Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheChump    14/09/2018    0 recensioni
Ogni capitolo sono poche righe su come si sente Nina. Sono riflessioni e stati d’animo dopo aver sognato una ragazza e come questo influenza le sue giornate.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno

Oggi Nina ha fatto un sogno. 

Ha sognato una ragazza, ha sognato di fare L’amore con lei. 

Ridevano e scherzavano e intanto le loro mani seguivano le linee del corpo l’una dell’altra. 

Nel sogno si sentiva bene, a suo agio. 

La ragazza le piaceva, le piaceva anche la sua pelle bianca e liscia. 

Era così leggera e delicata tra le sue mani. 

È strano che un sogno sia così dettagliato, si chiede. 

È perché è stato spezzato a metà si dice, e i sogni che non terminano rimangono per sempre, con ogni piccolo dettaglio. 

Nina si è svegliata nel suo letto, ma si sentiva ancora nel letto della ragazza senza nome, sentiva ancora la pelle di lei. 

Ricordava i suoi capelli rossi e ricordava se stessa con un sorriso tra le labbra.

Avrebbe voluto cancellare quel sogno, e invece quello restava ancorato. 

Era stata così felice lì, che ora si sentiva triste; era come se le mancasse un pezzo. 

Rossa forse se l’era portato via. 

Quel sogno era così sbagliato ora che era mattina, ma mentre era notte era così giusto. 

Peccato che fosse spuntato il giorno. 

Nina si stropicciò gli occhi, un giorno in cui ti svegli e già sai di aver perso la cosa più importante, non sarà mai un buongiorno. 

Nina si alzò dal letto, ce l’aveva col mondo intero. 

Avrebbe preferito riassopirsi.

Chissà perché i sogni non possono durare in eterno.

Chissà se continuano da qualche altra parte.

Chissà se sono l’entrata ad una realtà parallela.

Nina avrebbe voluto saperlo, perché le sarebbe piaciuto fare cambio.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheChump