Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    25/11/2018    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #14: Genderbend (Nyotalia!Au, nyo!Seychelles/Cecil Victoria, nyo!Australia/Zoey Kirkland)
 

Image and video hosting by TinyPic

I'LL BE THERE FOR YOU

 

Il sole stava iniziando a tramontare, colorando di calde sfumature il mare. Seduto sulla spiaggia, scalzo e con gli orli dei pantaloni tirati su, Seychelles ammirava quello spettacolo di colori, perdendosi a guardare l'orizzonte sempre più infuocato. Il giovane si passò una mano tra i corti capelli castani mentre si esibiva in un sospiro stanco e malinconico. Un altro giorno era finito, portando le sue gioie e i suoi dolori e aggiungendosi al calcolo della moltitudine di quelli già trascorsi della sua centenaria esistenza.

A volte a Cecil sembrava quasi che non ci fosse una fine, chi i giorni scorressero uno dietro l'altro senza arrivare mai da nessuna parte, ripetendosi in un ciclo infinito.

La nazione immerse la mano nella sabbia ancora tiepida al suo fianco e fece scorrere i granelli tra le dita con aria persa.

Che senso aveva continuare a vivere, se non si arrivava mai da nessuna parte? Perché gli essere umani continuavano a sforzarsi se comunque il risultato finale non cambiava praticamente mai?

In quel momento un urlo lo riportò al mondo reale: “Ehi, Cec!”

Il ragazzo sobbalzò e si guardò un attimo attorno, fino a che non vide una ragazza venirgli incontro correndo. Aveva la pelle scura scottata dal sole, indossava dei pantaloni sportivi e una canottiera verde. La treccia di capelli castani rimbalzava dietro di lei.

Il giovane non poté reprimere il sorriso che era andato a formarsi sul giovane volto mentre si alzava. Si spazzolò con fare metodico i jeans e si aggiustò la camicia azzurra aperta sopra la maglietta a maniche corte.

“Ciao Zoey” la salutò mentre si esibiva in un sorriso gentile.

L'australiana lo raggiunse e lo fissò con un sorriso che andava da parte a parte: “Ehi, mate. Come va? Ti ho visto lasciare la sala subito dopo la cena e avevi un'aria piuttosto mogia. Sono almeno dieci minuti che ti cerco. È per caso successo qualcosa durante il meeting?”
Lo stato insulare non poté trattenere una smorfia. Il motivo della sua malinconia era lo stupido meeting mondiale che avevano tenuto quel giorno. Vedere tutti quanti litigare arrivando quasi alle mani non aveva fatto altro che deprimerlo, così appena aveva potuto si era dileguato per cercare un posto in cui stare in pace.

Era sorpreso che l'altra l'avesse notato, credeva di essere stato attento.

Cecil mise su un sorriso nervoso: “Tranquilla, sto bene. Sono solo... stanco, ecco. Tanto stanco. È stata una giornata piuttosto faticosa”
Australia lo fissò con fare inquisitorio, non molto convinta. Cecil dovette fare un passo indietro quando l'altra si sporse verso di lui. Per quanto fosse più altp di tutta la testa la ragazza non poteva che infondergli una certa soggezione, con quell'aria selvaggia e talvolta autoritaria.

Alla fine la ragazza si allontanò e incrociò le braccia di fronte al petto: “Tu non me la racconti giusta, mate
Seychelles stava per rispondere qualcosa, ma Zoey continuò: “Tuttavia non ti presserò. So quanto possa essere difficile talvolta la vita di una nazione, ma ricordati sempre: non devi portarti tutto il peso addosso da solo. Non cercare di fare sempre il macho o il ragazzo perennemente rilassato e senza problemi. Se un giorno ti senti in vena di urlare fallo, se vuoi chiuderti in camera tua mandando a quel paese gli altri non trattenerti. E ricordati: siamo sempre qui per te. Quella vecchia strega di Inghilterra, quella racchia di Francia, Zea, il piccolo Wy, America, e soprattutto ci sono io. Se ti senti in vena di sfogarti con qualcuno ricordati che io ci sarò sempre”

A quel punto gli si avvicinò e gli lasciò un casto bacio sulle labbra.

Seychelles rimase fermo lì, con le guance arrossate, mentre la fidanzata lo salutava e tornava all'hotel dove alloggiavano. Alla fine si sfiorò come in trance le labbra, dove si era formato un sorrisetto ebete.

Tornò a fissare il tramonto.

Forse ora una risposta ora ce l'aveva. Le persone si sforzavano tanto perché sapevano che anche nella tempesta più violenta e nella notte più buia ci sarebbe sempre stato qualcosa capace di riportar loro speranza e luce.

 

 

(678 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Salve gente. Dopo un anno di pausa da questa storia ritorno con il tanto sospirato capitolo.

Onestamente non mi ero neanche reso conto che fosse passato così tanto tempo, invece l'altro giorno ho guardato la data dell'ultimo aggiornamento e quasi mi sono strozzato quando ho visto che risaliva ad oltre un anno fa. Chiedo scusa per tutti quelli che seguono questa storia, ma tra una cosa e l'altra non mi sentivo in vena di aggiornare. In parte la mole di studio universitario e il cambiamento nella maniera di gestione del proprio tempo libero, dall'altra alcune cose sul fandom che mi hanno fatto un po' storcere le labbra e che mi hanno quasi instillato una certa paura nel voler pubblicare qualcosa, e poi ancora semplicemente la mancanza pressoché totale di ispirazione.

Come potete vedere ho saltato a piè pari il prompt 13 (mangiando un gelato). Ho provato più volte a creare un breve capitolo che potesse soddisfarlo, ne ho stillato almeno tre versioni diverse, ma nessuna mi convinceva davvero. Vedendo che però qui si andava per le lunghe e visto che ci tengo a questa raccolta mi sono detto “al diavolo” e ho messo temporaneamente da parte quel prompt per concentrarmi sul successivo. Riprenderò in seguito la cosa e la pubblicherò più tardi, tranquilli non diventerà “29 days OTP challenge” XP

Ad ogni modo parlando del capitolo in sé: il genderbend in Hetalia è particolare, in quanto tutti sappiamo che esistono le nyo, ciò la forma di sesso opposto delle nostre amate nazioni. Ci tengo poi a ricordarvi che le nyo non sono copie sputate delle controparti regolari, infatti ho cambiato un po' il carattere sia di Australia che di Seychelles: Seychelles, alias Cecil (nome scelto per l'assonanza a mio parere con il nome dello stato), è un tipo più rilassato e tranquillo di Seychelles, uno dei tipici tipi da spiaggia con sempre un sorriso tranquillo che preferiscono andare a prendere qualcosa al bar piuttosto che stressarsi; Australia, alias Zoey, è invece un po' più simile all'Australia canon, è più spericolata e avventurosa, però ha in sé un lato un po' più materno, dovuto probabilmente al fatto che ha dovuto crescere sia Wy che Hutt River.

Spero di essere stato chiaro.

Spero che il capitolo, un po' meno spensierato e tendente forse più al lato romantico della coppia che si sostiene anche in tempi di tristezza, vi sia piaciuto.

Ci vediamo col prossimo capitolo, “indossando i vestiti di uno stile diverso”, capitolo che tecnicamente avevo già scritto quando andavo in quarta superiore, e che vedrò di ampliare un po' e migliorare, ma che spero di riuscire a pubblicare il più presto possibile.

Beh, ci sentiamo gente, e se ancora ci siete fatevi sentire con una recensione, sia per dirmi che vi è piaciuto sia che non è un granché, si accettano siano complimenti che critiche costruttive ^.^

Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy