Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    23/08/2018    2 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Onoranza Funebre, l'ultimo saluto.

Il cimitero è pieno di gente e due bare bianche sono vicine in un gesto simbolico.
La madre di Wyatt ha voluto celebrare anche la vita persa di Bryan, morto per un futile scambio di persona.

-
Dopo aver mandato Danny alla prigione di massima sicurezza gli agenti avevano raggiunto il bosco e trovato la casetta dove Wyatt era stato violato in ogni suo aspetto, la squadra aveva scavato in ogni angolo nel terreno sul retro e recuperato il cadavere del ragazzo.

La madre era scoppiata in lacrime al telefono, e i due Detective avevano preferito non mostrarle il corpo del figlio, preferendo che lo ricordasse bello e sorridente com'era sempre stato.
L'assassino al processo aveva ricevuto due condanne e lei aveva assistito in prima fila, chiedendo giustizia per entrambi i ragazzi.

Giustizia ampiamente ripagata.

Danny Kingston avrebbe passato il resto della sua vita in prigione: 25 anni per il tentato omicidio di Bryan Carver con annessa omissione di soccorso, e l'ergastolo senza sconti di pena per la morte e la tortura di Wyatt Reyes.
-

Il pastore recita il solito rito, le bare vengono sommerse da rose bianche e poi seppellite.
La madre e il cugino di Wyatt si sarebbero fatto carico delle spese delle lapidi di entrambi, così che Bryan non sarebbe stato più solo.

José Mendes e Owen Moore si scambiano una lunga occhiata, un leggero sorriso ad increspargli le labbra.
Il loro lavoro lì è finito, e le due morti innocenti hanno avuto degna sepoltura.

Il telefono di José squilla e lui scuote la testa rispondendo, quasi aspettandosi quella voce dall'altro capo della cornetta.

-Tom, stavo per scommettere su una tua chiamata.
Va bene, ho capito... Ci andiamo subito, a dopo.- mette il telefono in tasca e guarda Owen.

-Una rapina al supermarket qui all'angolo, il criminale è armato.- gli spiega.

-Finalmente qualcosa di facile.
Anzi, già che ci siamo ne approfitterò per comprare delle patatine al formaggio.- Owen lo segue fuori dal cimitero e insieme raggiungono la macchina.

Un leggero venticello si alza piano, e due voci dedicate vibrano nell'aria sussurrando una semplice parola.

Grazie


°Angolo Autrice°
Piango, ogni volta che finisco una storia mi scende sempre una lacrimuccia.


Che dire, spero che questo 'esperimento' vi sia piaciuto.

Ci ho messo tutto il mio impegno e la mia conoscenza sul genere per scrivere una cosa di questo tipo ^^

Wyatt Reyes vi saluta qui e vi ringrazia per l'attenzione, giustizia è stata fatta e il bene vince sempre.♡
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan