Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/08/2018    1 recensioni
Klaus e Elijah invitano Stefan e Damon a cena per discutere di accordi e bare rubate, i due fratelli vampiri non immaginano per niente la svolta eccitante e imprevista che avrà quella situazione.
Puntata ispirata alla 3 x 13 di The Vampires Diaries
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena non riusciva a superare il fatto che non riusciva a capire cosa fosse successo ai due fratelli e le sorprese indesiderate a villa Salvatore, per indurli a spiegarglielo, si sprecavano.

Un giorno, sfortunatamente, Elena entrò di nascosto e li beccò a baciarsi.

“Cosa, cosa…COS’È QUESTOOOO?”

“Mi dispiace, Elena, ma doveva succedere prima o poi, che ci vedessi.” Disse Damon, tutt’altro che dispiaciuto. In verità i due fratelli avevano sentito Elena arrivare e si erano messi a baciarsi apposta, per mettere fine a tutti quei teatrini.

Si consumò un dramma dove Elena cercava piuttosto in maniera imbarazzante di insultarli e al tempo stesso di ottenere delle spiegazioni, fin quando i due non si stufarono e la cacciarono letteralmente fuori di casa.

“Oddio, che liberazione. È proprio una lagna, aveva ragione Klaus.” Disse Damon, stiracchiandosi.

“Credi andrà a dirlo a tutti?” chiese Stefan che sembrava in conflitto tra l’essere imbarazzato e scoppiare a ridere.

“Chi se ne frega. Spero che lo faccia. Siamo vampiri, a qualunque umano possa dirlo, possiamo sempre soggiogarlo, tranne Matt, ovviamente. Le sue facce schifate quando ci guarda sono troppo divertenti per poterne fare a meno, gli altri, Bon Bon e bionda, chi se ne frega se non l’accettano.”
Stefan ridacchiò.
“Siamo andati completamente fuori di testa. Quasi non ci riconosco più. Non siamo più gli stessi.” Disse Stefan intrecciando le braccia al fratello.

“Siamo più liberi. A proposito, vestiti, facciamo un viaggio. Destinazione Mar Rosso. Motivo, perché ti amo, perché sei mio e perché dobbiamo festeggiare il nostro primo mese di fidanzamento.”

Stefan lo guardò sbalordito.
“Che c’è? Non ti piace il Mar Rosso?”
“Damon..accipicchia..non me ne hai parlato..”

“Lo so, per questo si chiamano SORPRESE.” Disse il corvino attirandolo a sé per un altro bacio.
Stefan ridacchiò.

“Elena è appena andata via piangendo ed entro stanotte avrà già raccontato a tutti che stiamo insieme. Non credi che dovremmo..”

“Restare qui , farci insultare e farci rovesciare addosso una valanga di critiche insulse senza senso e moralizzatrici? No.” disse Damon languido, baciandolo.

Stefan ricambiò il bacio languido e poi disse malizioso.
“Vado a preparare i costumi.”
“Li voglio sbarazzini.” Disse Damon ammiccando. "Mettiti quello GIALLO." ammiccò, mentre Stefan gli lanciò un'occhiata maliziosa.
 
 


*

La vacanza all’isola durò un mese intero, ovviamente i fratelli furono contattati in tutti i modi al cellulare, ma i fratelli bloccarono tutte le chiamate dei numeri di Alaric, Bonnie, Caroline, Damon, Jeremy e tutte le chiamate in uscita, mentre prendevano il sole e facevano il bagno al mare, abbracciati.

“Fratello, tra due giorni viene Klaus con suo fratello Elijah, hanno deciso di raggiungerci.” Disse Damon, sperando che il fratello non andasse fuori di testa alla notizia.

Stefan però, era felice alla notizia e si strinse ancora di più al fratello.
 
 


*

Elena alla fine dovette rassegnarsi a come erano cambiate le cose, restò umana e tornò con Matt, il suo primo fidanzato, con il tempo anche i rapporti con Caroline e Bonnie ed Alaric, si diradarono fino  a che i fratelli ne persero completamente le tracce e poi non avevano bisogno di loro. Avevano trovato un’altra grande famiglia che li sosteneva.

I Mikaelson.






















Note dell'autrice: 

ringrazio chi ha recensito e messo tra le preferite e ricordate questa storia <3333 spero che il proseguimento e il finale non vi abbia delusi ^^ baciii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza