Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    03/02/2019    1 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #19: In tenuta formale

 


Image and video hosting by TinyPic  

DIVINE IN A DRESS

 

Australia si allentò con un gesto nervoso il colletto rigido della camicia e la cravatta, dando aria al collo mentre si guardava nervosamente nello specchio. Sospirò: no, i vestiti eleganti proprio non facevano per lui. Per quanto la giacca e i pantaloni blu scuro del completo fossero sportivi e la camicia bianca fosse comunque leggera continuava a sentire quegli indumenti sul suo corpo come troppo restrittivi.

Lui era la nazione che se ne andava in giro in sandali, pantaloncini e canotte, vederlo in quello stato per qualcosa al di fuori di una riunione di lavoro era davvero qualcosa di insolito. Anche i capelli, solitamente lasciati selvaggi e indomiti erano stati vittima di una spazzola e ora erano tutti tirati indietro in un taglio elegante.

“Stai bene”

Kyle si voltò e vide Seychelles che lo guardava dalla soglia con un sorriso gentile. La ragazza indossava un elegante vestito bianco celeste senza maniche e privo di spalline con la gonna che le arrivava poco oltre le ginocchia. Al momento era ancora scalza. I lunghi capelli neri non erano raccolti nelle sue solite code ma acconciati in modo tale da cadere in una cascata perfetta lungo la schiena. Sul volto solitamente naturale spiccava qualche traccia di trucco.

Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”

Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me? - si alzò sulle punte dei piedi e gli lasciò un bacio sulla guancia - Ti amo per come sei, ovvero sudato, sporco e con più pelle scoperta in mostra di una persona media, ma anche vederti così, tutto tirato a lucido, ti trovo estremamente affascinante. Tra l'altro è una cosa così rara da vedere...”
“Che vuoi che ti dica, lady, semplicemente i completi eleganti non sono il mio forte. Al contrario di te. Vestita così sei assolutamente divina” e si concesse un sorriso mentre la ammirava da capo a piedi.

Lei ridacchiò, non riuscendo a nascondere il lieve rossore dovuto al complimento: “Beh, grazie mille, mon amour. Ora però è il caso di andare. Se facciamo tardi alla festa Francia poco o sicuro ci uccide”
“Nah, tu sei la sua preziosa bambina, figurati se ti fa qualcosa. Se c'è qualcuno che deve temere per la sua vita quello sono io. Già siamo fortunati che non mi voglia linciare per via della nostra... vita privata”

Michelle ridacchiò: “In tal caso un motivo in più per affrettarci, non vogliamo certo che ti revochi il diritto di vedermi per un ragione così stupida, no?”

 

(453 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Ehilà gente!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, io ne sono abbastanza soddisfatto. Comunque, tecnicamente ce lo avevo già pronto la settimana scorsa ma sempre per via dell'esame ecc ecc ho preferito ritardare l'aggiornamento a questo fine settimana. Spero vada bene comunque. Scusate se è un pochino corto, ma questo è un promtp che immagino sia nato più per i disegnatori che gli scrittori, quindi più di tanto non posso scrivere a riguardo.

Il capitolo ho cercato di differenziarlo un po' dal secondo di questa raccolta, per quanto forse l'inizio un po' si richiama, ecco.

Se volete sapere come andrà a finire tra i nostri due piccioncini alla festa di Francia non vi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, col prompt “ballando”. Andiamo, è una festa indetta da Francia, figuratevi se non ci metteva un maledetto ballo tipo feste di corte del '800.

Se vi è piaciuto il capitolo commentate, ci sentiamo gente, bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy