Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Iky    10/02/2019    3 recensioni
[Modern!Au] [Raccolta flash, drabble, OS] [SasuNaru] [Demenziale, Fluff, erotica]
Naruto sta studiando per l'esame di abilitazione.
È stressato, impazzito, isterico, non riesce ad orientarsi nell'oceano degli argomenti da memorizzare.
Non ha tempo per respirare, cucinare non se ne parla (prenderebbe fuoco tutto l'appartamento) e quindi opta per il cibo da asporto.
Così conosce il fattorino della Konoha's Food, un tale freddo e asettico che gli consegna il ramen ogni giorno.
Naruto durante una delle sue crisi lo costringe a consolarlo e scopre che si chiama Sasuke.
Da quel momento, tra gag e altro, Sasuke si ritrova (non sa nemmeno come o perché) a cucinare a casa di Naruto e persino ad aiutarlo nello studio.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
effetto pigmalione

III
L'Effetto Pigmalione





Sasuke aveva appena terminato il suo solito giro di consegne.
Quasi, dal momento che mancava l'ultima. La peggiore.
Sospirò, già avvilito.
Non ebbe nemmeno il tempo di suonare il campanello, che si ritrovò addosso la sanguisuga.
"Sasuke!"
"Mi stai soffocando dobe!"
"Scusa, scusa, è che eri in ritardo ed ero preoccupato"
Naruto si discostò prima che potesse arrivagli un affettuosissimo calcio.
L'altro lo fulminò con lo sguardo: "Io non sono mai in ritardo, semmai sono gli altri ad essere in anticipo"
Naruto sollevò le mani in segno di resa.
"No il fatto è che," iniziò a borbottare, come sempre in una lingua a lui incomprensibile "il libro diceva che se credevo intensamente che saresti arrivato, allora incosciamente tu..."
Il moro sollevò un sopracciglio.
"Mi fa piacere notare che finalmente sei impazzito"
Naruto si portò una mano sul mento, con aria fintamente saccente.
"Mannò, teme, è l'Effetto Pigmalione"
Sasuke, ancora fermo nel pianerottolo, assottigliò lo sguardo.
"Che paroloni, sono impressionato"
L'altro gonfiò il petto, ignorando il tono tagliente: "Sì, succede a tutti. Come quella volta in cui sei rimasto per minuti fermo davanti alla porta..."
"Tipo adesso" sibilò piano, Sasuke
"...perché ti aspettavi una mancia."
"Che non è mai arrivata" intercalò, con ovvietà.
Naruto sgranò gli occhi: "Cavolo, allora non funziona!"
Sasuke si portò le dita sul setto nasale. Aveva già mal di testa.
"E pensare che sono rimasto tutta la notte sveglio!"
"Per cosa, di grazia?"
Naruto posò gli occhi sui suoi, il blu traballò liquido.
"Magari se avessi desiderato così tanto un bacio, allora tu..."
Ma Sasuke in risposta gli aveva già spiaccicato il ramen (freddo) in faccia.
"Oh guarda un po', funziona!" dichiarò con un sorriso sadico, prima di andarsene.



Note Autrice

Non so come ringraziare i coraggiosi che commentano e seguono la raccolta.
Grazie davvero.
Ci si vede al prossimo siparietto comico!
Un bacio a tutti




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iky