Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    12/02/2019    1 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia è un sequel di " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra ", e non tiene conto delle altre saghe, come Omega e compagnia, ma solo delle classiche. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati sette anni da quando Shura ha sconfitto il padre ai Campi Elisi, e la pace pare regnare sovrana sulla terra. Il giovane è rimasto al gran tempio ed è ormai diventato cavaliere d'oro dei Gemelli. Tutto scorre tranquillo fino a quando una giovane non bussa alla porta di Crystal e Tea, ora sposati e genitori di due bimbi, e rivelerà di essere la figlia della fanciulla e dell'ex cavaliere di Gemini, Saga. Un misterioso nemico intanto sta aspettando di potersi risvegliare dal suo lungo sonno, mentre un giovane pare dare la caccia alla bella Iris. Il corpo di un cavaliere d'oro verrà trafugato dal Gran Tempio, come mai? Chi sarà il nuovo e temibile nemico che, secondo il Gran Sacerdote, supererebbe Hades in crudeltà? Vi invito a leggere anche la prima storia per conoscere meglio i personaggi OC.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi sette anni dagli ultimi eventi: l'anima di Hades è stata sigillata in maniera definitiva, almeno per i prossimi 243 anni, e per la Terra è seguito un lungo periodo di pace. Dopo la dura battaglia contro il signore degli Inferi Seiya e Saori hanno avuto un'altra bimba che hanno chiamato Diana. La piccola ha ora sei anni, e dalla madre ha ereditato il colore dei capelli e la dolcezza, mentre dal padre ha ereditato il colore degli occhi e la testardaggine. Kouga ha ormai sedici anni e, dopo un duro allenamento, è diventato il nuovo Cavaliere di Pegasus come a suo tempo fu per il padre. Nonostante il suo titolo tuttavia, il ragazzo così come i genitori ha deciso di tornare a vivere a villa Thoole e di non restare ad Athene, dove invece si sono trasferiti Tea e Crystal. La ragazza si è finalmente ripresa dopo la battaglia sostenuta come regina degli Inferi. Il suo lato divino rimane sveglio ma ora, grazie all'aiuto di Athena, riesce a dominare il suo immenso potere e riesce a non farsi sopraffare. Dopo la definitiva sconfitta di Hades la ragazza e Crystal sono convolati a giuste nozze, e la fanciulla divina ha dato alla luce due bimbi: la prima di sei anni, Macaria, ha lunghi capelli corvini ed occhi dello stesso colore di un profondo lago. Alla piccola è stato sigillato ogni potere legato alla sua natura divina ed ora è una bimba come molte altre. Ha un carattere piuttosto chiuso e solitario, tuttavia è riuscita a legare con il piccolo fratellino che ha un anno in meno di lei: il biondo bimbo dagli occhi azzurri porta il nome del defunto Cavaliere di Gemini, come di comune accordo hanno deciso i suoi genitori alla sua nascita. Al contrario della sorella Saga ha un carattere piuttosto espansivo e socializza con chiunque, ed i suoi lineamenti sono del tutto simili a quelli del padre Crystal. Sirio e Fiore di Luna vivono sereni ai cinque picchi insieme ad una quindicenne Kayuki, anche se spesso tornano a fare visita a tutti gli amici. Per quanto riguarda invece Shun, è tornato assieme alla moglie Nemes sull'Isola di Andromeda. Ora i loro figli, Narcissa e Cefeo, hanno rispettivamente dodici e quattordici anni. Anche Phoenix e Pandora, dopo la battaglia contro Hades sono tornati a villa Heinstein. Da quattro anni sono genitori della piccola Cassandra, che ha ereditato i capelli della stessa tonalità del padre ma gli occhi della madre. Il sedicenne Satoshi è molto protettivo nei confronti della sorellina, che è la sola a tirar fuori il suo lato ironico e dolce mentre agli altri mostra sempre e solo quello serioso e un pò scontroso proprio come quello del Cavaliere di Leo. Per quanto riguarda Shura, ormai diciottenne, è riuscito a diventare Cavaliere d'Oro della costellazione dei Gemelli con grande gioia di sua madre e del Gran Sacerdote: non può fare a meno di notare in lui la somiglianza fisica con l'imperatore degli Inferi, ora che il potere divino del ragazzo è sveglio ed ha dei lunghi capelli corvini. Tuttavia sa che ora la parte di potere ereditata da suo padre non rappresenta più alcuna minaccia, che Hades non tornerà più in vita in nessun modo e questo lo rassicura. Proprio in quei giorni i Cavalieri dello Zodiaco si sono riuniti ad Athene: non hanno più intenzione di perdersi di vista come accadde anni prima, ed è diventata loro abitudine organizzare delle riunioni per poter passare qualche giorno in allegria e tutti assieme. Questa volta la riunione aviene a casa di Crystal e Tea. L'ultimo ad arrivare è Sirio, accompagnato da moglie e figlia. L'uomo sorride. " E' passato poco più di un anno dall'ultima riunione, eppure mi sembra già sia trascorsa una vita ". Ammette, per poi bussare alla porta. Fiore di Luna sorride mentre questa si apre, e fa capolino un bel bimbo dalla chioma bionda. 

" Sirio! ". Esclama il piccolo, mentre si getta tra le braccia dell'uomo che nel frattempo si è messo in ginocchio per arrivare alla sua altezza, per poi prenderlo in braccio. 

" Ehi, Saga! Ma come sei cresciuto! Sei proprio un ometto, lo sai? ". Chiede per poi scompigliare i capelli del piccolo, che sorride felice. Anche Macaria raggiunge il fratellino, e dietro di lei Tea e Crystal. 

" Ben arrivati ". Li saluta calorosamente il Cavaliere di Acquarius, per poi invitare gli amici ad entrare. Kayuki si guarda attorno un pò imbarazzata, mentre qualcuno le da una pacca sulla spalla in gesto di amicizia, per poi circondarle entrambe con il braccio. 

" Ciao, Kayuki! ". La saluta, e la ragazza riconosce subito quella voce.

" Kouga! ". Lo chiama, per poi abbracciare di slancio l'amico. " Da quanto tempo! ". Fa la mora. 

" Ti trovo in forma ". Ride lui mentre lei annuisce. Notando che la ragazza si guarda attorno tuttavia, il ragazzo la canzona bonariamente. " Ah, deve ancora arrivare. Ti consiglio di prepararti una bella dichiarazione, se non vuoi che qualche ragazza te lo soffi da sotto il naso ". Fa l'occhiolino mentre il viso di Kayuki si trasforma in un pomodoro maturo. 

" S.. sciocco, che vai dicendo? Non so di chi parli? ". Si volta dall'altra parte mentre il giovane cavaliere di Pegasus si mette a ridere. 

" Un certo Cavaliere di mia conoscenza, magari? ". Chiede, ma Kayuki incrocia le braccia. 

" Oh insomma, ma non cambi mai tu? ". Chiede poi facendo un leggero sorriso. Ma all'entrata in scena di un altro ragazzo la giovane avvampa ancora una volta. 

" Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato trattenuto dal Gran Sacerdote ". Fa una voce che tutti ben conoscono. Macaria lo vede ed il suo sguardo si illumina, e corre letteralmente in braccio al ragazzo.

" Fratellone! ". Lo chiama, mentre Saga lo segue buttando quasi a terra il cavaliere della terza casa.

" Piano, ragazzi! Fate piano! ". Ride per poi abbracciare entrambi i fratellini. Kayuki rimane in disparte fino a quando Kouga non la spinge letteralmente a pochi millimeteri da Shura, che si rialza da terra dopo esserci finito a causa del dolce " assalto " del fratello e della sorella. 

" C.. ciao ". Sussurra in imbarazzo la figlia di Sirio, mentre lui la saluta a sua volta. 

" Ehi, Kayuki! Bentornata ". La saluta mentre lei avvampa ancor più di prima, se mai fosse possibile. 

" Come... come vanno le cose? Ho sentito che ti stai allenando molto duramente ". Fa la fanciulla, e lui annuisce. 

" Si, anche se siamo in pace non ho mai smesso di allenarmi e migliorarmi. Ora sono un Cavaliere di Athena, e devo essere in grado di proteggerla da qualsiasi pericolo ". Fa semplicemente il figlio di Tea, mentre la figlia di Sirio annuisce senza riuscire a proferire verbo. Kouga si fa avanti improvvisamente, saltando quasi al collo dell'amico e stringendolo in un abbraccio. 

" Era ora che ti facessi vivo! Pensavo di doverti mandare un invito scritto per poter vedere il grande Cavaliere di Gemini ". Lo prende in giro bonariamente, mentre l'altro finge di mettere il broncio. 

" Kouga, ma non cambi mai nonostante gli anni? ". Chiede, per poi mettersi a ridere a sua volta. La festa prosegue senza alcun tipo di imprevisto, ed anche Demetra è felice di poter riabbracciare il nipote dopo tanto tempo. 

Da un'altra parte nello stesso istante, qualcun altro è impegnato in una difficile conversazione. 

" Il tuo piano non ha funzionato! ". Tuona la voce del primo uomo, mentre un altro cerca di calmarlo. 

" Ora calmati, Crio. Non è il caso di gridare ". Lo osserva gelidamente mentre una donna prende parola. 

" Non è stata colpa sua! Il sigillo di Zeus è più potente del previsto, e quella persona non riesce a ridestarsi ". Fa la donna dai lunghi capelli rosa. Il ragazzo dai capelli azzurri torna a sedersi mentre colui che l'ha calmato osserva un altro uomo dai capelli scarlatti. 

" Tuttavia, Crio ha ragione: sono passati sette anni, ma le cose non accennano a migliorare. E come se non bastasse, non riusciamo a spezzare gli altri sigilli, solo quello di Crio è stato distrutto e lui liberato. E così, siamo rimasti solo noi a proteggere chi ci sta a cuore: cosa accadrebbe se Athena lo scoprisse e venisse a terminare il lavoro del padre? ". Chiede. Il rosso prende finalmente parola. 

" Miei Dei, ma mi avete preso per uno sciocco? Ho posto una barriera invalicabile, Athena non può percepire i nostri cosmi e, dato che lui non ne ha ancora uno, non vedo in che modo possa essere in pericolo ". Osserva il ragazzo dormiente, poco distante da loro. 

" Ci serve un potere in grado di spezzare il sigillo di Zeus: se fossimo riuniti avremmo qualche possibilità, ma così... ". Si ferma l'uomo dalla lunga chioma ebano mentre l'azzurro sospira pesantemente. 

" Forse c'è qualcuno che potrebbe darci del potere ". Fa, per poi guardare gli altri. La donna lo fissa incuriosita: di chi starà mai parlando? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un pò. 


Salve amici, come state? Ed ecco la seconda parte di " il figlio di Hades - una nuova guerra sacra ", che vi invito a leggere per conoscere meglio gli OC. Come vi sembra il prologo? Abbiamo Shura che finalmente è diventato Cavaliere d'oro dei Gemelli. Saori e Seiya così come Phoenix e Pandora hanno avuto un'altra figlia, mentre tea e Crystal sono genitori del piccolo Saga e di Macaria. La pace sembra regnare sulla Terra, ma ecco che dal nulla rivediamo gli antichi nemici palesatisi nella prima storia. Avete idee su chi siano, considerando anche che sono stati nominati nella prima parte? Coraggio amici, aspetto pareri e recensioni :) Intanto vi lascio il link della prima parte. Baci

Il figlio di Hades- una nuova guerra Sacra:
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3813696&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki