Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: 883    09/07/2009    7 recensioni
Una fiction ambientata dopo l'episodio "l'Antonella che non ti aspetti".
C'è una parte dedicata all'amicizia tra Antonella e Patty, un brevissimo accenno a Patty e Matias e una breve storia d'amore tra Nicolas e Antonella.
La storia è narrata in prima persona da Antonella, ci sono le sue emozioni e i suoi pensieri, spero vi piaccia.
Inizialmente l'avevo scritta come una one shot, ma non so se farla diventare una long, aspetto vostri consigli. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le pagine della nostra vita!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spezzata, ecco come mi sento.

Dove sei Nicolas? Non capisci che senza di te la mia vita non funziona?

Oggi sarebbero stati due mesi e sono voluta tornare in quel posto, il nostro posto. In quella spiaggia stupenda dove tutto è iniziato, certo fa male, troppi ricordi affiorano: il primo bacio, le nostre coccole, la nostra prima volta, ma dovevo venire qua. In questo posto posso percepire e respirare la tua presenza, mi sembra di averti qui, ma tu non ci sei.

Sposto una mano sul collo in cerca della catenina con inciso il tuo nome. Non la toglierò mai, ti ho donato metà del mio cuore, avevi detto che te ne saresti preso cura, invece l’hai calpestato, mi hai uccisa Nicolas. Le lacrime iniziano a scendere, devo sfogare il dolore in un altro modo. Inizio a cantare.

 

Tu non rispondi più al telefono
E appendi al filo ogni speranza mia
Io non avrei creduto mai di poter
Perder la testa per te

 

Mai, mai e poi mai avrei pensato di potermi innamorare così perdutamente di te. Ora che mi viene in mente, provo a richiamarti, avrò provato un milione di volte, un milione e uno di sicuro non farà la differenza.

All'improvviso sei fuggito via
Lasciando il vuoto in questa vita mia
Senza risposte ai miei perché adesso
Cosa mi resta di te

 

Mi restano i regali del mio compleanno, mi resta il biglietto che mi hai scritto una mattina di tanto tempo fa, ma soprattutto mi restano i ricordi e le emozioni che provo per te, non scompariranno mai, anche se te ne sei andato all’improvviso, senza una spiegazione. Puf, da un momento all’altro sei sparito, avrei voluto vederti per l’ultima volta.

Non c'è , non c'`e il profumo della tua pelle
Non c'è il respiro di te sul viso
Non c'è la tua bocca di fragola
Non c'è il dolce miele dei tuoi capelli
Non c'è che il veleno di te sul cuore
Non c'è via d'uscita per questo amore
Non c'è, non c'è vita per me, più
Non c'è, non c'è altra ragione che mi
Liberi l'anima

C’è il veleno che hai lasciato con la tua partenza e con le tue ultime parole, quelle mi hanno fatto più male Nicolas. Non c’è via d’uscita no, sono in un vicolo cieco, chiusa tra le spire del tuo amore, ma senza di te, che amore vivo? Trovami una ragione per vivere Nicolas, anche se forse un ragione sta nascendo.


Incatenata a notte di follia
Anche in prigione me ne andrai per te
Solo una vita non basta
Per me
E anche l'estate ha le sue nuvole
E tu sei l'uragano contro me
Strappando i sogni nei giorni miei te ne sei
Andato di fretta perché

Avevo tanti sogni, tutto si può dire di me, ma non che non sapessi sognare. Dove sono finiti quei sogni Nicolas? Ridammeli per favore, ridammi almeno la speranza di immaginarmi un futuro. Perché te ne sei andato così?


Non c'è che il veleno di te sul cuore
Non c'è via d'uscita per questo amore
Non c'è vita per me, più
Non c'è altra ragione per me
Se esiste un Dio no può scordarsi di me anche se
Fra lui e me c'è un cielo nero nero senza fine
Lo pregherò, lo cercherò e lo giuro ti troverò
Dovessi entrare in altre dieci cento mille vita

 

Forse un giorno ti cercherò, e se anche ti troverò cosa ti dirò? Magari non ti ricorderai più di me, quanto mi sono illusa, sicuramente sono stata una delle tante per te, forse quelle promesse le avevi fatte a tutte. Perché mi hai detto quelle cose? Potevi lasciarmi almeno con l’illusione di essere stata importante per te.

In questa vita buia senza di te sento che
Ormai per me sei diventato l'unica ragione
Se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò
E nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine
Ti amerò
Come la prima volta a casa tua
Ogni tuo gesto mi portava via
Sentivo perdermi dentro
Di te

 

Ti amerò, sempre e comunque, odiami se vuoi, ma io non potrò mai farlo, stai con un’altra se questo ti renderà felice, perché Antonella Lamas Bernardi non perde mai e il mio scopo da raggiungere è quello di saperti felice. Se stare con Emma era quello che volevi, se là hai trovato la felicità, bè è la dimostrazione che Antonella la divina non perde mai!

