Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    23/01/2019    1 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #18: Facendo qualcosa insieme

 


Image and video hosting by TinyPic  

(UNINTENTIONAL) BABYSITTING

 

“Io Inghilterra giuro che lo ammazzo”

Seychelles si voltò ad osservare il fidanzato con aria sorpresa: “Come scusa?”
“Oh, andiamo, lady. Guai a te se ti azzardi a scusarlo! È colpa sua e dei suoi abracadabra da quattro soldi se ora ci troviamo... così!” e indicò, con la mano che non teneva un Hutt River in fasce che gli dormiva placidamente in braccio, un Sealand bambino che si comportava come se fosse un koala con la sua gamba e un Molossia di poco più grande che gli tirava violentemente l'orlo della maglietta mentre strillava per chiedere attenzioni.

Michelle non poté fare a meno di ridacchiare mentre sosteneva una Wy che giocava con i suoi lunghi capelli neri, come affascinata dal loro colore e dalla loro consistenza.

“Oh, e non ridere - l'apostrofò il giovane mentre cercava di scrollarsi Peter che rispondeva strillando e aumentando la confusione generale - Anche tu ti comporteresti come me se stessi badando a questi terremoti. Che poi perché devo essere io a occuparmi di loro? La mia responsabilità è solo nei confronti di Wy e Hutt River”

“Lo sai perché - replicò Seychelles mentre andava nella stanza vicino e toglieva di mano un tablet a baby Ladonia che se ne era impossessato senza che nessuno se ne accorgesse- È stato deciso con voto unanime che fino a che Arthur non troverà il contro-incantesimo sarai tu a dover badare alle micronazioni bambine”

“Voto unanime un paio di...” borbottò Kyle, ma la fine delle sue parole fu sommersa dal rumore di qualcosa che si spaccava in cucina.

Sospirò affranto: “Ti prego, dimmi che non era uno dei miei piatti... di nuovo”
“Okay, io non te lo dico” gli rispose Michelle.

Imprecando Australia posò Hutt River sul divano, si staccò con forza Sealand e Molossia di dosso e andò a prendere la scopa.

Entrò in cucina e subito intravide il colpevole. Seborga guardava al cielo con aria angelica poco distante dall'ormai quarto piatto vittima della sua curiosità.

“Eddai, non essere così musone. Che fine ha fatto il mio ragazzo che ride sempre e comunque?” lo prese in giro Seychelles prima di avvicinarsi e lasciargli un bacio sulla guancia (al che Wy, ancora in braccio alla ragazza, si coprì gli occhi con le mani, pur continuando a sbirciare tra le dita).

“È stato sfrattato una settimana e mezzo fa dall'arrivo di questi pestiferi marmocchi” rispose borbottando il castano.

Michelle si limitò ad alzare gli occhi al cielo prima di tornare in soggiorno.

Australia la raggiunse poco dopo, seguito da un allegro Seborga che subito prese a giocare con Sealand, Ladonia e Molossia a rincorrere il cane di Australia che, guaendo, cercava di sfuggire alle grinfie dei fin troppo vivaci bambini.

Il ragazzo si buttò sul divano mentre Michelle ridacchiava. Di fronte a loro sul tappeto Wy, Kugelmugel e Niko Niko stavano disegnando qualcosa.

“Alla fine di questa storia mi troverò coi capelli bianchi...”

“Andiamo sorridi un po'. Io trovo che siano adorabili”
“Certo, solo perché è casa tua che non stanno distruggendo”

“Come se tu non ti fossi comportato così da bambino”
“Mi sembra di ricordare che neppure tu sia stata proprio una santa, eh lady?” rispose Australia con un lieve sorrisetto.

“Touché. Ad ogni modo lo ripeto: secondo me sono molto carini. E poi non dire che li odi, guarda che ti ho visto l'altro giorno”
“Di che parli?”
“Sto parlando di quando siamo andati al parco. Non la smettevi più di sorridere quando li guardavi giocare”

Kyle si morse il labbro. Non poteva negare l'evidenza.

Michelle ridacchiò di fronte all'imbarazzo dell'australiano: “Visto? E poi io sono contenta che tutto ciò sia successo”
“E come mai?”
“Perché mi ha dimostrato ancora una volta che fidanzato stupendo e uomo meraviglioso sei” lo baciò di nuovo sulla guancia e si alzò.

“Dove vai?” domandò sorpreso il ragazzo.

“Sto aspettando una chiamata del mio capo, quindi andavo di là ad aspettarla con calma. Tu non morire durante la mia assenza, eh?”
“Non faccio promesse” rispose il ragazzo, prima che lei gli sorridesse e uscisse dalla stanza.

Australia si buttò contro lo schienale del divano e prese a guardare meditabondo il soffitto. Chissà, magari Seychelles aveva ragione. Forse tutto quel malumore era dovuto ad altro più che alla presenza dei bambini di per loro...

Venne riportato coi piedi per terra quando sentì qualcuno tirargli l'orlo dei pantaloni. Abbassò lo sguardo e vide Wy che gli offriva un disegno con un lieve sorriso.

Kyle lo prese: anche se era un po' difficile da intuire si capiva che quelli ritratti erano Australia e Seychelles, mano nella mano. Tra loro c'era anche una piccola figura, che Kyle ci mise poco a riconoscere come quella di Wy.

Sorrise lievemente.

Si mise il disegno in tasca e arruffò i capelli a Wy con un sorriso: “Thank you, little miss, giuro che lo conserverò come un tesoro”
Wy rispose con un sorriso altrettanto ampio prima di tornare a disegnare.

Forse Michelle aveva ragione. Forse avere quei demonietti per casa non era stata poi chissà che tragedia.

Il conto delle cose che avevano rotto però lo avrebbe comunque mandato ad Inghilterra, e niente avrebbe potuto fargli cambiare idea a riguardo.

 

(873 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Ho saltato l'aggiornamento dello scorso fine settimana e mi dispiace, solitamente preferisco far uscire i capitoli la domenica, ma questa domenica sono stato impegnato tutto il giorno, quindi... mi dispiace ecco, perdono aggiornando ora in mezzo alla settimana e spero di riuscire a scrivere il nuovo casomai capitolo entro questo fine settimana (ma non contateci troppo, martedì ho esame (l'ultimo di questa sessione, yeah...) con tutto ciò che ne consegue).

Parlando di questo capitolo: ero abbastanza a corto di idee, in un modo o nell'altro i miei capitoli intersecano non solo i singoli prompt ma varie altre cose, quindi c'era il rischio di presentare qualcosa di già visto. Da qui l'idea di mettere qualcosa di completamente inaspettato: fare i baby sitter. Forse l'influenza in parte è dovuta all'interattiva che sto scrivendo con Lady White Witch (tra parentesi il primo capitolo è in lavorazione, speriamo di riuscire a pubblicarlo presto) che vede tra i protagonisti il mio fan child della Ozsey, Hunter. Tra parentesi ho cambiato lievemente il finale rispetto a quello che era il progetto originario. In una prima stesura Seychelles accennava al fatto di avere una famiglia e un figlio con Australia, i due si imbarazzavano e lei usciva dalla stanza, poi la scena di Wy così com'è ecc ecc. Poi però rileggendola mi sono reso conto che non mi soddisfava e quindi l'ho cambiata lievemente accorciando così un po' il capitolo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ora andiamo col prossimo “in tenuta formale”. Io una cosa simile l'avevo già fatta nel secondo cap di questa raccolta, ma vedrò di modificare il tutto e speriamo di riuscire a far uscire qualcosa di decente.

Beh, detto questo lasciate una recensione se vi è piaciuto, ci sentiamo gente, bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy