Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro Damon, ci dicono di scrivere solo buone notizie ma non posso. Le giornate diventano sempre più tristi a Mystic Falls. E anche il mio cuore. Valerie è partita e non è più tornata. Nostro padre beve tutte le notti e poi stremato si addormenta. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte di nostra madre, non riesco più  a dormire paralizzato da un terrore che non sono capace di scrollarmi di dosso e a cui non oso dare un nome. Vorrei che tu fossi qui per insegnarmi a sopravvivere a queste notti infinite.”
 
Stefan e Damon lessero quella piccola bozza della lettera che davvero poi Stefan aveva mandato a Damon, durante la guerra. Stefan l'aveva scritta in brutta copia sul diario, scrivendo poi i veri pensieri che l'avevano assalito, ma senza aver il coraggio di parlarne con Damon.

Damon l’aveva già letta da solo, ma ora, l’aveva riletta insieme a suo fratello minore,  in macchina, fermi in una piazzola di sosta.

“Quindi il terrore a cui non riuscivi a dare un nome..”

“Era l’amore per te, sì.”
“E quando desideravi che fossi con te in quelle notti infinite..”
“Sì..hai capito.”

Damon ansimò e gli lasciò una scia di baci bagnati sul collo.

“Notti infinite passate a baciarti e a toccarti..?”
Stefan esalò un sì sospirato, stringendo i suoi capelli.

“Sai, Stefan, quando mi hai scritto quella lettera, io…volevo la stessa cosa..”
“Ma non sei venuto.”
“No..non potevo..ma posso ORA.”

“Allora, fallo, Damon, fallo e non smettere più.” gli disse Stefan, accarezzandogli i capelli.

“Stai attento a quello che desideri, Stefan.. “ dicendo così, gli strappò i vestiti di dosso e lo accarezzò dappertutto facendolo inarcare all’indietro. “Ti voglio troppo..” disse ancora, baciandolo sul torace così profondamente da lasciargli un succhiotto.
“Dimostralo.” Disse Stefan.

Damon strusciò con i suoi jeans contro l’erezione del fratello, coperta ancora dalle mutande. Stefan gemette all’attrito, sentendolo duro come lui.

“Ecco..adesso non riuscirò più a fermarmi.” Disse Damon, cominciando a spogliarsi.
 

Si amarono, si amarono restando abbracciati. Si amarono di quell’amore folle e assoluto e viscerale che da sempre li avvolgeva  e li consumava. Si amarono non pensando ad Elena, non sapendo che il destino aveva altri piani per lei e per una strana beffa del destino, un destino molto simile al loro.






















Note dell'autrice: a chi è giunto fin qui, serve una spiegazione! La storia è finita, MA ci sarà un sequel, che comprenderà principalmente Elena, MA, compariranno anche i fratelli Salvatore :)
Sono contenta di esser riuscita a realizzare questo progetto che avevo in mente, di Stefan e del suo diario, non era un'impresa facile.

Devo dire delle cose però, una cosa che mi ha intristito molto:

mi dispiace, ma sembra che non sono stata abbastanza chiara nel descrivere questa storia e diverse persone evidentemente sono rimaste deluse e mi hanno tolto la storia tra le seguite, subito dopo il capitolo in cui Elena è stata scaricata da Damon, ma io avevo chiarito da subito che non era una Delena e che era invece una defan, quindi io sono stata coerente, invece non capisco il togliere dalle seguite la mia storia subito dopo quel capitolo, io sono stata chiara nel dire che era una defan e quindi era normale che dovessero dirlo a Elena, nel sequel Elena avrà comunque la sua felicità, non con Damon però! xd Per favore, mettete tra le seguite le mie storie se davvero vi piacciono, :))

per chi scrive non è bello subire l'illusione di vedere la propria storia tra le seguite e quindi pensare che a qualcuno piaccia e poi vedersela togliere per qualcosa di cui non ha colpa e su un avvenimento che era ovvio dovesse succedere per forza essendo su quella ship che verteva tutta la storia :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza