Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    22/10/2018    2 recensioni
[...] "Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verbena Verbena

Che ore erano?
Avevano perso il ritmo del tempo che scorreva. Erano ore che stavano curvi su quel puzzle per completarlo. L'avevano comprato per caso la settimana prima, quasi per divertimento, ma si stava trasformando in una vera e propria sfida - e soprattutto impresa - completarlo.
Eppure non riuscivano a scollarsi da esso, che fosse a causa del bellissimo panorama che stavano costruendo?
O a causa del fatto che erano talmente felici di cooperare che non riuscivano a smettere?
"Che ne dici se ci prendiamo un te?" domandò lui alzandosi e facendo strusciare la sedia sul pavimento "Sì"
"C'è qualche gusto in particolare che vuoi?"
"No, fai tu" gli sorrise tornando poi con la testa sul puzzle.
Pochi minuti dopo ritornò in stanza con due tazze di te, porgendogliene una.
"Poi dimmi se ti piace" pronunciò lui iniziando a berlo.
Curiosa iniziò a berlo anche lei "E' buonissimo! Che erba è?"
"Verbena"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_