Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheChump    15/09/2018    0 recensioni
Ogni capitolo sono poche righe su come si sente Nina. Sono riflessioni e stati d’animo dopo aver sognato una ragazza e come questo influenza le sue giornate.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nascondino

Oggi Nina ha perso il treno. 

Ci sono giorni che proprio non vanno; è come se l’inerzia aumentasse di colpo e non ci fosse verso di mettere il suo corpo in moto, pensa.

Così il treno è stato più veloce di lei e se n’è andato. 

Ma oggi non le dispiace restare indietro. 

Ha voglia di fare le cose con calma e scrutare ogni dettaglio. 

Magari oggi la scova, prima che faccia battipanni. 

Ormai vede Ribes dovunque. È sempre nel suo campo visivo, proprio dove può vederla con la coda dell’occhio.

Ma quando si gira, è sparita; al posto c’è sempre un impostore.

Ribes perché piccola e rossa, riflette, e perché rara e costosa, sorride. 

Un alimento d’alta classe, che non tutti possono permettersi. 

Infatti Ribes è solo sua, perché il sogno è solo il suo.

E così ogni giorno aspetta, di potersi addormentare e sognarla ancora, di potersi svegliare e vederla davvero. 

Chissà perché ha così voglia di rivivere quel sogno. Chissà perché ha così voglia di rivederla.

È come un corpo nero: modifica lo spazio circostante.

Potrebbe chiamarla così, Nera, perché “corpo nero” sarebbe troppo lungo.

Chissà perché c’entra sempre un colore.

Stavolta però non è un frutto costoso, è un corpo gigante che assorbe tutto.

E Nina si sente così, assorbita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheChump