Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    29/09/2018    3 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e OS che saranno incentrate su un'unica coppia ovvero la KidddxLaw e saranno capitoli prevalentemente brevi e molto stupidi quindi non aspettatevi logica o serietà in questa raccolta.
1-A cappuccino, bartender.
Kidd terminò la sua pasta in silenzio e si accorse solo quando stava per bere che, sulla schiuma del suo maledetto cappuccino, quel bastardo tatuato aveva disegnato un bel dito medio utilizzando il topping al cioccolato con una certa maestria.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- Di pellicce rubate                                                                           7-Pellicce rubate


Law si aggirava nella cucina di casa sua girando attorno al tavolo come una belva in gabbia e sentendo addosso una certa ansia addosso. Aveva invitato Kidd a conoscere suo padre adottivo Rosinante e a lui sembrava quasi di stare per andare al patibolo.
E dire che era stato lui a proporre al rosso che era tempo che conoscessero le loro rispettive famiglie quindi cosa aveva da temere tanto?
Un po' aveva paura che Rosinante combinasse qualche guaio dei suoi, tipo versare il caffè bollente addosso al suo ragazzo, e un po' temeva per il caratteraccio di Kidd.
Rosinante era abituato a dire ciò che pensava senza peli sulla lingua anche se si trattava di qualcosa di sgradevole, di certo non lo faceva per cattiveria ma semplicemente perché era fatto così, e metterlo nella stessa stanza con uno che aveva una scarsa soglia di sopportazione, eufemismo per dire che non tollerava praticamente nulla, era come mettere due bombe ad orologeria nella stessa stanza.
Sentì il campanello suonare e si precipitò alla porta. Fu lieto di vedere che Kidd non indossava una delle sue solite t-shirt con disegnini o scritte volgari ma una semplice maglietta nera con il simbolo di una qualche band metal in voga in quel momento e naturalmente la sua immancabile pelliccia.
-Sei in ritardo.- gli fece notare Law inclinando la testa con fare fintamente contrariato.
-Non hai idea del maledetto traffico che ho incontrato venendo qua.-
-Non sei passato dalla scorciatoia di cui ti ho parlato?-
-No perché sono passato a prendere una torta mentre venivo qua.-
-Una torta? Quella al cioccolato?- chiese mentre entravano in casa.
-No, quella con la granella di nocciola.-
Law si fermò per un attimo indeciso se dirgli o meno che Rosinante era allergico alla frutta a guscio e che quindi il suo gesto carino rischiava invece di fargli fare una brutta figura.
-Grazie...- disse comunque mentre camminavano verso la cucina. Tutto sommato pensò che per una volta non sarebbe stato male avere un dolce tutto per sé visto che ogni volta, sia che li preparassero loro o li comprassero, Rosinante ne faceva fuori da solo i tre quarti circa.
-Il tuo vecchio dov'è?- gli chiese il rosso mentre si guardava attorno e notava l'arredamento costoso e tutti gli apparecchi tecnologici di ultima generazione che c'erano.
-Ci aspetta in cucina, e non chiamarlo così o si offenderà.-
Kidd ridacchiò mentre entravano in un'ampia cucina dove tutto era formato da legno lucido e acciaio splendente. Seduto al grande tavolo vi era un giovane uomo corpulento intento a mangiare delle generose cucchiaiate di gelato direttamente dal barattolone.
Quando li vide sollevò appena lo sguardo e il rosso notò che era truccato come lui. Pensò di aver trovato una persona con gusti simili ai suoi, vista anche l'appariscente pelliccia che indossava, ma l'uomo continuava a squadrarlo da capo a piedi con sguardo severo.
Si alzò all'improvviso e andò incontro ai due giovani. Ignorò Law che faceva le presentazioni ed avvicinò le mani alla pelliccia di Kidd.
-Questa... E' la pelliccia che volevo comprare la settimana scorsa, me lo ricordo perfettamente. Era l'unica rimasta di questo colore ed era perfino in saldo ma qualcuno me l'ha fregata e non potrei mai dimenticare quel rosso arrogante che me l'ha presa dalla mani sfottendomi e chiamandomi vecchio.- disse Rosinante con la sua voce arrochita dal fumo.
-Aspetta, ci deve essere un'errore.- disse Law cercando di capire la situazione.
-Ah, sei tu l'idiota che voleva fottermi la pelliccia. Mi spiace vecchio ma l'avevo vista prima io.- si difese Kidd.
-Maledetto ladro di pellicce! Non ti permetterò di frequentare mio figlio!- disse l'uomo imbufalito.
Il moro si poggiò una mano davanti agli occhi per non assistere a quello spettacolo patetico. Possibile che gli fossero capitati il padre ed il fidanzato più stupidi del mondo?




Angolo autrice:
Ok, questo capitolo non so da dove è saltato fuori ma per una volta ho coinvolto anche Rosinante. Siamo abituati ad immaginarlo andare molto d'accordo con Kidd per via delle pellicce e del "trucco" come elementi in comune così ho provato ad immaginarli in una situazione decisamente no-sense ma che mi sembrava carina. Poi se voi volete invece tirarmi della verdura marcia addosso lo capirò ^^"
Queste note stanno diventando decisamente deliranti quindi prima che mi insultiate veramente volevo solo dirvi che la raccolta subirà uno stop per il momento. Non ho altre idee ora come ora ma non voglio ancora chiuderla quindi di sicuro per qualche tempo non la aggiornerò ma solo in attesa di futura ispirazione. Nel frattempo comunque mi dedicherò a To the bone, Slave (se mai dovessi riuscirci) e forse qualche one-shot quindi non sparirò tranquille ma sappiate che questa raccolta resterà in stand-by. Se avete qualche prompt datemelo pure e ci scriverò se ci riuscirò.
Grazie di tutto di tutto il supporto che mi state dando con questa raccolta e spero comunque di aggiornarla presto nonostante la scarsa ispirazione ;)
Un abbraccio a tutti <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA