Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Auro    03/10/2018    1 recensioni
[KiriBaku - 3 anni dopo il diploma alla UA - partners]
Kacchan e Kirishima si ritrovano nella situazione di essere usciti gravemente feriti da uno scontro con due cattivi della Lega, durante una missione svolta come partners. Trovano un nascondiglio in un anfratto di un edificio diroccato, ma la situazione ad un certo punto precipita. Cosa succederà?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
News: Ragazzi che disagio.. da venerdì EFP non mi lasciava aggiungere capitoli o storie nuovi. Con grande ansia ecco a voi il capitolo!

 
Capitolo X: Too Late to Say Back Together




- Bene, la riunione di oggi è chiusa. -

La voce di Ereaser Head risuona nella stanza attraverso il microfono. La sua faccia trasmessa in diretta sul grande monitor alle sue spalle è la solita. Stessi occhi arrossati, stessa espressione da voglia-di-vivere-portami-a-casa ecc. Tuttavia, come in rare occasioni, indossa un elegante completo grigio scuro con camicia bianca e cravattino rosso e porta i capelli corvini raccolti in una coda alta, che gli da un'aria raffinata assolutamente inusuale.

Non è la prima volta che Bakugou e Kirishima lo vedono in quelle vesti, ma ancora fanno fatica ad associare il suo solito aspetto trasandato con quello dell'uomo affascinante che lascia il palco con le spalle dritte e non un sacco a pelo.

- Allora, andiamo a parlargli? -

Kacchan strattona il nodo della cravatta per allentarlo e guarda con la coda dell'occhio tutti gli altri colleghi Eroi presenti che lasciano la grande stanza con lentezza.

- Direi di si, ci devono almeno una spiegazione.. -

- Fanculo alla spiegazione, io voglio che rimettano le cose come prima. -

Eijirou non ha uno sguardo contento, si liscia con un filo di nervosismo la giacca e si dirige verso la porta. Bakugou fissa quelle spalle pendenti verso il basso che lo precedono, così apre una delle sue grandi mani e tocca con fermezza la schiena del compagno.

- Non gli permetterò di fare quel cazzo che gli pare, non preoccuparti. -

Kirishima annuisce appena e sorride rincuorato, ma appena Bakugou gli passa avanti a fissare il pavimento turbato.
***

- Ereaser, ci puoi spiegare perché cazzo avete preso questa decisione? -

Bakugou marcia verso il Pro-Hero fregandosene degli gli sguardi indagatori che gli piovono addosso da tutta la stanza.

Aizawa si volta così lentamente che persino il lì presente Present Mic, con cui stava parlando animatamente, sente la concreta esigenza di fare un passo indietro.

- B-Bakugou! -

Kirishima afferra per un braccio il partner col tentativo di fermare la sua corsa, ma l'altro si ferma di colpo a pochi centimetri da Ereaser ed il rosso non può fare a meno di finirgli contro alle spalle. Bakugou sembra un pilastro di cemento armato, irremovibile.

- Come avete potuto sciogliere la nostra squadra?! -

La stanza viene freddata da quella domanda. Persino Ereaser si prende del tempo per guardare quegli occhi di lava davanti a lui.

- Non credo sia il luogo adatto per parlarne. Prendete un ap.. -

- Non ce ne facciamo un cazzo dell'appuntamento, vogliamo una risposta qui ed ora. -

Ringhia basso il biondo.

- Allora sarò franco. Il consiglio ritiene che voi non siate più adatti per lavorare insieme. -

- Balle! -

- La decisione è per il meglio. In più siamo certi del fatto che Kirishima non sia in grado di tenere il tuo ritmo, Bakugou. -

La risposta fa davvero male.

La situazione diviene violenta in pochi istanti. Bakugou afferra per il bavero il professore con gli occhi che risplendono d'odio, Eijirou tenta di trattenerlo infilando le braccia sotto le sue ascelle e poi fa forza con gli avabracci sulle sue spalle per tirarlo indietro, mentre Aizawa ferma senza problemi quella mano che si dirige verso il suo volto.

Il biondo geme sentendo il polso stortarsi.

- Calmati ragazzo. -

I neri capelli di Ereaser scattano verso l'alto, sfidando la gravità e nessuno in sala può più pensare di usare i propri poteri per intervenire, lasciando ancora che sia quel silenzio pesante a dominare.

- Bakugou.. lascia perdere o ti ritireranno la licenza di nuovo.. -

Quella voce tremolante che si sente appena è di Kirishima, che ora stringe con forza il partner, con il viso nascosto tra i capelli altrui. Gli tremano lievemente le mani mentre le stringe convulsamente attorno alla giacca elegante di Katsuki, unico gesto che sembra smorzare l'istinto omicida che annebbia la mente della belva bionda.

- Non siete voi a decidere se Kirishima è adatto o meno! Lui è indispensabile. -

- Bakugou, ultimo avviso. Non tollero oltre questo tuo comportamento, dammi un'altra ragione e ti ammazzo di persona. -

La luce rossa proveniente dagli occhi di Ereaser si fa incredibilmente minacciosa e la presa sul polso si intensifica.

- Diamoci tutti una calmata, GUYS! -

Ecco che a spezzare quella serie di occhiate assassine arriva Present Mic che prova a far ragionare quantomeno Aizawa. Certamente a distrarlo ci riesce, perché finisce per essere il canale di sfogo dell'istinto omicida del professore che, mollato Kastuki e liberatosi dalla sua presa, sembra essere profondamente tentato di liberarsi di due scocciatori biondi in un colpo solo.

Eijirou stringe i pungni, fa un bel respiro per calmarsi e riprendere a ragionare.

- Andiamo intanto che professor Mic lo trattiene! -

ne approfitta e cerca di trascinare via il partner, con l'intento di salvaguardarlo dalle ire di Aizawa. Ma un violento strattore interrompe il contatto. Bakugou schiaffa la sua mano così violentemente da fargli male.

- NO! -

Un ruggito gli fa morire in gola le parole.

- Ma te ne frega davvero così poco?!? -

Kirishima sente il corpo farsi improvvisamente di piombo. Quel sorriso sereno dietro cui ha nascosto fino a quel momento incertezze e paure va in frantumi.

- Davvero non ti importa che ci dividano? Non te ne frega già più un cazzo di coprirmi le spalle?! -

La rabbia di Katsuki esplode come dinamite, in una serie di frasi urlate dette con il sentimento del momento invece che col cuore.

Eijirou non riesce a credere allo sguardo che è puntato su di lui.

- Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme...GLIELO LASCI FARE?! -

Un metro li separa ma quegli occhi che sembrano chiedere sangue lo fa apparire come un baratro.

Eijirou non risponde, ma i suoi occhi sono un libro aperto.

Fa per girarsi ed andarsene, ma fa in tempo di replicare perché Aizawa porta via entrambi dalla stanza.

L'ufficio dove entrano è deserto, non ci sono nemmeno i pc accesi alle varie postazioni e ovunque regnano pile di fogli impolverate. Ereaser Head rimane in piedi al centro della stanza e fissa con gli occhi ridotti a due sottilissime linee scure i due suoi ex-alunni.

Il pugno chiuso di Bakugou impatta contro il muro producendo un'esplosione che crea numerose crepe, Kirishima invece tiene lo sguardo basso e rimane vicino alla porta appoggiandosi allo stipite.

Non c'è molto da dire.

- Vedete di farvi un esame di coscienza voi due. Pensavate sul serio che non ci sarebbero state delle ripercussioni dopo il bel disastro che avete fatto? -

- Non ho idea di cosa tu stia dicendo. -

Bakugou ringhia una risposta senza la minima intenzione di alzare lo sguardo dalle proprie mani.

