Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò finalmente il giorno dei matrimoni e le ragazze erano tutte al settimo cielo e, fin dalla mattina presto, erano a casa di Emily per prepararsi, rigorosamente separate da quelle che avrebbero messo l'abito bianco a quelle in smoking.

A dirigere le operazioni, si poteva dire, vi era la Bailey. Chi aveva il coraggio di contraddire la donna, rischiando di subire umili ma crudeli punizioni? 

Owen aveva avuto l'idea di portare delle trasmittenti e ne diede una alla Bailey, una a Meredith, una a Cristina e l'altra ad Izzie.

Alle nove e mezza, la Bailey ordinò, perché lei non comunicava ma ordinava, l'uscita delle ragazze in abiti maschili.

"Muoversi!" Intimò la donna ad Emily, Varia, Stef e Clara. Le altre erano con Meredith nella stanza accanto.

Poi arrivarono i colleghi uomini per accompagnare all'altare le ragazze con l'abito bianco. Richard accompagnò Maggie, Derek per Mimì, Shane per Marion, Sloan per Eve, George con Mae, Owen per JJ ed infine Jackson per Marten. E si sentì partire la marcia nuziale.

Le ragazze che già aspettavano davanti al prete, mangiate con lo sguardo da colleghe e altri famigliari, erano in trepidante attesa.

E quando le altre spose arrivarono all'inizio del vialetto, circondato da rose rosse rampicanti che s'intrecciavano a strutture a forma di arco, Amelia non resistete ed andò incontro a Maggie, per percorrere il breve percorso con lei. E così fecero tutte.

Il prete iniziò la lunga cerimonia e qualcuna già teneva in mano il fazzoletto "S-Sono bellissime..." Singhiozzò April e Miranda fece a cambio di posto con Ben o non si sarebbe goduta la cerimonia.

Saggiamente il celebrante decise di non tirare la predica troppo per le lunghe e, prima delle promesse, ci fu lo scambio degli anelli.

Quando arrivò il momento delle promesse, quelle che strapparono le lacrime agli invitati furono quelle di Klaus, Mimì ed Amelia, che fece sorridere Derek.

"Sembri felice..." Disse piano Meredith, che teneva accanto Bailey ed Ellis, mentre Zola era vicina al Neurochirurgo.

"Lo sono." Sorrise Derek "È da molto che non vedo Ami tanto felice... E sono contento che sia Maggie a renderla tale!"

Meredith lo baciò, poi la cerimonia continuò e si concluse poco prima di mezzogiorno con gli agognati baci.

Il buffet venne poi preso d'assalto, con moderazione, ma alcune spose furono trattenute dai rispettivi familiari, come Eve, che la madre Xena stringeva forte a sé, felice come non mai.

La famiglia Shepherd aveva potuto conoscere Maggie, anche se tutte le donne erano un po' freddine con Amelia, per loro sempre la pecora nera.

E la famiglia di Mimì era felicissima per la sorella e Klaus e, per l'occasione, i signori Schons erano presenti "Ci dispiace." Disse il padre della ragazza.

"Signori, io non ho nulla contro di voi e non avete nulla di cui chiedere scusa. Anzi, grazie per essere qui!"

Mimì era la prima, ad essere felice.

Fu poi Teddy a fermare Klaus "Ancora auguri!"

"Grazie! L'avresti mai detto?"

"Dopo tutto ciò che ti è successo? Dopo lo stato in cui arrivasti, con me, qui al SGMWH? No, sinceramente non ci avrei scommesso..."

Klaus sorrise "Era vero, sai? Alla fine, anch'io ho trovato l'amore ed il mio posto nel mondo."

Anche Teddy sorrise "Tutti hanno il proprio posto, nel mondo. Ed una persona speciale come te non poteva non trovarlo!"

Si avvicinarono al buffet, poi iniziarono i balli. La vita di entrambe poteva continuare e solo migliorare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo