Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Vlavla13    27/09/2018    0 recensioni
Taemin Gray è un giovane di bell'aspetto, ricco, gentile ed è amato da tutti, soprattutto dal pittore Jonghyun Wotton che decide di commissionargli un dipinto. Ma cosa succede se la sua anima venisse imprigionata proprio in quel dipinto? Taemin rimarrà eternamente giovane e bello, mentre il quadro comincerà ad invecchiare e ad avere i sintomi del dolore fisico e mentale. Lasciate una recensione, se vi va.
Genere: Erotico, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taemin si guardò in giro con sguardo attonito. La stanza era molto più piccola rispetto alla sua, le coperte ruvide, ma infondo la camera  era abbastanza accogliente; la finestra era semichiusa, e lui sentiva freddo. Si grattò la testa e si alzò dal letto, pensando e ripensando a quello che era successo poco prima. Non aveva mai baciato nessuno, e non pensava che quel bacio gli sarebbe rimasto impresso sulla labbra e nella mente. Si sentiva diverso perché cominciò a provare una strana sensazione, come un nuovo sentimento. A dir la verità, non sapeva nemmeno lui come definirlo, ma qualcosa lo faceva sentire strano. Decise di non pensarci per il momento. Voleva uscire dalla stanza, ma cosa avrebbe detto al lord? come doveva comportarsi con lui? cominciò a respirare affannosamente, reggendosi il petto. La camicia era ancora sbottonata e si sentiva strano. Proprio in quell'instante il lord aprì la porta e lo trascinò letteralmente fuori. Taemin si abbottonò immediatamente la camicia, vedendo da lontano Jonghyun sorseggiare un cocktail. "Se vuoi dopo possiamo continuare". Taemin sentì quelle parole sussurategli all'orecchio da Minho, e spalancando gli occhi, scosse il capo. Indietreggiò e sbatté contro una signora. "Mi..mi scusi..". "Tranquillo. Tu sei il signor Gray, non è così?". Taemin era confuso; non aveva mai visto quella donna, eppure sembrava così familiare. "Venga con me". La signora condusse Taemin in una stanza, e dicendo delle strane parole in una lingua che il giovane ricco non conosceva, fece degli strani gesti con le mani. "Che cosa sta dicendo?" disse Taemin. La donna fece un profondo respiro e continuò "Tu sei Taemin Gray, ti conoscono tutti. Hai fama, ricchezza, bellezza e.. giovinezza! vorresti restare sempre cosi?" "che cosa vuol dire? così come?" "Taemin.. tu un giorno invecchierai, non avrai più, mai più, questo bel viso. Non avrai più questa freschezza, questa vitalità, quest'innocenza che tanto ti contraddistingue". Taemin si morse le labbra, e camminando avanti e indietro nella stanza, mormorò tra se e se "no.. non voglio perdere tutto questo. Io non voglio invecchiare, non voglio perdere la mia bellezza.. non voglio..". "Ragazzo..". La donna si avvicinò a Taemin, e con voce dolce gli disse "ragazzo.. venderesti la tua anima per restare giovane per sempre? venderesti la tua anima pur di non invecchiare mai?" "si! farei di tutto pur di restare così per sempre!" La donna fece un sorriso, si inchinò, ed uscì dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Vlavla13