- Allora ti rinfresco io la memoria. Mi riferisco a quando in vacanza, esattamente quattro giorni fa, la tua vettura, Bakugou, è finità per metà in un lago. -

Aizawa lascia che la propria voce si spenga e poi, sempre più accigliato prosegue.

- Pensavate sul serio che non si sarebbe accorto nessuno di cosa stavate facendo.. realmente? -

Kirishima avvampa e si morde il labbro inferiore senza proferire nuovamente parola.

- Se già la vostra situazione dopo l'incidente di Kirishima era dubbia, adesso siete decisamente out. -

- Eraser! -

- Concordo a pieno con la decisione presa dal consiglio. Ormai non siete più a scuola, siete dei professionisti e di conseguenza non potete più permettervi di spalare fango sul nostro lavoro. Abbiamo già abbastanza grane e lo sapete bene. -

- Il mondo degli eroi ha sempre suscitato pareri contrastanti, non usare questa scusa. -

- Vi conviene non fare troppe scenate su questa storia, abbiamo saggiamente evitato di divulgare la notizia della vostra ultima avventura in tutte le sue parti e sarebbe davvero bello se evitaste di mandare in vacca i nostri sforzi. -

Persino Kacchan si zittisce e prende a incanalare la sua rabbia in passi pesanti e minacciosi che lo portano a fare avanti ed indietro per la stanza, poi si ferma e squadra Aizawa profondamente irritato.

- Quindi ci state dicendo che voi ci separate per evitare una figura di merda generale? -

I due più coinvolti nel discorso si fissano in cagnesco per secondi interminabili, poi Ereaser scuote la testa.

- No, abbiamo anche tenuto in considerazione il referto delle prove attitudinale e fisica sostenute da Kirishima dopo le ferie e...posso assicurarvi che non è andata molto bene. -

Eijirou ruota il capo di scatto, gli occhi spalancati. Katsuki copre la distanza che lo separa dal rosso in pochissime falcate nervose e lo sbatte contro il muro.

- Quindi lo sapevi..! -

- No che non lo sapevo, ti sembra possibile che non ti direi una cosa del genere?! Non sapevo del risultato fino ad ora..! -

Uno strattone più forte costringe il rosso ad interrompersi.

- Non me ne frega un cazzo!! -

Vola un pugno rinforzato e poco dopo la porta dell'ufficio sbatte violentemente.
***

- Puoi smetterla, per favore? -

Kirishima stringe imbarazzatissimo il boccale di vetro tra le mani. Ha le guance arrossate più per via della situazione che per l'alcol e fatica a sollevare lo sguardo dalla superficie lignea del tavolo.

- BAHAHAHAHAHA -

Kaminari non ha il minimo rispetto e non sembra intenzionato a tirarsi su dalla panca su cui è completamente steso...dal ridere.

- No, sul serio.. è una cosa seria! -

Eijirou ci prova, eppure l'altro ride solo più forte senza nemmeno preoccuparsi di nascondere le proprie lacrime di puro divertimento.

- Muoio AHAHAHAH -

La faccia del biondo, deformata dall'ilarità, compare quando finalmente lui si decide a tornare seduto come una persona normale.. o quasi.

- Sto cominciando a pensare che non sarebbe poi un peccato. -

Replica acido il rosso. Fa scorrere le dita sulla superfice umida del boccale e sospira.

-Ti prego...spiegamelo di nuovo! -

- Neanche morto. -

Kaminari beve un sorso del proprio drink e si asciuga le lacrime trattenendo a stento altre risate.

- Giuro non posso credere che sia successo davvero! -

Segue un'altra risata fragorosa.

Kaminari prende rapidissimo il cellulare dell'amico e senza ritegno comincia a leggere la parte secondo lui più succosa del verbale che la polizia ed i soccorsi hanno redatto in seguito all'incidente avvenuto in vacanza.

- "L'incidente è stato certamente causato da un improvvisa rottura avvenuta lungo il tirante del freno a mano, dovuta da una violenta e ripetuta colluttazione.." -

- Cretino, ridammelo! -

Kirishima si alza e tenta di riprendersi il telefono senza successo, perché l'altro è già tornato piegato in due a ridere sul divanetto, fagocitando l'oggetto in mezzo ai propri vestiti.

- Sto male! BAKUGOU SEI UN IDOLO. -

Piange Kaminari con la faccia di chi sta per morire d'infarto per il troppo divertimento. Tutto il contrario è il prode Red Riot che, con un tonfo sordo, torna incollato alla propria sedia rosso no-stop dal mento fino alla punta dei capelli.

- Non pensavo fosse possibile una cosa del genere, GIURO. -

Ormai il discorso è unilaterale.

- Ci avrei scommesso una mano fin dai tempi della UA che Bakugou era una vera furia a letto...ma arrivare a far cedere un tirante! -

Altra risata fragorosa.

- Per Dio, quanto ti ha scopato forte per causare una cosa del genere?! -

Ormai ci manca poco che quelli della cucina vengano a far cuocere gli hamburgher direttamente sulla faccia di Eijirou.
***

- Come ha fatto a ridursi in questo stato? -

L'uomo biondo dalla faccia perplessa sposta lo sguardo dallo scempio lasciato sul tavolo a quello della persona che regge senza sforzo con un braccio.

- Ha bevuto un po' troppo.. -

- Solo alcol? -

- Alcol e lacrime. -

- Capisco. -

Scende velocemente un silenzio imbarazzante in zona che nemmeno la musica del locale riesce a compromettere e Kaminari continua a spostare il proprio peso da un piede all'altro, profondamente indeciso tra il sentirsi o meno a disagio in quella situazione.

Kirishima dal canto suo giace esanime e appoggiato a quella figura, che certamente non passa inosservata per altezza e presenza, con un colorito piuttosto malsano.

La cosa assurda è che Kaminari non ha proprio idea di chi sia quell'uomo che sicuramente sfora i due metri e che pochi minuti prima è entrato nel locale dirigendosi senza esitazione verso il loro tavolo e verso Eijirou, che dal canto suo era già nelle braccia di morfeo dopo aver rovesciato l'ultimo boccale.

- Lo riporto a casa. -

Lo sconosciuto, con un gesto che pare privo di fatica, solleva ulteriormente il rosso come fosse un bambino facendo in modo che le sue braccia finiscano attorno al proprio collo ed il proprio braccio sinistro aderisca perfettamente al fisico muscoloso di Red Riot.

- Ehm scusi.. ma lei chi è? -

Così il giovane Kaminari trova le parole, ma gli risponde un sorriso sornione.

- Un amico. -

E la porta sbatte alle spalle del gigante.
***

- Serooooooooo! -

"Cosa stracazzo vuoi K.? Sono le quattro di mattina.."

La voce gracchiante del buon vecchio Henta Sero esce dal telefono con una piega ben poco felice e Kaminari quasi piange di gioia solo perché gli ha risposto.

- Amico mio, ho un problema gigantesco! -

"Bene io riattacco.."

- Non puoi mollarmi così nel momento del bisogno!!! -

"Eccome se posso."

- KIRISHIMA E' STATO RAPITO!! -

 

Bentrovati miei cari lettori <3
Cominciano ad essere dei problemini tra Kiri e Kacchan! Chi sarà il biondo sconosciuto?
Ma soprattutto, dove sarà finito il nostro rosso preferito?? *doppia risata malefica di sottofondo*
Lo scoprirete forse nel prossimo capitolo ù___ù

Mi permetto di dire che Kaminari è il classico migliore amico stronzo che muore e piange dalle risate dei tuoi problemi XD
E Sero è il nuovo idolo degli amici fancazzisti AHAHAHAHAH

Questo capitolo è stato un parto, ho scritto.. riscritto.. tagliato.. spostato robe un milione di volte.
Comunque spero vi sia piaciuto a dispetto delle mie smattate pre-pubblicazione XD
Stay tuned, sarà intrigante
Angel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Auro