Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumiko    17/09/2018    0 recensioni
Erano come pezzi d’un puzzle.
Un puzzle che era destinato a frantumarsi per sempre.
I pezzi a disperdersi nell'infinità del tempo. [...]
["prequel" di Moonlight ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, gente. E' parecchio che non gironzolo da queste parti... Ciò che segue è l'ennesima, ripetitiva, noiosa, rappresentazione degli ultimi istanti del duello finale tra Atem e Yuugi. (tema comunque a noi YGO fan estremamente caro, o sbaglio? <3) Perché la pubblico, direte voi. Giusto. Beh, non è una flash che ho scritto recentemente, anzi. Risale, se non sbaglio, al 2014 - periodo in cui avevo pubblicato Moonlight (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2386046&i=1)
Come pezzi d'un puzzle era nata come sorta di "prequel"a quella piccola fic - a cui sono immensamente affezionata - e visto che ho ritrovato questa banalità per puro caso... Perché non inserirla, insomma, almeno so che non andrà più persa (per adesso s'intende.) 
Buona "(ri)lettura" X°D








 


Come pezzi d’un puzzle
 



Erano come pezzi d’un puzzle.
Così diversi, eppure così simili.


Yuugi fece scivolare lo sguardo sui lineamenti maturi del suo doppio, gli occhi ametista seri e profondi. Sentì il cuore esplodere, lacrime pungenti pronte a cadere imperterrite lungo le guance, il viso stanco dalle troppo emozioni.
Sapeva che tutto sarebbe finito in un battito.

Erano come pezzi d’un puzzle.
Così vicini, eppure così lontani.


Atemu osservò il suo partner con lunghe occhiate serene, la consapevolezza tangibile in quegli sguardi ricambiati. Sorrideva, le braccia lungo i fianchi, la gratitudine negli occhi. Catturò la sua immagine per l’ultima volta, facendo tesoro del suo coraggio.
Era pronto, lo sapeva.

Erano come pezzi d’un puzzle.
Un puzzle che era destinato a frantumarsi per sempre.
I pezzi a disperdersi nell’infinità del tempo.


Immobile, aspettava. Il cuore si riempì di rinnovato orgoglio quando vide l’ultimo - fatale - attacco raggiungerlo senza timore.
“Grazie, Aibou.”

Erano come pezzi d’un puzzle
due pezzi che combaciano alla perfezione, completandosi.


Yuugi cadde in ginocchio, uscendo da quel duello come vincitore.
Eppure si sentì sconfitto.
Game over.

 
Erano come pezzi d’un puzzle,
e lo sarebbero rimasti per sempre.

Ovunque sarebbe andato
ovunque sarebbe rimasto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko