Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eriss    23/10/2018    1 recensioni
31 giorni, 31 prompt, 31 fotografie.
#3. «Sensei… cosa significa questa foto?»
#6. Sarebbe diventa madre, dattebane!
#9. Per Indra non esisteva legame più potente di quello – intenso, feroce, assoluto.
#12. Era diventata una donna bellissima, intelligente e, disgraziatamente per lui, abile nell’arte della seduzione.
#15. Minato rise, sollevato, felice – incredibilmente felice di essere lì, con lei, distante dal bosco in cui aveva rischiato di perderla.
#18. Sasuke capì che non erano mai stati tanto vicini come in quel momento... eppure così lontani.
#21. Non poteva rivelargli che la causa della sua disattenzione era lui – centro dei suoi pensieri, occhio di un ciclone che non poteva placare.
#24. Fu costretto ad ammettere di essersi affezionato ad un essere umano – e per giunta a un ragazzino fastidiosamente determinato, testardo e gentile.
#27. Ogni volta si ritrovava succube di Kiba, delle sue mani che la stringevano bruscamente e dei suoi occhi brucianti di lussuria.
Multicharacter&Multipairing!
{La raccolta partecipa all'iniziativa #Writober2018 con la Blue List, a cura di Fanwriter.it ♪}
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Obito, Uchiha, Shisui/Itachi | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Sakura/Ino, Shikamaru/Ino
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, PWP | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prompt 23: Chat-fic

Rating: Verde

Genere: Demenziale 

Personaggi: Membri dell’Akatsuki

Tipo di coppia: Nessuna

Coppia: Nessuna

Contesto: Naruto Shippuuden

 

 

 

 

 

 

 

23 – Akatsuki reigns!

 

 

Tobi ha creato il gruppo Akatsuki reigns!

 

Tobi ha aggiunto Deidara 💥, Itachi, Kisame 🐟, Konan 👼, Pain, Sasori 👯, Zetsu 🌿

 

 

Tobi: Benvenuti, carissimi membri dell’Akatsuki!

 

Deidara 💥: Cos’è quest’idiozia?

 

Konan 👼: Tobi, perché hai fatto un gruppo su Line?

 

Deidara 💥: Perché non aveva di meglio da fare. Che razza di domande fai anche tu, ragazzina?

 

Pain: Calmiamoci tutti.

 

Tobi: Esatto! Fate tutti un bel respiro e ascoltate lo zio Tobi. Su suggerimento di Madara, ho creato questa chat così da poterci tenere in contatto durante le missioni e riferirci gli esiti.

 

Pain: Molto utile.

 

Konan 👼: Concordo. Quest’iniziativa di Madara ha perfettamente senso.

 

Deidara 💥: Sì, sì, molto carina.

                      Piuttosto, perché non è stato lo stesso Madara a creare il gruppo?

 

Zetsu 🌿: Sapete che Madara è un tipo riservato, che non apprezza particolarmente la notorietà. Per questo ha ordinato a Tobi di gestire la chat al posto suo.

 

Deidara 💥: L’ha chiesto a questo buffone?!

 

Tobi: Ehi, voi non lo sapete, ma sono davvero abile nell’uso della tecnologia.

 

Zetsu 🌿: Madara non è in grado di usare Line. Ha un vecchio telefono, con una connessione Internet incredibilmente lenta.

 

Konan 👼: Veramente?

 

Zetsu 🌿: Già.

 

Deidara 💥: Non hanno ancora fatto saltare in aria quei catorci?

 

Tobi: L’ho sempre detto che hai una personalità esplosiva, Deidara! Ho scelto la giusta emoji per salvarti in rubrica.

 

Deidara 💥: Ossia?

 



Tobi invia allegato Screenshot020-00345.

 

 

Tobi: Vedi @Deidara 💥, ti ho aggiunto così. È perfetto!

 

Konan 👼: Perché di fianco al mio nome c’è il viso di un angelo?

 

Tobi: Perché, quando crei un paio d’ali usando i tuoi foglietti di carta, sembri proprio un angelo, mia cara.

 

Pain: Una domanda. Se è un gruppo di cui fanno parte tutti i membri dell’Akatsuki, perché non sono stati aggiunti anche Hidan e Kakuzu?

 

Deidara 💥: Il Team degli Zombie? Ahahaha, grazie, ma no grazie.

 

Tobi: Secondo voi perché Deidara è sempre così scorbutico?

 

Konan 👼: È per via del dolore che ha patito durante la vita.

 

Pain: Il dolore è il male di questo mondo. È necessario distruggere la realtà attuale per crearne una nuova, dove non esistano né sofferenze né rancori.

 

Zetsu 🌿: Le tue riflessioni sono sempre così profonde, Pain. Al pari della filosofia di Schopenhauer.

 

Deidara 💥: Sono solo un mucchio di stronzate.

 

Konan 👼: Tutti avranno ricevuto i messaggi? Alcuni non hanno risposto.

 

Deidara 💥: Al momento Sasori non può messaggiare.

 

Zetsu 🌿: Come mai?



 

Deidara 💥 invia l’allegato IMG-890217.

 

 

La fotografia ritraeva Sasori steso su un letto, profondamente addormentato. Il volto era sprofondato tra le pieghe del cuscino e sulla schiena facevano bella mostra di sé dei vistosi graffi.

 

Zetsu 🌿: Oh... Un po’ lo sospettavo in effetti.

 

Kisame 🐟: Mentre voi discutete come delle pettegole al circolo degli anziani, qui c’è qualcuno che lavora. Itachi ed io abbiamo appena concluso la missione.

 

Tobi: Ben fatto, compagni!

 

Kisame 🐟: Itachi vi saluta.

                     E chiede perché non è stato salvato anche lui con un’emoticon.





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avete presente la demenza? Eccola qua.

 

Dopo tutto l’Angst del capitolo precedente, sono tornata con una storia che di serio non ha nemmeno il titolo. E vi confesserò, mi sono divertita a scriverla! Avrei volentieri continuato oltre le 500 parole, ma se questo è il risultato avendone a disposizione un numero limitato, non oso immaginare...
Per questo chiedo subito e umilmente perdono per la citazione al grandissimo Schopenhauer – un pochino calzava, però, dai.

 

Alla base del capitolo c’è un What if? grosso come un castello medievale, ma per una volta immaginiamo che nel mondo dei ninja esistano gli smartphone e tutto il resto – Madara non ne possiede uno perché è vecchio e legato alle antiche tradizioni. Per chi non ne fosse a conoscenza, Line è un’applicazione usata in Giappone per chattare sfruttando Internet, un facsimile di WhatsApp, ma con delle funzionalità in più.

 

Vi consiglio di leggere il capitolo usando il telefono anziché il PC, così da poter visualizzare meglio le emoticon. Le ho aggiunte perché, mentre Obito finge di essere un nuovo membro unitosi all’Akatsuki, si cala perfettamente nella parte dello scemo del villaggio e mi sembra proprio in tema.

Ah, Obito ha intenzionalmente aggiunto le emoji solo ad alcuni: nella sua ottica più o meno contorta – cioè nella mia, Itachi e Pain sono i membri più meritevoli di rispetto, perciò non possono essere messi sullo stesso piano degli altri ed essere salvati con le faccine.

Non sono una fan della coppia Deidara/Sasori, però ho aggiunto il particolare della foto after-sex perché mi piaceva. È irriverente come Deidara, che è sempre pronto ad attaccar briga xD

 

E dopo questa scemenzuola, vi auguro la buonanotte«

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eriss