Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moka_chan2003    03/09/2018    0 recensioni
Harry e Hylene Potter non serbano ricordo del loro primo anno di vita da gemelli. Hylene è una metamorphomagus e vive sotto l'ala protrettrice di Severus Snape e fin dalla tenera età sarà addestrata da Voldemort in persona, mentre Harry vive a Private Drive continuamente abusato. Due faccie della stessa medaglia, luce ed ombra, bene e male, riusciranno i due gemelli a riunirsi e sconfiggere il signore oscuro?
*Per ora la storia parlerà dell'infanzia di Harry e Hylene*
Hylene Potter è un personaggio inventato da me, mentre tutti gli altri personaggi sono di propietà di J.K. Rowling
Storia pubblicata anche su Wattpad come CleliaEsposito0
Genere: Fluff, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Draco

Ancora non capivo cosa fosse successo... L'attimo prima Hylene mi stava sfidando ad una gara di volo e l'attimo dopo mi ritrovavo circondato dai grifondoro. Ho dovuto assistere con orrore a tutto ciò che hanno fatto ad Hylene, la mia dolce Hylene. Appena quei brutti schifosi sanguesporco si sono spostati sono corso dalla mia Hylene, l'abbraccia cullandola, le sistemai i capelli ignorando le ondate di magia che rilasciava, non l'avrei MAI più lasciata! Se solo zio Sev non le avesse messo quel divieto di non fare magie senza bacchetta ora lei non starebbe così.

Zio Sev arrivò di corsa insieme a Madama Hooch e la McGrannit, mentre le due donne si occupavano dei grifondoro, zio Sev sollevò Hylene ed insieme corremmo in infermeria.

-time skip-

Sono passati due giorni ed Hylene sta ancora dormendo, Madama Chips dice che è ancora incosciente perché il suo corpo sta ricaricando la sua magia, io invece temevo altro.

Ogni volta che avevo un buco libero mi recavo da Hylene, Neville faceva lo stesso. Quando Nev ha saputo quello che è successo è crollato, urlava cose tipo "Non anche lei! Perché mi fanno questo!" oppure "Che problemi ha quel Potter?! Era solo il primo dannatissimo giorno!" non potevo che concordare con Nev, e sinceramente mi sembra poca la punizione che ha ricevuto, doveva essere espulso! Mio padre appena lo ha saputo ha provato a fare ricorso per far espellere quella pietosa scusa di mago ma a quanto pare il bambino-che-per-sfortuna-è-sopravvisuto è intoccabile. Tutti i Serpeverde hanno concordato che non cercheremo vendetta, l'unica cosa che dovevamo fare era tenere un profilo basso e non parlare con le altre case, salvo per alcuni tra cui i prefetti di tutte le case tranne grifondoro e qualche ragazzo di tassorosso(tra cui Nev).

P.O.V. Severus

3 giorni, tre dannatissimi giorni che sto ancora al capezzale della mia bambina. domani sono costretto a tornare ad insegnare ma come potrò farlo sapendo che la mia bambina è ancora riversa in un letto dell'infermeria incosciente?!

Ho dovuto fare rapporto al signore oscuro riguardo l'incidente, non ho mai visto il signore oscuro prendersi la colpa per qualcosa, io e lui avevamo deciso insieme che Hylene non doveva fare magie senza bacchetta ad Hogwarts, eppure... Per la prima volta dopo 10 anni mi scese una lacrima sul mio volto, stavo piangendo per mia figlia, quell'esserino che non ero riuscito a proteggere, quel piccolo diavoletto che per 10 anni mi ha portato sulla soglia della mia pazienza ma al tempo stesso mi ha insegnato ad amare.
Mentre piangevo continuavo ad accarezzare i capelli di mia figlia, speravo che si svegliasse presto

P.O.V. Hylene

Nero, nero ed ancora nero, ecco cosa vedo. Sono in una stanza stranissima, posso correre all'infinito e non vado mai a sbattere. Credo di essere nel mio subconscio perché sento le musiche che ascolto rimbombarmi nella testa. Contrariamente a quel che si possa pensare a me piace la musica babbana, ma non tutta, ed i miei amici lo accettano.
Sto andando in paranoia, voglio uscire da qui, voglio correre da papà, mi manca il mio Draco e Neville e tutte le altre persone che fanno parte della mia vita, stavo iperventilando e (per ironia della sorte) iniziò a rimbombare "Breath(2 am) covered by Chyler Leight". Mi calmai ed mente lucida iniziai a pensare ad un modo per uscire da quel posto

*terza persona*

Hylene continuava a giacere nel suo letto, i Serpeverde e tutti gli altri studenti che la conoscevano le avevano portato qualcosa, chi dei fiori, chi dei cioccolatini, chi un pezzo dell'ufficio di Filch in memoria delle marachelle fatte (vi lascio pensare chi ma potrebbero essere >.<)
Era il quarto giorno che Hylene non si svegliava, Draco in quel momento era seduti vicino a lei insieme a Notte e Blaise, Draco stringeva la mano di quella che amava più di una sorella, raccontando la sua giornata dicendole quanto mancasse a tutti e mentre lo faceva sentì che la stretta alla sua mano veniva ricambiata!
" Hylene ti prego aprì gli occhi, ce la puoi fare!" la incoraggiò Draco, mentre intimava a Blaise e Nott di andare a chiamare Madama Chips e il professor Piton.
Mentre i due ragazzi correvano verso le rispettive destinazioni Hylene correva verso quella voce calda, inseguendo un puntino luminoso e pian piano quel puntino si stava avvicinando fino a che non si rivelò essere una porta. Ora sentiva un'altra stretta all'altra mano e ricambiò la stretta, prese un respiro profondo ed aprì la porta luminosa.
Draco e Severus videro le palpebre di Hylene tremolare e finalmente i suoi dolcissimi occhi viola rividero la luce del sole.
Subito i due si fiondarono su Hylene, abbracciandola, la loro piccola Hylene Helen era finalmente tornata.

P.O.V. Hermione

Certo che la vita da nata babbana e migliore amica di Harry Potter era proprio difficile! Tutti mi odiavano, ma era comprensibile, dopo tutto sono così brava con gli incantesimi!

Conosco Harry da quando avevo 8 anni, tutto grazi a quel grande uomo che è Albus Silente ed Harry ha accettato di prendermi sotto la sua ala protettrice, è proprio un ragazzo dal cuore d'oro.

La mia famiglia era felicissima quando il professor Silente si è presentato a casa mia quando avevo 8 anni per dirmi che ro una strega e che sarei dovuta andare a vivere vicino una famiglia di maghi (i Weasley) insieme alla mia famiglia. Sono passati 3 anni da quel giorno ed ancora non posso crederci! Ho studiato tutte le magie possibili insieme a degli insegnanti che mi procurava il professor Silente, inoltre era tutto gratis perché era Harry a pagarmi da vivere ed a pagare i miei studi, inoltre ogni volta che lo ringrazio fa finta di non sapere niente, proprio un gentiluomo!

Mi ricordo ancora la prima volta che incontrai Ronald Weasley, il professor Silente mi aveva avvertito che avevo un contratto di matrimonio con lui, certo non era proprio carino ma dentro di me speravo che fosse una buona persona.
Oggi dovevo scontare il primo giorno di punizione, dovuto all'assalto a quella Serpeverde, sinceramente la ragazza se lo meritava ancora non mi va giù che sul treno mi abbia sconfitto. In questi 3 giorni quelli dei anni più grandi stanno odiando tutti i Grifondoro del primo anno solo perché abbiamo attaccato una figura amata da tutti, poco importa tutti amano Harry e alla fine di questi due mesi di punizione capiranno lo sbaglio.
Ancora mi ricordo la prima impressione che abbi dei quella Piton, era carina e un po' la invidiavo perché sembrava così felice quel giorni al binario 9 ¾! Harry le aveva puntato gli occhi addosso, avevo già capito che ne voleva fare una vittima e il suo desiderio si rafforzò dopo l'affronto sul treno. Sono certa che Harry sia in cerca di altra vendetta, magari potrebbe usare quello che sta al terzo piano.

Ero talmente assorta nei miei pensieri che non notai di essere in ritardo per la mia punizione, corsi e vidi che anche Harry e Ron erano in ritardo, certe volte ero grata di avere loro come amici... Dopo tutto due anni fa i miei mi hanno abbandonato dicendo che non mi avevano cresciuto per essere così e che potevo tornare da loro solo quando avrei capito quali amicizie fare, hanno ragione gli altri i babbani sono proprio scemi!

// spazio autrice//

Oggi 2 capiti in 1! Sapete perché? Perché è il mio onomastico🌟 Eh sì strano ma vero esiste santa Clelia!
Cosa ne pensate di questo capitolo? E secondo voi Draco ed Hylene diventeranno una coppia?😏
Hermione scoprirà mai un segreto che riguarda il suo golden trio?
Provate ad indovinare nei commenti!
A presto
Moka_chan2003/(CleliaEsposito0)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moka_chan2003