Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    27/08/2018    0 recensioni
Kazemaru stufo di vedere i suoi amici sposati o con dei figli decide di adottare una ragazza ma colei che sceglierà non sarà una semplice ragazza di dodici anni, ma una ragazza che in passato è stata vittima da parte di alcuni scienziati americani che l'hanno sottoposta ad una puntura che le ha conferito poteri disumani che, per paura del mondo che la circonda, nasconde dietro ad una maschera di dolce ragazza indifesa.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NIVES
E' una solita mattina di fine luglio e il caldo afoso, classico di questo periodo, non attende a incombere sul nostro piccolo paesino. Un vento leggero soffia portandosi con se piccole foglie o rametti lasciati soffrire sotto il sole dirompente, salvandoli. Osservo il panorama dal finestrone che dà sul giardino interno, senza alcun punto di riferimento in particolare, semplice svago mattutino per i miei occhi. Sono ancora le otto e quasi tutti nella villa dormono ancora, chi mezzo sveglio per il fastidioso caldo, chi dorme senza batter ciglio. Da qualche giorno il gruppo di calcio della Inazuma ha organizzato una gita al mare più vicino, la partenza è fissata tra qualche ora e mi stupisce che Kazemaru non sia già svegliato,sono qui da poco lo ammetto, ma non mi è mai parso che il turchese sia un ritardatario, anzi. Decido comunque di darmi il beneficio del dubbio e continuare ad ammirare lo splendido cortile. Avrei volentieri evitato questa gita ma un po' d'aria non fa mai male, né tantomeno un bel bagno al mare. La sveglia ticchetta le otto e mezza, è passato tutto questo tempo? Richiudo le finestre attenta a non farle sbattere fra loro creando baccano e mi dirigo al bagno. Guradandomi allo specchio noto il mio viso pallido come un pavimento ben lustrato, solitamente ad una vista del genere qualcuno direbbe che ho una bruttissima cera, ma sono abituata al mio candido colorito, quasi come fosse uno splendido tesoro da proteggere. I capelli invece sono arruffati e pagliericci, non perdo tempo a sistemarli.
Mi abbandono al tocco gelido delle goccioline d'acqua della doccia mentre creano piccole increspature lungo tutto il mio corpo, un sottile velo di pelle d'oca, piacevole e rilassante.



POV KAZEMARU
Mi sveglio in ritardo, sudante come un porco tirato fuori lì per lì da un forno e con occhi ancora mezzi chiusi. Possibile mi sia dimenticato di mettere la sveglia? Che mi sia passato di mente ieri sera? Proprio io?
Decido di non perdere altro tempo in pensieri inutili, devo sbrigarmi se voglio partire in tempo con la macchina e con tutti i bagagli già pronti. Mi soffermo a lungo (perdendo altro tempo) dinanzi all'armadio a muro per scegliere quale abbigliamento sia più consono per questa occasione, optando infine per una camicia coreana bianca molto leggera e dei semplici jeans  corti fin sopra il ginocchio. Precipitandomi in bagno al piano superiore noto una piccola nebbiolina sul vetro sopra il lavandino e il pavimento umido e caldo, intuendo quindi che Nives è già sveglia e ha giocato anche d'anticipo!
Mi lavo di corsa senza far caso neanche se quello con qui mi sto lavando sia effettivamente un bagno schiuma o il balsamo, le confezioni sono uguali diamine! Scendo nuovamente le scale per raggiungere la cucina e noto con piacere che la ragazza è lì, intenta a creare qualcosa di buono sui fornelli.

-Hey! Già sveglia eh?-  Aprendo il frigo osservo pensieroso il contenuto per scegliere la giusta bevanda.

-Da un bel po' in realtà. Se credi che qualcosa lì dentro ti aiuterà a svegliarti meglio, ti consiglio di chiuderlo e andare alla macchinetta del caffè.- non si volta a guardarmi ma sento comunque una punta di sarcasmo.

Mentre aspetto che il caffè riempia la macchinetta mangio qualche boccone del preparato di Nives. Nulla di speciale in realtà, uova strapazzate e qualche fetta dorata di pane scaldata nel tostapane, al burro. Solita colazione americana per intenderci, devo prendere seriamente in considerazione l'idea di istruirla sulla cultura giapponese, altrimenti diventeremo ben presto delle palle rotolanti. Sono così perso in pensieri di cucina che quasi non noto uno strano e amarognolo odore, è fastidioso, ti entra a forza nelle narici facendogli chiedere pietà. Con lo sguardo ancora interrogativo e confuso guardo la mia pupilla, che dall'altro lato del tavolino, intenta a inforchettare la sua colazione alza a sua volta lo sguardo, il suo a differenza del mio è pacato, gentile e quasi disinteressato, con l'unico braccio libero mi indica la macchinetta del caffè alla nostra destra che dal canto suo, sputa senza freni una sostanza nera bollente e macchiante. Merda il caffè!



POV TENMA
Finalmente sono le dieci! Manca veramente pochissimo per partire e siamo già quasi tutti riuniti intorno al nostro adorato pullman. Gli ultimi ad arrivare sono Kariya, le ragazze e Nives. Noto una strana espressione sul volto del coach Kazemaru, che si sia svegliato con il piede sbagliato? Chi lo sa, l'importante ora è divertirsi, gli faremo tirare noi su il morale!

Il viaggio non è molto lungo, ma per chi ha fatto fatica a dormire stamane si è addormentato sul pullman, ricevendo beffe, strane battute ambigue e scherzi dagli altri che a volte sono sfociati in litigi e promesse di botte. Le ragazze fortunatamente sono avanti con i coach, chissà cosa sarebbe successo con loro quaggiù, immagino i loro sguardi alle strane battute. La nostra navigazione procede fino ad una tratta dove si deve per forza procedere a piedi tra vie alberate e cariche di aria pulita. Appena arrivati ci sistemiamo in un angolo di spiaggia dove non vi è nessuno e dove è permesso sostare senza alcun distrubo altrui. L'acqua è talmente limpida che si vede il fondale e i piccoli pesci rincorrersi fra loro non curanti dei nostri enormi passi, uno vero spettacolo. Qualche scoglio qua e là a dominare le basse acque ricoperte da cozze, alghe e ricci di mare di tutti i colori!
Iniziamo a montare le tende prima che faccia troppo caldo e in meno di un'ora siamo tutti in acqua!



POV NIVES
E' quasi mezzogiorno e siamo tutti in acqua per il troppo caldo. Da lontano vedo Ryoma fare lo spavaldo e mettere un dito in acqua, tempo qualche secondo un pesce gli afferra il dito facendogli ululare un bel po' di parole che ora non sto a ripetervi...
Mentre i maschi sono intenti a salirsi uno sulle spalle dell'altro e tuffarsi all'indietro con strane e storte capovolte o a combattere fra loro, noi ragazze passiamo il tempo ad osservare gli scogli sotto di noi. Sono molto viscidi quindi decidiamo prontamente di restare a distanza ed osservare i pesci passarci a poca distaza da noi.Mentre nuotiamo beate qualcuno prende Midori dal piede e la trascina in superficie, incuriosite e impaurite, io e le altre, la seguiamo fino a quando non vediamo il cielo distintamente. Guardandoci intorno vediamo Amagi tenere in braccio Midori.

-Ehi ragazzi, ho catturato un salame! 50 kl per ignoranza, chi la vuole? Ahaha- i ragazzi alla sua affermazione ridono all'unisono mentre la ragazza si dimena dando calci e pugni a raffica, fino a quando il ragazzo viene costretto a rimetterla giù.

Dopo poco siamo tutti in tenda a pranzare chiacchierando del più e del meno, la maggior parte dei coach sono già quasi tutti a dormire...vent'anni e non sentirtli eh? Avendo finito prima delle altre ragazze mi sistemo alla tenda più vicina all'acqua per osservarla meglio, nonostante la distanza di circa venti metri. Sento qualcunoavvicinarsi alla tenda, pur sentendo odore di sale riconosco un familiare profumo. Mi volto a guardare il mio tutore entre mi copro il viso con una mano dai raggi del sole che puntano proprio nella sua direzione.

-Credevo stessi dormendo come i tuoi coetanei.- Gli faccio spazio abbastanza per sedersi ed evitare il sole cocente.

-Non tirartela troppo novella, io e te non abbiamo così tanti anni di differenza.- lo sento ridere di gusto, facendomi scappare una piccola risata di risposta.

-Secondo te quanto duriamo in tenda? Da quel che ho capito rimarremo qualche giorno.-

-Sì, ma solo stasera rimarremo in tenda. Da domani in albergo.- lo guardo con la coda dell'occhio. Nonostante i capeli arruffati raccolti in una specie di chignon sfatto e dei piccoli arrossamenti sulle guance, rimane sempre e comunque un bell'uomo, o ragazzo se preferite. Non è molto muscoloso, ma si distinguono bene gli addominali e le gambe che a differenza di quelle secche e quasi scheletriche di Endou sono abbastanza piazzate. Lo sguardo sereno, nulla lo turba, è in pace con ciò che lo circonda, anche con me.

-Quindi niente riposino da vecchietto eh?- inarco un sopracciglio e guardo l'acqua che avanza e si ritrae, come una persona che incoscente fa il salto più lungo della gamba e invano cerca di rimediare ai suoi errori tornando sui suoi passi. Chissà se anche Ichirouta tra qualche tempo, finirà nella medesima situazione dopo aver riflettuto meglio su di me.

-Vuoi forse finire in acqua Nives Hawkins?-

-Non direi Kazemaru Ichirouta.- sorridiamo guardandoci, nulla di troppo buono, nulla di troppo ambiguo. Lo saluto vedendolo scomparire dopo qualche tenda.

Rimango sola a guardare l'orizzonte luminoso, speranzoso. Torno ben presto alla mia tenda con gli occhi che mi bruciano dal sonno, mi ero dimenticata di essermi alzata presto stamattina, ma per fortuna il mio corpo mi manda il conto. Divido la tenda con Aoi, sebbene avrei volentieri scelto la tenda di Kazemaru. E' una ragazza molto tranquilla e dolce anche se riesce ad essere autoritaria quando vuole. La ammiro anche per i sentimenti che nasconde per il suo migliore amico Tenma, spero che un giorno decida a farsi avanti, per il suo bene. Mentre rifletto sui suoi sicuri e i miei possibili sentimenti, mi lascio abbandonare in un esausto sonno. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy