Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littledramy    11/07/2009    6 recensioni
Ti chini su di lei a baciarla e capisci che è esattamente quello che lei voleva. CHE STAI FACENDO FINO IN FONDO IL SUO GIOCO. La ferita ti brucia terribilmente, mentre senti le forze abbandonarti dopo quest' ultimo atto di energia. Con una mano ti accarezza il petto. Senti brividi ovunque mentre il cuore che batte furiosamente ti fa quasi più male del pugnale che ti ha infilzato al centro esatto di esso qualche minuto fa. [ Si potrebbe dire che stai morendo per amore, Draco ]
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DROPS OF BLOOD

Visto che sto a casa, faccio qualcosa di utile e quindi vi posto un’altra piccola one - shot, sempre con i soliti toni un po’ cupi e decisamente drammatici, ma orami avrete capito che mi piacciono moltissimo anche le storie così! XD

Ma tranquillizzo anche quelle a cui invece non piacciono questo tipo di storie, tranquille ho in abbondanza anche one- shot diabetiche!! XD

Spero che dopo aver letto non sarete tanto sconvolte da non poter lasciarmi un commentino!

 

DROPS OF BLOOD

 

 

Gocce dense scivolano sulla sua pelle nuda seguendo le curve candide del suo corpo immolato, macchiandolo.


Scivolano lungo tutto il suo corpo rimbombando assordanti quando ricadono sul pavimento.


Gocce che si imprimono sulla sua pelle accarezzandola.


Non si tira indietro,se ne lascia avvolgere.


Con le mani scivola sulla sua pelle godendo di ogni goccia, toccandola, assaporandone il sapore.


Ha gli occhi chiusi, mentre se le lascia scivolare addosso.


Le labbra incurvate in un ghigno che riconosci essere il tuo.


Ed
è così bella che in fondo non ti dispiace che sia l'ultima cosa che vedi prima di morire.


L'ultima visione di una bellezza perfetta di cui puoi godere prima di andartene per sempre.


Ne approfitti.


Lotti per sopravvivere, per poter guardarla ancora un'ultima volta, nonostante sia stata proprio lei a condurti alla morte.


E' una mezzosangue, ma ti ha giocato, ti ha battuto.


Tu, il purosangue per eccellenza, sei stato sconfitto da una come lei.


Ma
è stata brava la sangue sporco devi ammetterlo.


E' riuscita ad ingannare il re dell'inganno e tu non ti sei mai accorto che stava fingendo.


O forse l'hai sempre saputo ma non hai mai voluto accettarlo, perch
é infondo questi mesi con lei sono stati il periodo più bello della tua vita.


E senti di amarla ancora, dopotutto, nonostante  tutto.


Le sue labbra rosse sono terribilmente invitanti e tu non riesci a resistere.


Ti chini su di lei a baciarla e capisci che
è esattamente quello che lei voleva.


CHE STAI  FACENDO FINO IN FONDO IL SUO GIOCO.


La ferita ti brucia terribilmente, mentre senti le forze abbandonarti dopo quest' ultimo atto di energia.


Con una mano ti accarezza il petto.


Senti brividi ovunque mentre il cuore che batte furiosamente ti fa quasi pi
ù male del pugnale che ti ha infilzato al centro esatto di esso qualche minuto fa.

 

[ Si potrebbe dire che stai morendo per amore, Draco ]


Non si fa scrupoli, mentre raggiunge il pugnale e lo spinge ancora pi
ù all'interno.


Ancora pi
ù a fondo.


Vuole frantumarti il cuore, ma non sa che l'ha gi
à fatto.


Perché tu non hai più un cuore, il tuo se lo è preso lei e non te l'ha più restituito.


E' ancora sotto di te ed ora che ti guarda vedi  quello che c'
è sempre stato, ma che tu non hai mai voluto vedere convinto che anche per un mangiamorte come te fosse possibile l'amore.


Convinto che Hermione Granger amasse davvero Draco Malfoy.

 

[ Forse stai morendo, perché hai peccato di superbia, Draco ]


Vedi tutto l'odio e il disprezzo che lei prova per te.


E ti passano davanti tutti gli ultimi mesi in cui lei ti
è stata accanto, ti ha ascoltato, ti ha consolato, ti ha fatto credere che anche per uno come te esistesse un destino migliore, mesi interi che ha passato a fingere per avvicinarsi a te sempre di più, per essere portata qui questa notte, dentro la tua tana, dove le hai rivelato che ogni giovedì i mangiamorte si riuniscono.

 

 Ti ha strappato le parole di bocca mentre ti accarezzava baciando ogni parte di te e ti si è addirittura CONCESSA per poter ottenere le informazioni che servivano al suo gruppo di auror e dopo aver raggiunto il suo scopo, non si è fatta scrupoli ad eliminarti.


Per il bene superiore.


Tu sei il prezzo per un intero gruppo di mangiamorte gi
à impacchettato che giovedì prossimo aspetta solo di essere aperto.


Ed eri un prezzo accettabile DA PAGARE per il BENE SUPERIORE.


Ti ha usato, si
è servita di te e tu le hai reso le cose davvero troppo facili, dannatamente semplici.

 

Hai abbassato le armi di fronte al potere della seduzione.


Di fronte alla bellezza.


Di fronte ad Hermione Granger.


E infondo, ora che stai per morire, sei contento che sia stata lei ad ucciderti.


Sei contento di poter avere almeno tutto il suo odio, dato che ti ha proibito il suo amore.


Sei contento di avere almeno una parte di lei.


Perch
é l'odio di Hermione Granger nessuno può negartelo, sarà tuo per sempre.


E a questo pensiero sorridi, mentre le gocce del tuo sangue,  che ora scendono dense e copiose, la macchiano del tutto quasi a suggellare la tua maledizione: che in un modo o nell'altro tu sarai sempre dentro di lei fino alla fine dei suoi giorni.

 

N.A: innanzitutto attribuisco tutti i diritti alla Rowling, unica creatrice dei personaggi. Poi volevo dirvi che ho scelto di fare in modo per una volta che fosse Hermione ad uccidere Draco, ho sempre letto di storie bellissime in cui Hermione è costretta a piegarsi al volere di Draco, beh personalmente non lo trovo affatto giusto che sia sempre lei a rimetterci e quindi per una volta ho fatto il contrario, spero in ogni caso che vi sia piaciuta. Giulia.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy