhi che brillavano, ammaliati da quanto fosse affascinante suo fratello.
Lo sguardo non sfuggì ad Elena.
“Stefan? Mi ascolti? Non dirmi che anche tu sei complice di questa follia.”
“Mi dispiace, Elena, ma credo di essere finalmente d’accordo con mio fratello, come non lo ero da troppo tempo a questa parte. Abbiamo fatto un lungo discorso e lo sai cos’abbiamo scoperto? Che in fondo non sono così cattivi come pensavamo.”

“Non sono così cattivi…HANNO SOLO CERCATO DI UCCIDERMI PIÚ VOLTE PER AVERE IL MIO SANGUE, ECCO TUTTO!”

Questo è il passato! Elena, non si può sempre vivere nel passato. Elijah dice che bisogna perdonare e che il cuore che lo fa, è un cuore colmo di compassione e virtù.”
“Elijah è solo uno sporco ipocrita e può andare a farsi fottere, lui e suo fratello!!”

Stefan e Damon ridacchiarono tra sé, come se avessero inteso una battuta divertente che non potevano dire.

Elena però non sembrava aver voglia di accantonare il discorso, in quel momento arrivò Klaus divertito dagli sbraiti della giovane.

“Ho promesso di non ucciderla, ma se volete, posso ancora soggiogarla fino a farle dimenticare perfino il suo nome.”

Elena impallidì per un attimo, ma poi arrivarono Caroline e Bonnie che insieme a lei, cominciarono a riempire di insulti i due originali.
 
“BASTA, FATE SILENZIO!” gridò Damon, perdendo il controllo e ottenendo finalmente attenzione dei presenti.

“È da un bel pezzo che volevo dirvelo, ci avete rotto tutti quanti e tu, Elena, se hai così tanta paura di morire, fatti trasformare in un vampiro e smettila una volta per tutti di rompere i coglioni  a tutti con il fatto di proteggerti!!”
 
Calò un silenzio di tomba, poi Klaus cominciò  a ridacchiare senza ritegno ed Elijah sembrava imbarazzato, Elena scappò via in lacrime e Caroline e Bonnie riempirono di parolacce Stefan e Damon che non si scomposero, malgrado si sentirono un po' in colpa.
 
“Siete stati fantastici, ragazzi! Vi avevo sottovalutati! Che ne dite di un brindisi di vino rosso, per festeggiare la vostra rinascita e liberazione da quella lagna della doppelgangher?”

“Accettiamo con piacere, Klaus.” Disse Stefan,



Brindarono tutti seduti su un divanetto rosso come il vino, poi i due originali si accomiatarono, dopo la frase di Elijah.
“Permetti un ballo, Nicklaus?”
 
I due fratelli, continuarono a guardarsi ammiccanti e sensuali, continuando a bere il vino.
“Provi sensi di colpa riguardo a quello che è appena successo?” chiese Stefan.

“Sensi di colpa sì, ma non sono pentito.Tu sì?” chiese Damon.
“La mia risposta è la stessa tua.” Disse il minore, sorridendo.
“Alla forse è venuto il momento di festeggiare come si deve, questa..rinascita..e non sto parlando di balli..” disse Damon ammiccante.
 
 
Il corvino trascinò il minore in una stanza riservata, che sembrava un salottino cafè per la ricreazione. Lo buttò su su un soffice divanetto rosso e cominciò a spogliarlo, senza smettere di baciarlo e di toccarlo, sentendo anche lui le mani del minore, dappertutto.

“Oh, Stefan, sì, finalmente!” disse Damon spogliandosi e spingendosi dentro di lui, mentre il piacere lo avvogeva di nuovo come il profumo di un sapone ammaliante.

Stefan si inarcò sotto di lui gemendo dal piacere e andando incontro alle sue spinte, facendolo eccitare ancora di più.

Fecero l’amore su quel divanetto, preda dell’estasi, di sentirsi finalmente liberi dopo tanto tempo e della sensazione di libertà, di non dover più dare conto a nessuno.























Note dell'autrice: 

scusatemi le parolacce in questo capitolo, sono un po nervosa oggi e desidero solo finire più ff possibili in questo momento, perchè ne sono sommersa xd mi rendo conto che in molti punti i fratellli sono OOC ma è che...non me ne frega più niente xd non riesco a nascondere che odio Elena, gli altri amici e tuttu quanti ahha salvo solo i fratelli, Klaus e Elijah, nonostante..mi abbiano deluso anche loro, varie volte, in The Originals!
Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza