Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Sarck    05/12/2018    1 recensioni
Scintille calme sui suoi palmi quando è con Kirishima.
[Slice of life][KiriBaku][Established Relationship]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ventotto gennaio - Quiet Explosions
Parole: 556
Rating: giallo, ma i pensieri sconci di Bakugou alzano un po' la temperatura
Note: torno ad aggiornare, ma uaaao! Ho intenzione di terminare la raccolta (eeeh eh, perchè voi non sapete quando questa raccolta terminerà,ma io lo zo bene), quindi ogni tanto aggiungo qualche nuovo capitolo "slice of life" (perchè tutta la raccolta è di questo genere, che personalmente adoro). Grazie dunque a chi leggerà anche questo nuovo capitoletto e chiunque stia apprezzanso questa raccolta fluffosa. Un grazie speciale a tutti coloro che usano un po' del loro tempo per lasciarmi recensioni, mi incoraggiate tantissimo, meritate un abbraccio stritolante

Dato che è da un po' di tempo che non aggiornavo, per chi non ricorda: Kiri e Baku sono al terzo anno di UA e si amano reciprocamente tantissimo <3

 

 

 

 

Ventotto gennaio

 

 

 

La fila scorre troppo lentamente e mette a dura prova la sua pazienza.

A nulla è servito alzare la voce e urlare un “quanto cazzo ci mettete a prendervi un minchia di piatto?!”

Bakugou è perfettamente consapevole del perché preferisca la cucina in comune dei dormitori, invece che la mensa scolastica. La dannata calca, il costante rumore, le file e gli schiamazzi. Odia fottutamente tutto quanto. E Kirishima lo sa benissimo. Quel bastardo gli deve un mese di pompini, se vorrà farsi perdonare.

Afferra il piatto con la bistecca più grande, lo affianca al vassoio su cui ha già poggiato la ciotola di ramen fumante, quella verso cui continua a puntare le sue iridi carminio tagliate da palpebre semichiuse, come a sfidarla a provare anche solo a rovesciarsi. Ringhia per intimare al ragazzino davanti a lui di spostarsi e tenendo in equilibrio il vassoio troppo pieno, con una sola mano, allunga il braccio sinistro per afferrare le bacchette.

Quando finalmente riesce a superare la calca di persone, dopo un paio di insulti grattati contro la gola, individua il tavolo su cui Kirishima è già seduto. Kaminari ha un braccio intorno alle sue spalle e sventola all’aria le bacchette, facendo ridere tutto il tavolo quando un pezzo di cotoletta vola in aria e finisce contro la sua uniforme. Kirishima gli dà un lieve colpo in testa con il braccio ingessato.

Bakugou sbuffa, il brodo del ramen quasi fuoriesce dall’orlo del recipiente, ma poi torna obbediente al suo posto. Supera un paio di tavoli in pesanti falcate, deciso a sbattere il vassoio davanti alla faccia di Eijirou, una volta arrivato al tavolo.
Farebbe meglio a guarire in fretta, perché in quella mensa affolta non vuole mai più metterci piede.
È stato fin troppo bravo quella settimana con lui, il cuore troppo debole davanti agli occhi grandi di Eijirou e le sue ciglia lunghe, mentre con labbra umide “ma non riesco da solo, ho il braccio ingessato”, cantilenava per ogni fottuta cosa. Braccio ingessato un cazzo. Non sembrava essere un tale impedimento la sera prima, quando lo aveva usato per fare pressione sulla parte interna del suo ginocchio, piegandogli in modo osceno le cosce contro il ventre, le ginocchia quasi ai lati della testa, mentre lo scopava sul letto malmesso.

Stringe così forte i denti finché non stridono, le dita sudate contro il vassoio che sta portando, testimone di quando sia diventato fottutamente debole, pronto ad accondiscendere ogni richiesta da parte di quel capellidimerda.
Oh, ma non la passerà liscia di certo. Bakugou Katuski non la lascia passare liscia a nessuno.
Gli spingerà una mano contro la nuca appena saranno soli, lo piegherà a terra finché non sentirà il delizioso suono delle sue ginocchia che incontrano il pavimento e incastrando le dita fra ciocche rossissime “su da bravo, apri questa bella bocca” ordinerà in una nota grave.
Le corde vocali già gli si aggrovigliano in gola al pensiero.

Ingoia saliva e ringhia un “oi” sopra al baccano, per far capire a Kirishima che sta arrivando con il suo vassoio. Ciglia lunghe si sollevano verso la sua direzione e gli angoli degli occhi si incurvano, sotto la spinta di zigomi alzati. Bakugou, come sempre, deve guardare altrove per non arrossire davanti a tutta la mensa, quando Kirishima gli sorride in quel modo.

Sì, lo condannerà ad una vita di pompini.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sarck