Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eriss    17/10/2018    1 recensioni
31 giorni, 31 prompt, 31 fotografie.
#3. «Sensei… cosa significa questa foto?»
#6. Sarebbe diventa madre, dattebane!
#9. Per Indra non esisteva legame più potente di quello – intenso, feroce, assoluto.
#12. Era diventata una donna bellissima, intelligente e, disgraziatamente per lui, abile nell’arte della seduzione.
#15. Minato rise, sollevato, felice – incredibilmente felice di essere lì, con lei, distante dal bosco in cui aveva rischiato di perderla.
#18. Sasuke capì che non erano mai stati tanto vicini come in quel momento... eppure così lontani.
#21. Non poteva rivelargli che la causa della sua disattenzione era lui – centro dei suoi pensieri, occhio di un ciclone che non poteva placare.
#24. Fu costretto ad ammettere di essersi affezionato ad un essere umano – e per giunta a un ragazzino fastidiosamente determinato, testardo e gentile.
#27. Ogni volta si ritrovava succube di Kiba, delle sue mani che la stringevano bruscamente e dei suoi occhi brucianti di lussuria.
Multicharacter&Multipairing!
{La raccolta partecipa all'iniziativa #Writober2018 con la Blue List, a cura di Fanwriter.it ♪}
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Obito, Uchiha, Shisui/Itachi | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Sakura/Ino, Shikamaru/Ino
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, PWP | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prompt 17: Polyamory

Rating: Giallo

Genere: Romantico

Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha

Tipo di coppia: Het + Shonen-ai

Coppia: Sasuke/Naruto/Sakura – Threesome!

Contesto: Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja

 

 

 

 

 

 

17 – In the name of Love

 

«Hokage-sama, sono Sakura. Con permesso.»

 

La dottoressa aprì la porta dell’ufficio, entrando. Esclamò sorpresa notando due figure abbracciate.

 

«Sas’ke, sei tornato!» trillò allegra.

 

«Sono arrivato ora e stavo facendo rapporto.» rispose l’Uchiha, posandole un bacio sulla fronte, sulla quale spiccava il sigillo del Byakugo.

 

«Ehi, perché io non ho ricevuto nessun bacio?» si lamentò Naruto, squadrando il compagno, che sbuffò esasperato.

 

Sakura gli batté in testa il plico di fogli che teneva in mano e lo avvisò: «Se non la smetti, stasera faremo sesso solo io e Sas’ke

 

L’Uchiha inarcò un sopracciglio e trattenne faticosamente un sorriso, divertito dall’atteggiamento ricattatorio della kunoichi.

Dopo la fine della Grande Guerra erano cambiate molte cose, prima fra tutte il rapporto che lo legava ai suoi vecchi compagni di team. Quelli che un tempo considerava genin invadenti e inesperti, dai quali si era separato per rincorrere la vendetta, erano diventati la sua famiglia – chiassosa, anti-convenziale... e di cui era straordinariamente fiero.

 

«Stasera cucinerò qualcosa di speciale.»

 

«Fantastico, Sakura.» cinguettò Naruto.

 

In un impeto d’entusiasmo infantile, la sollevò e la prese in braccio. I momenti che trascorrevano tutti e tre insieme non erano così frequenti e ogni volta che si riunivano per lui rappresentava un dono.

 

Sakura rise, intimandolo di lasciarla scendere, con un tono che di sostenuto non aveva nemmeno l’ombra. Quando riuscì nuovamente a posare i piedi per terra, chiese: «C’è qualcosa che vorreste mangiare in particolare?»

 

Un sorriso malizioso increspò le labbra di Naruto. Lanciò un’occhiata d’intesa a Sasuke, che la colse immediatamente.

 

«Veramente una cosa ci sarebbe...» rispose il jinchuuriki, circondando la vita di Sakura per attrarla a sé.

 

Sasuke si abbassò all’altezza del suo collo e vi depositò un bacio, seguito da un piccolo morso. Naruto, dall’altra parte, le leccò la mandibola. Introdusse una mano sotto al camice che indossava e le accarezzò la schiena.

 

«Non mi sembra...» deglutì Sakura, tentando di non prestare attenzione alle sensazioni che le stavano infiammando il corpo – maledizione a lei, non aveva più 16 anni!

 

«...una buona idea. Potrebbe entrare chiunque.» concluse, spingendosi inconsciamente contro il petto di Naruto.

 

Sasuke le alzò il viso e le rubò un bacio a sorpresa. Allora Sakura mandò all’aria il contegno, il buon senso e i fogli che stringeva tra le dita e lo baciò a sua volta. Schiuse le labbra e le loro lingue si incontrarono, si rincorsero, simulando un amplesso che anelavano entrambi. Si scostò solo per afferrare il capo di Naruto e renderlo partecipe di quel contatto estremamente intimo e passionale.

 

Fu il suono improvviso di una notifica sul computer dell’Hokage che li fece sussultare. Naruto si allontanò imprecando. Sasuke raccolse i moduli che erano caduti, mentre Sakura si rassettò velocemente gli abiti stropicciati.

 

«Devo tornare in ospedale. Vi aspetto a casa.» si congedò.

 

Si diresse verso la porta ma, al momento di uscire, si voltò di tre quarti. Osservò gli uomini alle sue spalle, una luce furba a incantarle gli occhi.

 

«E rimettetevi a lavorare, anziché a pomiciare! A quello penseremo più tardi.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Personalmente non riesco a vedere Sasuke e Sakura, insieme, come coppia, senza farmi venire l’orticaria, e invece. [diventerà una cit. per tutte le volte che l’ho detto]

 

Mi sono divertita tantissimo a scrivere questo capitolo, contro ogni possibile previsione – in futuro potrei ancora scrivere di loro... who knows.

Ho immaginato Naruto, Sakura e Sasuke come una famiglia, uniti da un amore capace di gettarsi alle spalle gli antichi rancori e guardare verso il domani. Dopo la guerra, si sono presi del tempo per riflettere e hanno chiarito rispettivamente i loro sentimenti, arrivando alla conclusione: “Perché devo scegliere, quando posso avere tutto ed essere felice?” Mi sento tanto figlia dei fiori – sarà che un paio di giorni fa ho guardato la puntata conclusiva di Sense8, una serie TV bellissima, dove l’amore assume tutti i colori e le forme possibili.

Avrei voluto descrivere più dettagli piccanti, ma alla fine ho concluso così, con una battuta di Sakura per la serie “la so lunga sui miei polli”!  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eriss