Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Frida89    18/12/2018    0 recensioni
parlerò di una storia fantastica (in tutti i sensi!) piena di intrighi e di personaggi che, chi più chi meno, conoscerete tutti;
La storia parla di una ragazza italiana che con uno scambio culturale diventerà un personaggio molto importante per la storia dei "Pre-Beatles"
Spero che ti coinvolga e che ti faccia sognare come lo ha fatto per me!
P.S.= Prendi Christine e rendila te così vivremo tutti una vita favolosa!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Pete Best, Quasi tutti, Stuart Sutcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le undici e mezza quando Mimi tornò a casa con un signore, più o meno della sua stessa età. - Questa è l'ultima volta George!! - sbraitò Mimi puntando il dito davanti al viso dell'uomo con ancora una bottiglia di birra in mano. Il trambusto in salotto fece sparire il pensiero degli abiti di Chris, facendola rinvenire su quanto si fosse fatto tardi. < Ma in questa casa non si cena neanche?! > . Tutta sconsolata riuscì a trovare nella tasca interna della valigia una vestaglia tutta sgualcita; cercò di infilarsela (per un minimo di decenza), quando a un certo punto sentì cigolare la porta. - Che fai spii?! - Shhhhh! Vieni con me - Ma io.. Non fece a tempo a finire la frase che l'ombra la prese per un braccio e la trascinò fuori dalla porta. Era John nella sua "tenuta da notte". - John. - Cosa? Oh, scusa, mi ero dimenticato che non sei abituata. - Disse con aria molto tranquilla, mentre Chris stava completamente friggendo davanti alla vista di John in mutande. - Ehm.. Come mai mi hai chiamato? - Cosa? Ah, sì, giusto ci stiamo perdendo lo spettacolo! - Le bisbigliò all'orecchio. - Seguimi! Scesero le scale velocemente, fino ad arrivare in corridoio dove si accostarono di soppiatto all'arco del salotto. - Cavolo, non hai più vent'anni!! - Mi stavo solo un po' divertendo! Mentre quei due si scannavano, John e Chris se la ridevano come pazzi. Non aveva mai incontrato un ragazzo che la facesse sentire così a suo agio (questa ragazza prima di venire qui era proprio messa male!). Si sentiva tranquilla e libera di parlare proprio come si fa tra amici. - Oh oh! La cosa si fa seria, Mimi ha attaccato con il discorso dell'alcool, ce ne sarà per un po'. Finito il lungo discorso di Mimi, a Chris sorse una domanda, che pose a lui. - Ma chi è quell'uomo e perchè sta litigando con tua zia? - ... - Ehi, ci sei? John non connetteva più, stava guardando il pavimento con uno sguardo assente. Chris non sapeva cosa fare. E se in qualche modo lo avesse messo in imbarazzo? In preda al panico cominciò ad annaspare davanti alla sua faccia con le mani, quando a un certo punto vide spuntare un piccolo sorrisetto (aiuto). - WAAAAAH!! Veloce come un gatto, le saltò addosso. Quasi provocò un infarto alla povera vittima (mi sorprendo che sia ancora viva). - Ma sei impazzito?! - AHAHAH! Con ancora il corpo di John sopra di lei e il cuore in gola, notò che improvvisamente la confusione di prima si era placata e che stavano tutti guardando loro due: - John posso sapere... Che cosa accipicchia stai facendo?! - Sbraitò Mimi. Lui, scostandosi e mettendosi da parte, cambiò subito discorso e attaccò bottone con l'uomo misterioso. Quando notò che la zia iniziava a essere spazientita si alzò da terra, aiutando anche Christine. - Zio George lei è Christine Rossi, la ragazza dello scambio con l'Italia. - Quale scamb.. Ahia!! Mimi aveva immediatamente pestato il povero piede del presunto zio, cominciando a bisbigliargli qualcosa nell'orecchio. Chris cercava risposta in John, ma anche lui non risultava molto consapevole. - Wow... Ehm... Benvenuta a Liverpool Christine! - Grazie. - Io sono George, se vuoi puoi chiamarmi, come fa John, Zio George. Spero ti troverai bene con questo piccolo bricconcello come amico. - Disse un po' incerto, dando una pacca sulla spalla del ragazzo. - Molto bene, adesso tutti a nanna! Domani si prospetta una giornata difficile per tutti! E dopo questa frase finale di Mimi, si diressero tutti nelle loro stanze, si salutarono dandosi la buona notte e si addormentarono tutti tranquilli, tranne Chris, che aveva ancora un dubbio che gli danzava in testa. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ehilá popolo come và? Eccoci tornati con un nuovo capitolo molto piú misterioso, mi scuso per la lunghezza e per non aver fatto descrizioni troppo dettagliate. Ringrazio chi recensirá la storia e anche chi la leggerá soltanto. Un bacione grande ad Athelye che mia ha supportato (per non dire sopportato!) E che grazie a me la sua pazienza è salita di evoluzione come i pokemon! Un abbraccio strinto a tutti!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Frida89