 

 

 

Mi affaccio al poggiolo di camera mia e guardo il paesaggio che si può ammirare dalla villa, a Barcellona. Il mare si infrange lento sulla spiaggia. È una notte splendida, le stelle brillano nel cielo, si potrebbero contare se non fossero così tante, una sola nuvola è nel cielo a coprire la luna, ma d’altronde oggi è una notte speciale. Sono due mesi che Antonella sa che la amo, o meglio che l’amavo. Come vorrei averla qui al mio fianco, non passa secondo in cui non la penso. La vita è stata ingiusta con noi, non doveva privarci l’uno dell’altro. L’unica cosa bella che mi sia mai capitata in tutta la vita e me la portano pure via. Qua non sto bene, mi sento solo, perso, spezzato. La villa è stupenda, ho camerieri e servitori ovunque, ogni cosa che voglio basta che chieda e la ottengo, ma quello che voglio veramente non si può comprare. Dalla radio accesa nella mia stanza comincia una canzone che conosco bene.

 


Notte fonda Senza luna
E un silenzio che mi consuma
Il tempo passa in fretta
E tutto se ne va...
preda degli eventi e dell'età
Ma questa paura per te non passa mai

Tutto se ne va…preda degli eventi…è proprio vero, sembra la mia storia. Gli eventi…eventi negativi che ci hanno fatto allontanare, la paura per te non passerà mai, ne ho avuta tanta, anche troppa, quel giorno in macchina con Alan Taylor.

 

Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E l'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me

 

Guardo verso il cielo e spero veramente che qualche angelo si prenda cura di lei, è così giovane, ne ha vissute troppe, ora poi che è pure ricomparso suo padre, quell’argomento la fa molto soffrire, lo so per certo. Continuo a riflettere sulle parole della canzone, ingenuità, Antonella ne è piena, si atteggia da grande, ma è ancora molto ingenua come una bambina. È parte di me, non è una parte, lei è tutta dentro me, dentro il mio cuore, tutto se lo è preso, tienilo pure, quando tornerò me lo restituirai, perché io tornerò.


Cosa resta
Del dolore
E di preghiere, se Dio non vuole?
parole vane al vento
Ti accorgi in un momento:
Siamo soli... è questa la realtà?
Ed è una paura che... non passa mai

 

No, non siamo mai soli, riguardo in alto, siamo sotto lo stesso cielo e finché vivrò gli occhi del mio cuore vedranno sempre e solo te, ne sono più che sicuro. Ti avevo detto che non credevo nell’amore, bè sei riuscita a farmi capire che esiste veramente.


Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E tutto il dolore
Che grida dal mondo
Diventa un rumore
Che scava, profondo...
Nel silenzio di una lacrima
Lei non sa vedere al di la di quello che da
L'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me.

 

Tutto il dolore del mondo diventa un rumore e scava, profondo nel mio cuore, rompendolo, spezzandolo in mille pezzi. Niente ha più senso senza te, ogni cosa che faccio mi sembra inutile, ora so cosa vuol dire mettere su una maschera, lo faccio ogni volta che sto con Emma, devo fingere di essere il ragazzo perfettamente innamorato. Ogni tanto Alan mi minaccia ancora, se non mi comporto bene fa presto a tornare a quel giorno in macchina, ma io un giorno troverò il modo di tornare, nel frattempo sarò il tuo angelo, che veglierà su di te da qua.

Lo sai, non sopporto gli addii, quello che ti ho detto silenziosamente è stato solo un arrivederci.

 

 

 

 

 

Fine fiction.

Aaaah, eccoci qua. Non pensavo sarei mai riuscita a finire una fiction e invece eccomi qua. Ma state tranquille, per vostra disgrazia dovrete sopportarmi ancora se lo vorrete perché se ce la faccio domani o al massimo massimo la settimana prossima posto già il seguito. Spero mi seguirete anche in quello.

Allora voglio ringraziare di cuore voi che mi avete recensito durante questa storia e che spero di ritrovarvi anche nel seguiti perché mi siete state di grande aiuto col vostro supporto e mi avete fatto sempre venire voglia di continuare questa fiction che era partita come una shot e ora invece sono arrivata a decidere di scrivere pure un seguito, quindi un GRAZIE veramente dal profondo del mio cuore a: amimy, valevigi1995, mileybest (sei stata fantastica, grazie mille per avermi commentato ogni capitolo!!), Misty_Pan96 (Grazie anche a te che mi hai recensito fino alla fine!!), Roby_, sugarludo, BAbyDany94, GinevraMalfoy90, Feffe_Cullen_Blast, nana_girl, Ashleyily95, Giulysan, KikkaSmartieChan. Siete state fantastiche.

Ringrazio anche chi leggerà e commenterà questa storia in futuro.

Ringrazio anche chi ha aggiunto la storia tra le seguite e le preferite, ovvero: amimy, Ashleyily95, BAbyDany94, Bellafifi1986, Giulysan, ladydramione, mileybest, Misty_Pan96, valevigi1995, _chocola_, GinevraMalfoy90, stellabella.

Alla prossima.

Un bacione!!

Gaia

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: 883