Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    30/12/2018    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #13: Mangiando il gelato



Image and video hosting by TinyPic  

JUST A LITTLE BITE

 

“Eddai Kyle, solo un assaggino su, cosa ti costa?!”
“No lady, so come funzionano queste cose: mi chiedi un pezzetto qua, uno là, e io finisco senza più gelato, e che cavolo!”
Era una cosa insolita vedere Seychelles e Australia litigare, ma quando succedeva spesso era per motivi legati al cibo, e in particolare quando, come spesso succedeva tra fidanzati, Michelle prendeva degli “assaggini” dal piatto del suo ragazzo, rischiando spesso e volentieri di finire lei i suoi pasti.

“Non è affatto vero, che bugiardo!”

“Bugiardo? Io? Ma che faccia tosta!” esclamò indignato l'australiano, mentre allontanava il cono al cioccolato lontano dalla mora.

Seychelles non si arrese e si protese in avanti, una mano tesa di fronte a sé e l'espressione concentrata.

“Dammelo...” mugugnò mentre le dita graffiavano l'aria.

“Scordatelo!” sbuffò in risposta il castano, il viso completamente rosso per lo sforzo di tenerla lontana con la mano libera.

I due erano completamente sdraiati sulla panchina del parco ormai, Kyle di schiena con in mano il cono tenuto alto e fuori dalla portata della fidanzata e con l'altra sul viso della ragazza mentre cercava di allontanarla, Michelle praticamente buttata addosso al castano, la mano sinistra protesa alla ricerca del dolce, la destra sul viso che cercava di togliersi le dita dell'altra nazione da davanti agli occhi.

I due probabilmente sarebbero rimasti fermi così ancora per un bel po', ma ad un certo punto un rumore li fece gelare sul posto.

SPLAT

Sia Seychelles che Australia smisero di dimenarsi e si voltarono lentamente a guardare cos'era successo. Il peggio si era compiuto: la pallina di gelato era finita per terra.

I ragazzi rimasero in silenzio per alcuni minuti, troppo shockati per dire alcunché, poi la mora si schiarì la gola e mormorò: “Io, ehm... io, devo andare. Ci vediamo Kyle” e corse via in fretta e furia.

Era appena scomparsa dietro l'angolo più vicino che l'australiano si riprese e ruggì: “Torna subito qui piccola criminale, mi devi un cono gelato!” e le corse dietro.

 

(338 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Salve bella gente, come vedete sono finalmente riuscito ad aggiornare anche questo capitolo della raccolta, riprendendo il famigerato “mangiando un gelato”. Effettivamente questo è il periodo migliore per riprendere questo capitolo. Da noi è pieno inverno, ma vi ricordo che dall'altra parte del mondo dove solitamente vivono le nostre due nazioni è la stagione calda, quindi il periodo adatto per questo capitolo.

Come potete vedere è piuttosto cortino rispetto agli ultimi che ho pubblicato, che sono corte one shot di per loro. Come ho già detto questo breve capitolo, che punta più sul comico che sul romantico, è stato fatto per riempire il buco lasciato un paio di capitoli fa.

Spero che l'abbiate apprezzato, onestamente non penso sia molto male, cortino e forse senza capo né coda, ma adatto credo per capire bene come sono Seychelles e Australia come coppia dal mio punto di vista.

Il prossimo capitolo sarà aggiornato tra una settimana, con “amoreggiando”, spero che vada bene, io di mio sono abbastanza soddisfatto.

Beh, gente, ci sentiamo, bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy