Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    12/09/2018    1 recensioni
(Gouenji/Endou, con age!gap rispetto alla serie // mini raccolta di drabble che fanno luce su normali momenti di quotidianità)
#01 ~ Endou ha sempre pensato che Gouenji avesse un’aria intelligente, e una conoscenza più approfondita del soggetto ha da tempo confermato l’apparenza.
#02 ~ E, anche ora che frequenta il liceo, la sua squadra comprende nientedimeno che Gouenji stesso [...].
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a scuola


Con l’arrivo di settembre, il dolce far niente che caratterizza la stagione estiva viene sostituito da una routine fatta di sveglie alle prime ore del mattino, lezioni da seguire e compiti da svolgere.
Eppure, sebbene i suoi voti rasentino appena la sufficienza, ritornare a scuola non è un problema, per Endou, perché ciò vuol dire potersi nuovamente allenare con i suoi amici. E, anche ora che frequenta il liceo, la sua squadra comprende nientedimeno che Gouenji stesso – il ragazzo del capitano, che ogni giorno, come tutti i giorni, è lì ad aspettarlo per percorrere assieme il solito tragitto. 
Della sua routine, quella è probabilmente la parte che Endou più preferisce.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shireith