Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    09/07/2009    1 recensioni
Ispirato al film Final Destination, ma con i miei personaggi preferiti (di O.C, Dowson's creek, Naruto, Twilight).. Sxo ke vi piaccia
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Viaggio tra amici

 

Dowson, Pacey e Joey erano amici da quando erano piccolissimi e passavano molto tempo insieme: frequentavano la stessa scuola e nei pomeriggi si riunivano per fare i compiti e divertirsi.

Crescendo Dowson sviluppò una grandissima passione: il cinema.

Ogni sabato sera i 3 amici si incontravano a casa di Dowson per vedere un film.

Inoltre per il suo settimo compleanno i genitori, sapendo della grande passione del figlio, regalarono a Dowson una videocamera.

Lui era contentissimo e, dopo pochissimi giorni, nonostante la sua età, imparò ad usarla.

 Presto cominciò a girare dei veri e propri piccoli film, di cui lui stesso scriveva i copioni: così lui e i suoi 2 migliori amici si divertivano.

Ogni pomeriggio si incontravano per girare delle nuove scene e sia Joey che Pacey si divertivano a fare gli attori ed ad interpretare i personaggi che il loro amico creava; ma per Dowson non era solo un divertimento, era la sua vita ed era convinto che da grande sarebbe diventato un grande regista.

Dowson era talmente legato a Joey e a Pacey che mise appoggiata al muro di casa sul quale si affacciava la finestra della sua stanza una scala, in modo che i suoi amici potessero raggiungerlo in qualunque momento.

I 3 avevano deciso che dopo il diploma avrebbero fatto il loro primo viaggio da soli ed avevano deciso di visitare New Port.

Dowson, Joey e Pacey si trovavano a scuola e la cerimonia del diploma stava per iniziare.

Indossavano già le toghe e i cappellini.

-Spero solo che, salendo le scale per prendere il diploma, non cada….- disse la ragazza preoccupata e nervosa.

Tutti e tre scoppiarono a ridere e si misero in fila in attesa che il preside chiamasse i loro nomi per consegnare loro i diplomi.

Alla fine della cerimonia tutti lanciarono i loro cappelli in aria e, successivamente si fecero diverse foto con le famiglie e gli amici.

Pacey, Dowson e Joey si abbracciarono, poi salutarono i loro parenti e si precipitarono in aeroporto.

 

Erano passati tre giorni da quando i ragazzi avevano lasciato Capeside e a New Port si stavano divertendo molto.

Joey era contentissima della sua abbronzatura e sperava di riconquistare Dowson; infatti, anche se era stata lei a lasciarlo, era ancora innamorata di lui.

Pacey cercava di far colpo sulle ragazze del luogo e sembrava riuscirci.

L’ unico che non si stava godendo il viaggio era Dowson.

Un giorno, mentre passeggiavano per la città, un manifesto attirò la sua attenzione: a Roma il 7 luglio ci sarebbe stato il festival del cinema.

 Il giovane, però, non voleva rovinare la vacanza ai suoi amici e, così non disse nulla, ma cominciò a comportarsi in modo strano: non faceva altro che pensare a quel festival.

I suoi migliori amici capirono presto la causa del suo comportamento e comprarono 3 biglietti per raggiungere Roma in aereo.

Gli volevano fare una grande sorpresa: sarebbero partiti il giorno dopo, 6 luglio, alle 9 e 30.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Clodda