Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    22/11/2018    1 recensioni
La città di Luxor e quella di Ombrax sono sempre state rivali e da molti secoli condividono una specie di pace.. ma cosa accadrebbe se nella città di Luxor si insediassero persone poco propense alla pace? E cosa farebbe Ombrax?
Nove ragazzi, 5 di Luxor e 4 di Ombrax non sanno ancora che toccherà a loro risolvere la situazione e riportare la vera pace.
----prima storia che pubblico, vorrei molto volentieri che chi leggesse questa storia lasciasse anche un commento così che io possa migliorare-----
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi erano passati in fretta ed Elias era riuscito ad abituarsi a Ombrax. Richard aveva detto a tutti che quel ragazzo era il fratello di Beth e che era andato a cercare la ragazza, ma aveva insistito per restare. All’inizio molti si erano sorpresi dalla somiglianza fra i due gemelli, ma Richard era riuscito a spiegarla tramite la parentela che i due avevano. Edmond non era rimasto molto convinto, ma non aveva protestato. Ezekiel era riuscito a far uscire Elias da Ombrax per un po’ e il ragazzo aveva avvisato Fred che gli era saltato al collo non appena l’aveva visto. Dopo un’ora buona di discussione con il principe, Fred lo aveva rassicurato dicendo che avrebbe parlato con la madre. Il rosso era stato davvero felice di scoprire che Elizabeth fosse ancora viva e aveva chiesto di vederla. Ezekiel era riuscito a far uscire anche lei fortunatamente e Fred aveva abbracciato la ragazza per dieci minuti buoni.
Erano passati quattro mesi, la pancia di Camille, ora al settimo mese, cresceva a vista d’occhi e Zake le stava sempre appiccicato impedendo a chiunque di toccarla, anche ai suoi fratelli.
Quasi per caso Zake aveva scoperto che il tatuaggio che aveva sulla schiena era stato realizzato da Elias che aveva perso il foglio sul quale l’aveva disegnato per colpa di una folata di vento. Elias era stato così felice nel vedere il disegno sulla schiena del fratello che si era deciso a farsi un tatuaggio nonostante avesse paura degli aghi. “uno piccolo però” aveva detto il biondo al gemello che aveva sorriso uscendo la macchinetta. Avrebbe scelto lui il disegno. Elias era preoccupato, ma a risultato finito, nonostante il dolore che lo aveva accompagnato per tutto il tempo, era stato soddisfatto del risultato. Il tatuaggio si trovava all’incrocio delle scapole ed era formato da tre E incrociate fra di loro. Le iniziali dei loro nomi. Alla fine anche Elizabeth aveva voluto quel tatuaggio, solo che lei lo aveva fatto sul braccio sinistro perché, testuali parole: “voglio che tutti lo vedano”. Anche Zake si era fatto tatuare le tre E da Richard sulla parte posteriore del collo.
Elias si trovava nella grande biblioteca di Ombrax e leggeva affascinato un libro che raccontava la storia delle quattro città del regno. Aveva trovato quel libro quasi per caso, non era presente nella biblioteca di Luxor quindi aveva deciso di leggerlo. Era arrivato quasi alla fine del libro dove si parlava degli ultimi avvenimenti che conosceva a memoria perché sua madre gli aveva parlato di quella storia fin da quando era piccolo, quando si imbatté in sei versi:

 
“Gli antichi poteri si risveglieranno
E finir la tirannia faranno.
Due fratelli diversi ma uguali
Con due ragazze combatteranno i mali.
Preparati a morire
Perché la pace deve fiorire.”


 
Elias rimase sconvolto. A prima vista aveva pensato a una poesia antica, ma rileggendola più volte aveva intuito che era una profezia. Sotto di essa era scritta una piccola nota:

“Queste parole mi sono apparse in sogno per una settimana intera, spero che le parole si avverino e che veramente questi quattro ragazzi descritti dalla profezia, perché di profezia si tratta signori mie, riescano a sconfiggere la casata dei Zoyon che hanno distrutto il nostro paese. Non so quando nasceranno, e se nasceranno nella stessa epoca, ma spero che ci salvino.
Ezekiel Strauss

 
Non sapeva chi fosse quell’Ezekiel Strauss, ma doveva essere una persona davvero importante per poter scrivere delle parole che gli erano apparse in sogno. Elias rilesse un’altra volta la profezia soffermandosi sul terzo verso. “Due fratelli diversi ma uguali” possibile che stesse parlando di lui e Zake? E poi suo fratello aveva lo stesso nome del profeta, una coincidenza? No, Elias non credeva alle coincidenze. Se qualcosa doveva succedere era perché era segnato nel loro destino. Si alzò dalla sedia e prese il libro tenendo il segno alla pagina con il dito. Doveva parlarne assolutamente con Zake e suo padre.
Percorse i corridoi a passo svelto e bussò alla porta di Zake dove era sicuro di trovare il ragazzo in compagnia di Camille. Infatti poco dopo suo fratello aprì la porta e gli sorrise.
-cosa ti porta qui fratellino?- alla fine l’avevano presa a scherzo e ogni volta che si incontravano ed erano da soli si chiamavano fratellino e fratellone.
-ho trovato una cosa interessante su questo libro e speravo che mi potessi aiutare a capire meglio- disse il ragazzo entrando nella camera e salutando Camille che era seduta a gambe incrociate sul letto.
-fammi vedere- disse Zake prendendo il libro dalle mani del fratello.
-la parte in versi più la nota che si trova sotto-  Zake lesse attentamente tutto e poi guardò verso l’altro ragazzo.
-cosa c’è di strano? L’unica cosa che mi ha colpito è che questo tizio ha il mio stesso nome- disse il ragazzo porgendo il libro a Camille per far leggere anche a lei.
-il terzo verso parla di due fratelli diversi ma uguali, potremmo essere noi- disse il più piccolo guardando entrambi i ragazzi.
-qui parla di tirannia- disse la ragazza guardando Elias.
-diciamo che Caroline può essere considerata tranquillamente un tiranno. E adesso che non ci sono io può governare indisturbatamente-
-quindi secondo te noi due e altre due ragazze dovremmo sconfiggere Caroline e riportare la pace a Luxor? E come? Qui parla di poteri antichi, ma la magia non esiste- disse Zake guardando scettico il libro.
-non lo so, ma ho questa strana sensazione- disse Elias sospirando -è come se sapessi che io centro in quella profezia-
-Ezekiel Strauss, sappiamo chi è?- chiese Camille dopo un po’.
-no, ho studiato molti testi a Luxor, ma nessuno di essi parla di lui. Anche in questo libro viene nominato solo qui. Anche se non l’ho finito di leggere- Camille prese un foglio dalla scrivania di Zake, che si troavava vicinissima al letto, e mise il segno nel libro per poi girare velocemente le pagine alla ricerca di quel nome.
-ecco l’ho trovato: “Ezekiel Strauss aveva sperato segretamente che la sua profezia si avverasse durante il suo regno, ma morì nella battaglia della pianura dove le città di Ombrax e Luxor si fronteggiarono senza risultati. Sul trono di Antlis gli successe il suo unico figlio, Aaron Strauss, che condusse la guerra meglio di come fece suo padre.”- Camille si fermò un attimo -Antlis? Non ne ho mai sentito parlare anche se il nome mi sembra famigliare-
-è una delle quattro città originarie del nostro regno. La città d’acqua. Era considerata la più forte e si chierò con Ombrax durante la guerra, ma fu completamente annientata- spiegò Elias. Camille annuì e poi continuò a leggere:
-“Aaron era chiamato Poseidone per il suo aspetto simile al dio del mare: alto, possente, con occhi verde smeraldo e capelli neri come la notte senza stelle. Fu uno dei più grandi re della storia di Antlis e grazie a lui stavano per vincere la guerra, ma un membro della famiglia Zoyon lo uccise con il veleno e il trono di diritto doveva passare nelle mani del suo primogenito Luis, ma di lui non si aveva traccia da anni, quindi prese il trono la sorella più piccola, solo 14 anni, Camille che aveva dentro di se il potere che il nonno tanto desiderava: il potere dell’acqua, uno dei quattro poteri della profezia. Gli altri poteri però non erano ancora nati, quindi il tentativo della bambina fu vano e portò la fine della più grande delle civiltà. La fine di Antlis”Camille finì di leggere e guardò sconvolta i libro.
-Zake secondo il libro i poteri esistono- disse Elias.
-potrebbe essere solo una leggenda scritta per spiegare la fine di Antlis-
-non so se essere sconvolta perché c’è il mio nome in questo libro o perché una bambina ha combattuto una guerra- disse Camille continuando a guardare il libro confusa.
-secondo me è tutto vero- disse con convinzione Elias.
-e sentiamo genio, come facciamo a far uscire i nostri poteri?- chiese Ezekiel incrociando le braccia.
-non lo so, ma ci sarà di sicuro un modo- disse il principe iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza. In quel momento la porta della camera fu aperta con violenza da Richard che aveva un’espressione sconvolta sul viso. Sconvolta e arrabbiata.
-cosa succede?- chiese Ezekiel preoccupato.
-vostra madre- i due gemelli si guardarono -è appena arrivata una lettere dove dice che la principessa Annabel si sposerà a breve con un nobile per garantire la discendenza- continuò l’uomo.
-NO!- gridarono in coro i gemelli.
-dobbiamo evitare tutto ciò!- disse Elias.
-andremo a salvarla prima del matrimonio, così starà qui con noi- disse Ezekiel.
-e come pensate di fare?- chiese Richard felice che i due ragazzi avevano preso l’iniziativa.
-usciremo dalla seconda porta, quella segreta. Elias conosce a memoria il castello quindi potremo muoverci senza essere visti. CI servono solo dei cavalli, o non riusciremo a scappare velocemente- iniziò Zake.
-e volte andare solo voi due?- chiese Richard.
-si, è meglio essere in pochi, poi vedrò di riuscire ad intercettare Fred, almeno sapremo meglio i loro movimenti- disse Elias annuendo in direzione del fratello. Richard sorrise.
-siamo fortunati ad avervi, vedrò di procurarvi i cavalli il più velocemente possibile, ma vedete di non morire- disse il padre ottenendo l’appoggio di Camille.
-mamma stiamo per venire a salvarti- disse Ezekiel sorridendo. Ai due ragazzi era completamente uscita dalla testa la profezia che avevano trovato. In quel momento volevano solo salvare Annabel.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy