Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    06/01/2019    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #17: Amoreggiando

 

 

Image and video hosting by TinyPic

LOVING YOU

 

Australia e Seychelles erano pigramente seduti sul divano della casa dell'australiano, uno vicino all'altra, la tv accesa, le tende tirate giù per metà per impedire l'ingresso della calura estiva.

Lo schermo rimandava l'immagine dell'ennesimo quiz a premi, ma nessuno dei due ci prestava davvero attenzione. Michelle stava stringendo forte a sé un cuscino mentre la testa ciondolava contro il petto, in uno stato di letargico dormiveglia, mentre Kyle si guardava attorno annoiato. Ad un tratto lo sguardo si fermò sulla fidanzata, ancora intenta a cercare di contrastare gli attacchi di sonno. Il giovane si concesse alcuni secondi per ammirarla. In quel momento l'altra nazione stava tenendo i capelli completamente sciolti lungo la schiena, era scalza, e indossava una delle sue camicie celeste pallido (troppo grande per la sua minuta figura) lasciata aperta su di una canottiera grigia e degli shorts. Nel vederla in quello stato il castano sentì il fuoco del desiderio iniziare man mano a salire dentro di lui.

Con calma calcolata si sporse e la baciò lentamente sul lato del collo. La nazione insulare si voltò a guardarlo con educata perplessità, ancora stordita dalla calura. Il ragazzo si aprì in un sorriso malizioso, prima di prenderle il mento e baciarla sulle labbra. Inizialmente sorpresa dopo un po' Seychelles iniziò a rispondere con passione a quello scambio di saliva, fino a che non si trovò sdraiata di schiena sul divano con Kyle sopra di sé che la baciava con passione.

Il ragazzo si staccò e la fissò, gli occhi carichi di amore.

“Ti ho mai detto quanto ti ami?” le domandò mentre le accarezzava con dolcezza una guancia.

Michelle sorrise prendendogli la mano: “Non ce ne è bisogno, lo so già”

Kyle riprese a baciarla, ma stavolta iniziò a scendere lentamente lungo il collo fino ad arrivare alla base. Non appena le sue labbra si posarono vicino alla clavicola Seychelles si lasciò sfuggire un lieve gemito di piacere. Australia sorrise tra sé e sé. Ormai aveva capito da mesi che quello era il punto debole della fidanzata. Continuò a baciarla gentilmente in quel punto, mentre l'africana tentava, e falliva, di trattenere i gemiti.

Finalmente si allontanò dal collo e riprese a baciarla con passione. Le mani di entrambi erano ormai finite sotto le magliette del rispettivo compagno, già pronti a sfilarle e a privarli di quel fastidioso impiccio, quando la porta sbatté con violenza.

“Australia, Sealand mi ha tirato addosso una manciata di fango!”
“Ti ho detto che mi dispiace, stavo mirando a Seborga!”
“Ragazzi, fermi, aspettatemi!”
Wy, Sealand e Seborga si bloccarono sull'ingresso, gli occhi sbarrati, mentre guardavano stupefatti Australia e Seychelles ancora fermi sul divano in una posizione compromettente.

Per parecchi minuti l'unica cosa che si sentì fu il fango che gocciolava dalle tre micronazioni prima che Wy si schiarisse la voce e borbottasse imbarazzata: “Noi, ecco.. noi... vi aspettiamo fuori” e detto questo afferrò per la maglie i due compagni di giochi e li trascinò all'esterno, chiudendosi la porta alle spalle.

Kyle e Michelle si staccarono, completamente rossi in viso, mentre si davano una sistemata, evitando di guardarsi negli occhi.

“I-io vado a vedere cosa stanno combinando. Sai, no? Visto che dovrei essere l'adulto responsabile e così via...” balbettò l'australiano.

La mora annuì soltanto mentre seppelliva il viso nel cuscino che aveva stretto in petto.

Kyle si alzò, ma arrivato sulla porta si fermò e si voltò: “Ehi, lady... se per caso più tardi ti va di... continuare ecco, beh... io di notte tengo la porta di camera mia aperta” e, col volto ancora arrossato, le fece un occhiolino scaltro prima di uscire.

 

(600 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Come butta? Per l'ennesima volta stavo per dimenticare di aggiornare questa storia dopo le due settimane di tempo. Beh, immagino che le feste non aiutino a tenere conto del tempo.

Ad ogni modo eccoci tornati in carreggiata con “Amoreggiando”, il nuovo prompt di questa raccolta. Onestamente spero di aver preso bene l'argomento, io oltre al tenersi per mano e il baciarsi solitamente non vado oltre per quanto riguarda le mie coppie, anche il limonare è qualcosa che non so bene come gestire. Nelle mie storie solitamente racconto di quando si inizia una relazione e quando finalmente si dichiarano amore, non sono tipo da parlare di questo genere di cose. Ho scritto una sola r18 in vita mia (che aveva per protagonisti Australia e America) ed è stato per un contest e non era granché, soprattutto per quanto riguarda la parte del sesso. Ma a parte questo penso comunque di essere riuscito a gestire bene il prompt, no? Come al solito quando non so come rendere un prompt vado a vedere gli esempi di altri autori e di altre raccolte 30 days otp.

Parlando della storia di per sé. La mia primissima idea era quella di renderla una sorta di seguito al prompt precedente. Forse vi ricordate Australia invitava Seychelles a stare da lui per quel fine settimana quando avevano il meeting mondiale, ebbene questa storia doveva essere Australia e Seychelles che si svegliavano e iniziavano a farsi un po' di coccole prima di accorgersi di essere in ritardo e finire con loro che entravano nella sala meeting completamente arruffati con le altre nazioni che commentavano la cosa. Poi però ho pensato che una cosa del genere sarebbe assomigliata troppo agli inizi del prompt precedente e che magari posso lasciare una cosa del genere per l'ultimo prompt, da qui l'idea di mettere invece la scena così. Tra parentesi ora che la guardo bene nell'ambientazione e tutto mi ricorda una breve storia che non ho mai pubblicato sul fandom di Percy Jackson (e che mai pubblicherò se ve lo stavate chiedendo).

Ad ogni modo spero abbiate apprezzato questa storia con un rating leggermente più alto rispetto agli altri capitoli XP
Spero di sentirvi presto con una recensione o col prossimo capitolo o che spero di aver pronto al più presto. Il prompt è “facendo qualcosa insieme”, ho un paio di idee, speriamo vadano in porto.

Ci sentiamo gente, bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy