Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    16/12/2018    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #16: Durante i loro rituali mattutini
 

 

Image and video hosting by TinyPic

A SLEEPY MORNING

 

Seychelles socchiuse lievemente gli occhi, svegliata dal cinguettare degli uccelli fuori dalla sua camera e dalla lama di luce che entrando dalla finestra le colpiva il viso. Si prospettava una giornata fresca e luminosa e nella quiete del dormiveglia la ragazza assaporò senza fretta gli ultimi residui di sonno che man mano la abbandonavano.

Si girò nell'altra direzione e nella penombra riuscì a scorgere la figura di Australia disteso a pancia in giù, ancora profondamente addormentato al suo fianco.

Michelle sorrise mentre osservava l'altra nazione ancora nel mondo dei sogni, i capelli scompigliati, il volto rilassato e la bocca lasciata semi aperta dalla quale fuoriusciva un leggero russare.

La giovane rimase ad osservarlo ancora per qualche minuto, prima di alzarsi. Con uno sbadiglio uscì dalla camera cercando di fare il più piano possibile, per poi andare a lavarsi il viso in bagno. Una volta finito scese canticchiando a bassa voce in cucina, dove si mise a preparare allegramente la colazione per sé e per il famelico fidanzato. Accese la radio e prese a disporre gli ingredienti sul ripiano vicino al lavandino. Canticchiando incominciò a cucinare frittelle, bacon e uova e a versare il succo d'arancia per sé e per Kyle.

Dopo circa una decina di minuti sentì la porta del piano di sopra aprirsi e qualcuno muoversi a tentoni prima in direzione del bagno e poi giù dalle scale.

Quando l'australiano fece il suo ingresso in cucina lei gli sorrise e lo salutò con un allegro “bonjour!” per poi tornare a concentrarsi sulla colazione.

Come sempre il castano aveva i capelli completamente schiacciati su di un lato della testa, l'espressione di chi era più di qua che di là e un braccio ancora fuori dalla maglietta che si stava mettendo addosso visto che aveva la tendenza a dormire solo con i pantaloni della tuta.

In quel momento la mora sentì due braccia che la avvolgevano da dietro e percepì la testa del fidanzato che si appoggiava sulla sua mentre biascicava un semi addormentato “ 'morning ”.

Seychelles sorrise, prima di voltarsi e schioccargli un bacio sulla guancia. Australia ad occhi chiusi sorrise mentre si esibiva in un grugnito soddisfatto, prima di dirigersi con un largo sbadiglio al tavolo.

La nazione insulare finì di preparare anche le uova e portò il tutto all'altro, prima di sedersi e iniziare a consumare la colazione. Dopo aver attaccato il terzo piatto di bacon finalmente Kyle parve riacquistare l'uso della parola e il suo solito modo di fare allegro e i due iniziarono a chiacchierare amorevolmente del più e del meno.

Una volta finito la nazione australe si alzò e andò a farsi una doccia mentre Michelle si preparava il caffè. Ad Australia non piaceva, aveva ereditato da Inghilterra una preferenza per il the, ma la ragazza non poteva proprio farne a meno. La sua giornata non iniziava sul serio fino a quando non sentiva quel sapore forte e amaro giù per la gola.

Stava giusto sorseggiando la bevanda quando sentì l'acqua della doccia aprirsi e Australia prendere a cantare a squarciagola le sue canzoni preferite, inventando sul momento le strofe che non ricordava.

Seychelles rimase ferma lì a imprimersi nella mente quello scenario di quiete e allegria, un lieve sorriso sul volto scuro. Dopo una decina di minuti, sentì dei passi rumorosi scendere le scale e vide Australia affacciarsi dalla porta, vestito di tutto punto, i capelli ancora bagnati.

“Ehi, lady, allora io vado, ho un appuntamento col mio boss in tarda mattinata e non ho voglia di sentire la sua solita ramanzina sull'essere puntuali e bla bla bla”

Michelle gli sorrise, si alzò, lo raggiunse con passo lieve e gli scoccò un bacio sulle labbra.

“Tranquillo, basta che dopo ti fai sentire, okay?”
Kyle le sorrise facendole l'occhiolino: “Mi conosci, princess, non salterei per nulla al mondo il momento migliore della mia giornata - le diede un bacio veloce sulla fronte - Ora vado, ma ricordati: se questo fine settimana sei libera sei più che la benvenuta a stare da me. Sai, visto che lunedì c'è il meeting e che tocca a me organizzarlo...”

“Sicuro che non disturbo?” domandò preoccupata la giovane.

“Oh, andiamo lady, ma quando mai? Sai che amo quando ti fermi da me, e poi Wy ti adora, è sempre contentissima quando stai da noi. E per quanto riguarda Hutt anche lui è felice quando ti vede, dice che sei l'unica che sembra capace di mettermi un freno” sorrise divertito prima di lasciarle un ultimo bacio e uscire in fretta con un allegro “see ya!”.

Michelle rimase ferma lì sorridendo, prima di voltarsi per andare a farsi la doccia. Forse era il caso che si andasse a preparare anche lei.

<< Spero solo che non mi abbia fatto di nuovo un disastro in bagno >> pensò divertita.

 

(801 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Ma salve!
Scusatemi se pubblico solo ora il nuovo capitolo di questa raccolta, ma mi sono ricordato solo nel tardo pomeriggio che tecnicamente avevo promesso di farlo questo fine settimana ^.^”

Scusatemi, è che è stata davvero una settimana d'inferno questa, con due esami di cui uno non ancora finito, avevo la testa da tutt'altra parte.

Ad ogni modo eccoci qui!
Spero che questo capitolo pieno di fluff e Australia mezzi addormentati mi faccia perdonare il lieve ritardo. Il prompt era “durante i loro rituali mattutini”, ed io prendendo la cosa alla lettera mi sono immaginato come sarebbero le cose durante una mattinata tipica quando Oz e Sey dormono assieme.

Per fare chiarezza: come ho già spiegato nei primissimi capitoli gli eventi e i vari prompt di questa storia seguiranno una sorta di consecuzione temporale, passando da Australia a Seychelles come amici a persone che escono assieme a fidanzati per finire con il capitolo incentrato sul loro matrimonio e sulla vita come sposati. Ora siamo arrivati in un punto della storia in cui i due passano anche del tempo a convivere tra di loro, e a passare quanto più tempo possibile assieme quando riescono. Come rappresentati delle nazioni sono pressoché sempre obbligati a dormire e a vivere nelle loro terre, ma quando hanno un giorno più o meno liberi vanno a dormire uno a casa dell'altro e a passare il tempo assieme.

Pertanto arriviamo ad una fase già più intima della loro relazione.

Detto questo una domanda: volete che il prossimo capitolo sia il tanto famigerato “mangiando un gelato assieme” oppure passo direttamente al cap seguente cronologicamente “amoreggiando”? Per me è indifferente, pensavo di far passare comunque di nuovo un paio di settimane (se vi va bene) e se scegliete il gelato il nuovo cap sarà aggiornato una settimana dopo, altrimenti se scegliete “amoreggiando” l'aggiornamento slitterà di due settimane (un po' per lo stesso principio seguito per il prompt “genderbend”, non mi va di rispiegare tutto da capo).

Comunque, spero che abbiate apprezzate, e ci sentiamo gente! Vi auguro già ora un buon natale su questa fic anche se sono abbastanza propenso a fare una fic natalizia sul fandom di aph, vedremo.

Ci si vede gente, lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate, bye!

 

 

 

 

 

 

ANGOLO PUBBLICITÀ!

(se volete saltatelo)
Ehi, lo sapete che ho scritto un'interattiva sul fandom di Hetalia? Sì sì, proprio un'interattiva. Potete scegliere di partecipare con i vostri personaggi, che possono essere le vostre nazioni oc oppure i figli della vostra otp. Siete curiosi? Andate a cercare “Paint it white – All in” sulla mia pagina autore, e fateci un pensierino.

Ci si vede, bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy