Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    18/07/2009    22 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In vino veritas

P
rofumo...

 In vino veritas




Una doccia gelata,un sonno tormentato da incubi,un brusco risveglio a notte fonda,ore trascorse a rigirarsi nel letto senza più riuscire a chiudere occhio...
Non c'erano dubbi : quella era decisamente una giornata "No".
E come poteva non esserlo dopo l'amara sconfitta del giorno precedente?Se solo ci ripensava gli ribolliva il sangue nelle vene per quanto era stato sciocco.Aveva creduto di riuscire a resisterle,di non lasciarsi trasportare dalle sue emozioni,e invece era stato tradito dal suo stesso corpo.Si era abbandonato al piacere,aveva mostrato il suo desiderio verso di lei,in parole povere aveva perso.
Non sarebbe mai più riuscito a guardarla in faccia adesso.Gli veniva voglia di prendersi a pugni!
L'unico lato positivo della faccenda era che almeno quel gioco stupido era finalmente finito,anche se ad un prezzo decisamente molto alto.Probabilmente non era solo il fatto di essere stato sconfitto a fargli girare le scatole,ma anche la consapevolezza che non avrebbe più avuto il permesso di stuzzicarla,di toccarla e soprattutto di baciarla.

La realtà era che lui avrebbe voluto far durare quella scommessa per sempre.

Non poteva finire così,sia perchè lui doveva uscirne fuori a testa alta, sia perchè aveva un indescrivibile bisogno di avere Ichigo tutta per se.
Si,avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere...la sfida doveva essere riaperta!



"Ichigo,quando finisci di lavorare non correre subito a casa.Dovrei parlarti."

Aveva raccolto tutto il suo coraggio per pronunciare quella frase.
Si erano ignorati per tutto il tempo,e forse era stato meglio così.
La vide annuire,e senza intrattenersi oltre, salì di corsa in camera sua aspettando l'orario di chiusura.
Soltanto allora avrebbe agito.


*



Il rumore di una bottiglia che veniva stappata la spinse a dirigersi in cucina,confusa per la strana richiesta di Ryan,che era certa nascondesse qualcosa,e preoccupata perchè in quel momento erano completamente soli al locale.
Lo trovò ad attenderla sorridente,comodamente seduto,e con due 
flûte colmi di champagne.Dopo i primi attimi di stupore riuscì a chiedergli :

"Che cosa significa?"

Lui le fece segno di sedersi,e quando si accomodò al suo fianco le porse il suo fl
ûte con gentilezza.

"Mi sembra ovvio.Voglio brindare alla tua vittoria."

Non lo faceva un tipo così sportivo.Forse doveva ricredersi,o forse voleva solo tenderle una trappola?

"Ehm va bene...allora chin chin!"

E dopo aver fatto incontrare i loro bicchieri,li svuotarono entrambi in un solo sorso.Un nano secondo dopo,sentì le guance imporporarsi di rosso e la testa girarle pericolosamente.Non era abituata all'alcol,e berlo tutto di un fiato non era stata sicuramente una buona idea.Cercò di alzarsi ma lui la fermò subito afferrandola per un braccio.

"Dove stai andando?"

"S-scusa,credo sia ora di andare."

E cercò nuovamente di fuggire,ma di nuovo fu fermata dal tempismo perfetto del ragazzo.

"Ma abbiamo appena iniziato.Non mi dirai che non sai reggere nemmeno del semplice spumante spero."

Cavolo si,si,si,si invece.Bastava anche un cioccolatino al liquore a mandarla completamente fuori di testa.

"Ma no che cosa dici!Posso bere quanto voglio!"

Maledettissimo e stupidissimo orgoglio!

"Bene,allora risiediti e vediamo chi crolla per primo.Non preoccuparti io sopporto benissimo anche il più forte dei vini."

Fantastico,di male in peggio.Lo sapeva che non doveva fidarsi,lo sapeva.Quello era un genio del male,ecco cos'era.Il suo bel visino d'angelo nascondeva in realtà un diavolo tentatore!

L'unica cosa che le restava da fare era reggergli il gioco,e continuare a bere,diventando volta dopo volta sempre meno lucida,razionale e vigile.

Dopo un po',complici i primi 5 bicchierini, aveva cominciato a credere che forse si era sbagliata sul serio nei confronti del bell'americano.Chiacchieravano tranquillamente da quasi un'ora e non sembrava celasse cattive intenzioni.Ridevano,scherzavano,e naturalmente si punzecchiavano a vicenda come al solito.Tutto sembrava procedere nella più totale tranquillità finchè,arrivati alla metà della seconda bottiglia,lui iniziò ad accarezzarle i capelli e ad avvicinarsi pericolosamente al suo volto.

"Devo ammettere che mi hai stupito Ichigo."

Disse all'improvviso lasciandola perplessa.

"In che senso scusa?"

Domandò chinando in capo per non cedere alla tentazione di attaccarsi alla sua bocca come una ventosa.

"In tutti i sensi.Non ti facevo così...così... intraprendente ecco!Pensavo fossi più pudica."

"E infatti lo sono.E' solo con te che mi comporto diversamente.Non so cosa mi fai,ma sei in grado di sconvolgermi completamente."

"Sconvolgerti?"

"Si.Riesci a tirare fuori il lato più nascosto di me."

Ok,nella vita di tutti i giorni non si sarebbe mai sognata di confessargli cose del genere,quindi era il caso di allarmarsi.

Era disorientata,euforica,ubriaca...fregata!

Un paio di minuti di silenzio,accompagnati da un'altra dozzina di drink e ripresero quella strana conversazione.

"Sai,non mi dispiace affatto questa Ichigo così sensuale."

Ottimo,era partito anche lui adesso!

"D-davvero?"

"Si,e non riesco a credere che tu sia così solo con me.Scommetto che fai la gatta morta anche con Mark."

Quasi gli si poteva leggere un velo di tristezza negli occhi,che subito sparì quando lei gridò :

"NO!Con Mark mi sentirei a disagio a fare certe cose!"

"E perchè con me no?"

Oh e adesso cosa avrebbe dovuto rispondergli?Forse era ancora in tempo per scusarsi,
per scappare,per dire che non pensava davvero tutte quelle cose.Oppure per la prima volta,approfittando della sbornia,poteva dirgli semplicemente la verità.

"All'inizio pensavo di essere presa dalla smania di vincere le nostre sfide.Ma poi,ecco...mi sono resa conto che quello che mi spingeva a cercare di sedurti,era la voglia di piacerti."

Sbalordito,e profondamente confuso,iniziò ad accarezzarle dolcemente la guancia sinistra bisognoso più che mai di altre spiegazioni.

"E perchè vuoi piacermi Ichigo?"

Soffiò provocante sulle sue labbra,prima di impossessarsene con una lentezza e con una tenerezza che non era da lui,mentre la sua mano vagava sulle gambe lunghe e sottili della rossa sollevandole pian piano la gonna.La lasciò per un secondo,solo per darle il tempo necessario per parlare.

"I-io,non lo so.Forse è per una mia soddisfazione personale.E poi il tuo modo di toccarmi...Ah."

Farfugliò interrompendosi non appena sentì che era arrivato alle sue cosce.

"Perchè?Il tuo ragazzo non ti tocca così?"

E cominciò a dedicare maggiori attenzioni al suo collo,depositandovi casti baci che le provocavano brividi lungo tutto il corpo.

"No,io non gli permetto di toccarmi."

Bene adesso,era ancora più stranito.Quello voleva forse dire...

"Non ci ha mai fatto l'amore?"

"NO!" Affermò senza esitare.

A quel punto a lui incominciò a girare vertiginosamente la testa.Aveva bevuto molto,troppo,e quella rivelazione aveva sicuramente contribuito a togliergli la forza di reggersi alla sedia e cadde all'indietro trascinandola con se.

Iniziarono a ridere a crepapelle,stesi sul pavimento,spudoratamente sbronzi,eppure felici come non lo erano mai stati.

"Voglio confidarti un segreto Ichigo."

"SPARA!!!"

Urlò cercando di smettere per un secondo di ridere a quel modo.

"Anche io non ho mai fatto l'amore."

Le ci vollè un po' prima di far smettere al soffitto di girare,prima di superare l'incredulità,di rielaborare e la cosa e di...

"Mpf...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!Non ce la faccio,HAHAHAHAH!Questa è bella AHAHAHAHAH!!!!

Ma intuì che non stava affatto scherzando,quando se lo ritrovò letteralmente sopra,a distanza di nemmeno un soffio.

"Dico sul serio.L'amore...intendo...bhe proprio l'amore,quello non l'ho mai fatto.Fino ad ora almeno."

La sua voce,ferma,maliziosa,roca,le arrivò alle orecchie come la più soave delle melodie.

Era l'alcol che le scorreva nelle vene,o faceva terribilmente caldo?

Era,andata!Ormai avevano perso entrambi la testa.Quasi non si accorse che lui le stava già slacciando la camicetta finchè non la vide ammucchiata ai suoi piedi.
Impacciata,ma impaziente gli sollevò la maglia,ammirando quel fantastico corpo che,contro la sua volontà,era diventato il centro delle sue fantasie.
Si rese conto di respirare a malapena di fronte a quella visione,e anche lui faceva fatica a mantenersi calmo con una Ichigo mezza nuda sotto di se.

La baciò ancora,questa volta con più impeto ed irruenza,cercando disperatamente la sua lingua.La voleva,la voleva disperatamente con una intensità quasi dolorosa.

"Perchè non sei stata con Mark e ora non ti ribelli a me?"

Doveva assolutamente conoscere la realtà dei suoi sentimenti.Scoprire se tutto quello che stava facendo,lo faceva solo perchè lo champagne aveva cancellato tutte le sue inibizioni.

"Io ti amo."

Fu un sussurro.Un alito di vento.Ma lui riuscì ad udirlo.Quando le aveva proposto quella sfida sapeva benissimo che lei non era assolutamente in grado di reggere l'alcol,ma non pensava di arrivare a farle ammettere il suo amore.

Lei lo amava,lei lo voleva,lei era SUA.

Le slacciò senza fretta il reggiseno,godendo nel vedere,lui per primo,il suo petto privo di costrizione alcuna.

Era bella la sua Ichigo.Scandalosamente bella.Si chiedeva come avesse fatto a resisterle per tutto quel tempo .

I suoi gemiti strozzati che cercava inutilmente di soffocare quando lui le toccava,le leccava,le baciava la parte appena scoperta,lo stavano mandando completamente fuori controllo più dello stesso champagne.

Ogni cosa,ogni parte di lei,era tutta da scoprire.

Era timida e indifesa ma allo stesso tempo sensuale e tentatrice.

Era dolce e sensibile ma anche coraggiosa e caparbia.

Era tutto ciò di cui aveva bisogno.

"Ryan!"

Mugulò nell'istante in cui lo vide calarsi i pantaloni che andarono a depositarsi sulla gonna che lui le aveva appena sfilato.

"Shhh"

Posò un dito sulla sua bocca,imprigionandogliela nuovamente in un bacio leggero.

"Ryan io..."

"Andiamo di sopra."

 

Continua
...

Muhahahahah!!!!Si lo so sono perfida,malvagia e cattiva!Dite voi no...li ho interrotti sul più bello!
Eh care mie,purtroppo il rating è arancione e non potevo raccontare tutti i particolari,anche perchè non credo di essere molto brava a descrivere queste scene.Già con questa ho fatto fatica e ancora spero non sia un schifezza XD.

Ora passando a cose più serie...il titolo del capitolo altro non è che un detto latino che significa letteralmente : "La verità nel vino",e si riferisce al fatto che quando una persona è ubriaca perde completamente i freni inibitori e non può fare a meno che dire tutta verità.

E io ho pensato...quale modo migliore per fare ammettere a due orgogliosoni come loro i propri sentimenti?

Ma,prima che mi uccidiate per i miei soliti ritardi,voglio anche dirvi che aggiornerò abbastanza presto visto che il 1 Agosto partirò per una mini-vacanza di una settimana nel Cilento...e non mi va di farvi aspettare così tanto.

Prima di cominciare con i ringraziamenti,ci tenevo  ad informarvi del fatto che ho già scritto il primo cappy della RyouXIchigo che vi avevo promesso di scrivere utilizzando le idee che avevo in mente per Profumo.Ma la pubblicherò solo dopo aver finito questa.

Ma bando alle ciance e cominciamo a mandare un kissone enorme a tutti coloro che hanno messo la fiction tra le preferite e tra le storie seguite (nel prossimo e ultimo capitolo vi nominerò tutte non preoccupatevi!).

Poi un GRAZIE particolare a voi che recensite,e che mi sopportate!

ryanforever : Hai proprio ragione...sono imprevedibile XD.E proprio per questo spero non vorrai perderti l'ultimo capitolo...ti assicuro che ti farò sospirare fino alla fine!Grazie per gli auguri tesoro,e per tutto l'appoggio che mi dai con le tue recensioni!


Ichigo_91 : Amoriiiiiii!Come state?Spero di sentirvi presto cuoricini,e grazie per la rece!Baci a tutte e dueeee<3!


Hatori :Eh si,Ryan ha fatto qualcosa per controbattere alla vittoria di Ichigo.Ma cosa succederà ora?Ehhhh cara mia,se lo vuoi sapere ti toccherà sopportarmi fino alla fine!Anche io amo quando mi fanno i complimenti...soprattutto se sei tu a farmeli ^___^!Ti voglio bene Taty!


totoby : E come hai visto...Ryan qualcosa l'ha fatto.Spero di non essere stata scontata e che il cappy ti sia piaciuto lo stesso anche se non è stato molto divertente!Un bacio e un "grazie" grande grande!


mini ichigo fine : Sono contenta che tu abbia deciso di seguirmi comunque,nonostante il mio comportamento imperdonabile...Davvero,mi fai tanto felice.Un bacio fortissimo,e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto =).


ladybird0490 : MIkiiiiiii!!!!Amore mioooooo....siamo quasi alla fine ormai,ma tu hai continuato a seguirmi sempre!Sei davvero una cosa grande per me...e spero troverai presto l'ispirazione!Ti amo da morireeeeee <3!


NinaFallenAngel : Wow che bello!!!Davvero la mia fiction è stupenda???Oh che felicità enormeeeee!!!!Spero di essere stata all'altezza anche questa volta,anche se il capitolo non è uno dei più divertenti!Kiss!!!!


Bellatrix_Indomita : Hey silvy!Sono contenta che tu continui a recensire anche se questa non è esattamente la tua coppia preferita.Il tuo appoggio mi da davvero una carica enorme e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.Un bacio,e a presto (magari su msn ^__^)!


stezietta w : Eh si,anche Ichigo può essere pericolosa e può effettivamente sembrare che lei abbia vinto...ma...sarà davvero così ora che ha detto di amarlo????Spero mi seguirai ancora!Bacione fortissimo!!!!


stella93mer : E mi sono presa molto tempo,ma alla fine ho aggiornato visto?Non può che farmi piacere sapere che leggerai anche questi due capitoli finali della mia storia,e io in cambio cercherò di tirarti su di morale mettendoci tutto l'impegno nello scrivere il finale di questa ficcy!La vittoria di Ichigo era inaspettata è vero...ma...avrà vinto sul serio?Capirai tutto leggendo il prossimo cappy ^___^!!!Grazie con tutto il mio cuore!


aki96 : Holaaaa!Come va^_^?Sono felice che tu mi abbia perdonata per la storia dei due capitoli finali,e spero di essermi meritata il tuo perdono con questo aggiornamento!Fammi sapere cosa ne pensi!Un bacio,e a presto su msn!!!


anna96 : Anna amore mioooooo!Tesora che bello ricevere anche il tuo parere!Eh si,siamo quasi alla fine ormai,ma prima o poi doveva succedere no?hihihih!Comunque grazie davvero,e a presto su msn!!!


jera : Amoreeeeeee.Ma ci sei sempre tu!!!!Che bello,mi fai morire di felicità!La scena della standing ovation è piaciuta un po' a tutti...ma ripeto...ancora non so come mi sia venuta in mente una cosa simili XD!Tu sei il genio che mi da la forza e la grinta per farmi andare avanti!Un bacino azzeccoso a teee!!!!


saphi : Non credevo di poter suscitare simili emozioni,e non può che farmi piacere quello che hai scritto.Siete voi,che con il vostro appoggio mi spronate a dare il meglio di me!Grazie infinite davvero!

*


E ora tesori miei,questa era davvero l'ultima sfida tra i due...ma alla fine...chi avrà vinto davvero?Cosa porterà l'alba del giorno dopo?Lieto fine oppure no?E chi lo sa...tutto può succedere...nel capitolo finale di "Profumo".

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla