Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    23/02/2019    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"No Mari... Mari ti prego! Non abbandonarmi..." gli dico mentre contino a piangere."

Ma che scena romantica! Mi sto quasi emozionando" dice il mostro mentre continua a ridere.

Io la appoggio delicatamente per terra e mi rialzo.

"Come hai osato farle del male? Nessuno può fare del male alla mia principessa! E adesso la pagherai cara!" Gli dico.

"Sì come no... sto tremando dalla paura..." mi dice continuando a ridere.

Do un altra occhiata a Lady bug stesa a terra. Il mostro continua a ridere di gusto. A quel punto non ragiono più... comincio a colpire il mostro con tutta la forza che ho...

Pov. Alya 

Ero a casa quando ad un tratto sento un esplosione... ci sarà una nuova akuma... Lady bug e Chat noir saranno sicuramente la...prendo la mia bici e inizio a pedalare verso il luogo dell'eplosione... Arrivata sul luogo vedo una scena orribile.

Lady bug è stesa a terra e Chat noir sta piangendo...poi si rialza e dice qualcosa al mostro... poi comincia  a colpirlo con tutta la forza che può avere nel suo corpo...

Pov.adrien 

Continuo a colpire keyle col mio bastone più volte... Lui comincia ad urlare di dolore.

"Cataclisma!"Urlo fra una bastonata e l'altra. Poso la mano mano terra creando una specie di terremoto. Sotto il mostro la terra si apre in due facendolo affondare in quel buco.

Continuo a colpirlo senza pietà. Ormai il mostro ha lasciato andare la pistola e urla di dolore.

"Cataclisma!" Urlo per la seconda volta senza nemmeno capirlo.

Lo colpisco nel petto facendolo svenire.

Prendo la pistola e la rompo. Un farfalla nera comincia a svolazzare... non posso lasciarla andare prima che Lady bug l'abbia purificata... sappiamo benissimo che potrebbe creare una catastrofe... così prendo la scatola che era venuta fuori dal Lucky churm... catturo l'akuma li dentro...

Pov. Alya 

Chat noir continua a colpire il mostro... usa il suo cataclisma... Durante tutta questa catastrofe una luce rossa attira la mia attenzione... sta avvolgendo Ladybug... la sua trasformazione è finita... non appena la luce si è dissolta rivela la figura di Marinette stesa per terra con gli occhi chiusi.

"Marinette?" Sussurro a me stessa.

Davvero Ladybug è Marinette? La mia supereroina preferita è anche la mia migliore amica ?!? Non posso crederci!

Nel frattempo Chat noir ha sconfitto il mostro una volta per tutte. Cattura l'akuma in una scatolina... poi dopo aver ripreso fiato torna verso Marinette. Anche io vado da lei.

"Mari ti prego! Ti prego rispondimi!" Gli dice Chat tra un singhiozzo e un altro.

Come?!? Chat noir sapeva gia della doppia identità di Marinette. Ad un tratto anche la trasformazione di Chat noir finisce rivelando Adrien... io continuo a guardare senza riuscire a dire niente....

Pov. Adrien

Sto letteralmente morendo dentro... non so come farei se Marinette non si risvegliasse... lei si è sacrificata per me... continuo a piangere senza sosta... Dopo qualche altro secondo la mia trasformazione finisce.

"Adrien?!?"dice qualcuno alle mie spalle.

Mi giro e vedo Alya con gli occhi spalancati.

"Alya! Da quanto tempo sei qui?" Gli chiedo.

"Abbastanza per scoprire il vostro segreto..." mi dice lei.

"In questo momento non importa... l'unica cosa che mi importa è Mari..."gli dico mentre prendo Marinette tra le mie braccia.

"Aspetta dove la porti?" Mi chiede.

"Questo non lo so..." le dico io.

"Adrien dobbiamo portarla subito dal maestro Fu..." mi dice un esserino rosso venuto fuori dal nulla.

"Da chi?"chiede Alya confusa.

"Non imprta... vai a casa Alya... E se qualcuno cerca Marinette inventa qualche scusa... ti prometto che si sveglierà. ." Le dico.

"Va bene! Contate pure su di me!" Mi dice lei.

Poi prende la bici e se ne va.

"Dove dobbiamo portarla?" Chiedo al kwami rosso.

"Dal maestro Fu... Lui saprà sicuramente come svegliarla..." mi dice.

"Va bene...ma dove si trova?" Gli chiedo.

"Seguimi!" Mi dice lei.

Dopo pochi minuti ci ritroviamo davanti un centro massaggi. Io entro... 

"Salve Chat noir!"Mi dice l'anziano.

"Ma lei come fa a sapere del mio segreto?" Chiedo confuso.

"lui è il portatore di tutti i miraculous... è lui che decide a chi affidare  i miraculous..." mi dice Plagg uscendo dalla tasca.

"Cosa è successo?" Mi chiede il maestro avvicinandosi a Marinette. 

"Il mostro... il mostro l'ha colpita e adesso non si sveglia più..." gli dico preoccupato.

"Capisco..." mi dice lui posando la sul tappetino.

"Ha qualche modo per curarla?" Gli chiedo.

"Io no...ma tu si..." mi dice.

"Io? E quale sarebbe?" Gli chiedo. 

"Questo non posso dirtelo... altrimenti lei potrebbe morire... dovrai essere tu a capirlo..." mi dice.

"Cosa?!? E come dovrei fare a capirlo?" Gli dico.

"Solo tu hai la risposta..." mi dice.

Solo io ho la risposta? Ma cosa vuol dire? Io non sono un mago... come dovrei fare a svegliarla?

"Quanto tempo ho?" Gli chiedo.

"Non molto... farai meglio a sbrigati... Fino ad allora lei resterà qui...tu torna pure a casa se vuoi...." mi dice.

"No... io non la lascio da sola..."gli dico. 

"Bene... allora portarla nella stanza qui accanto... li starete più comodi..." mi dice.

"Va bene... grazie maestro Fu..."gli dico prendendo in braccio Marinette.

Vado nell'altra stanza e la appoggio sul letto.poi mi siedo accanto  a lei.

"Ti prego Mari... ho bisogno che tu ti svegli.."gli dico prendendola per mano.

Una lacrima bagna la mia guancia... senza neanche accorgermene comincio a piangere di nuovo... le ore passano e  io non trovo soluzioni...Ad un tratto il telefono squilla...lo prendo e rispondo.

"Adrien deve tornare subito a casa... suo padre mi ha detto di avvisarvi che deve fare un servizio fotografico molto importante..." mi dice.

"Mi dispiace Nathalie... non posso tornare per il momento..." le dico. Poi chiudo la chiamata prima che possa dire altro.

Il tempo è sembrato fermarsi... non so nemmeno quanto tempo sia passato... sono ancora seduto accanto a lei... la tengo per mano... continuo a sperare che in qualche modo lei si sveglierà ma il maestro è stato chiaro... devo trovare il metodo per farla svegliare... oh Marinette... non puoi capire quanto mi dispiace.... è tutta colpa mia se adesso sei in questo stato... dovrei esserci io al posto tuo...comincio  a piangere di nuovo... ormai non mi resta altro da fare... 

Suona ancora il telefono... leggo il nome nel display... Alya.

Rispondo.

"Ehi Adrien come sta Marinette?" Mi chiede.

"Non si è ancora svegliata... senti Alya non devi dire a nessuno delle nostre doppie identità..." gli dico.

"Troppo tardi.. l'ho postato sul mio blog" mi dice lei.

Il mio cuore perde un battito.

"Stavo scherzando... è ovvio che non lo dirò a nessuno..." mi dice.

Tiro un sospiro di sollievo.

"Grazie Alya... ora devo andare... devo trovare un modo per svegliare Mari..."gli dico. 

"Va bene... qualunque cosa succeda tienimi aggiornata..." mi dice. Poi chiude la chiamata.

Io torno a guardare Marinette. 

"Plagg cosa posso fare?" Chiedo al mio kwami.

"Mi dispiace ma noi kwami non possiamo dirti niente... non hai sentito il maestro Fu? Se noi ti diciamo quale è il metodo lei potrebbe morire.." mi dice.

"Se me lo dite potrebbe morire... se non me lo dite morirà di sicuro!" Gli dico.

"No... tu riuscirai a salvarla" mi dice lui.

"No... non sono stato in grado di salvarla quando lei si è sacrificata per me... immagina se ci riuscirò adesso" gli dico stringendo i pugni.

"Sono una persona orribile ed egoista...mi dispiace Plagg... io non posso salvarla... dovrò rassegnarmi nel perderla per sempre... come mia madre" gli dico mentre le lacrime cominciano a scendermi di nuovo sulle guance.

Lui abbassa lo sguardo.

Lascio la mano a Marinette ed esco dalla stanza con le lacrime agli occhi. Senza accorgermene mi ritrovo in un cortile... mi siedo su una panchina e scoppio a piangere....un pianto di disperazione... io non posso perderla... non VOGLIO perderla...

"Perdonami Mari... perdonami se puoi!" Dico tra i singhiozzi.

Non mi sono mai sentito peggio di così.... non so cosa avrei fatto se lei mi avesse lasciato... la mia vita non sarebbe più stata la stessa... avrei avuto quel rimorso per sempre... il rimorso di non essere riuscita a salvarla... 

Il mio pianto si fece sempre più potente... Ad un tratto un soffio di vento mi fa alzare lo sguardo e vedo un pezzo ti carta atterrare sulla panchina, accanto a me.

Lo prendo e lo leggo.

'Insieme o no, tu sarai sempre la mia principessa! Tuo chat noir'

No! Non potevo lasciarla in questo modo... avrei trovato al soluzione! Anche a costo della mia stessa vita! Asciugo le mie lacrime e rientro nella stanza di Marinette... sono pronto a qualunque cosa... niente potrà fermarmi... stavolta non mi fermerò al primo ostacolo...

Ma cosa avrei potuto fare? Non avevo la minima idea di quale fosse la soluzione è il tempo era agli sgoccioli... Decido che forse è meglio fare qualche ricerca così mi dirigo nella libreria che c'è nella stanza accanto. Comincio a cercare tra gli scaffali ma niente... ci sono solo storie... alcune molto conosciute altre un po' meno... Dopo aver cercato per quasi due ore decido di fermarmi... mi siedo in una sedia accanto alla scrivania e osservo alcuni libri posati su di essa... perché il maestro Fu ha tutte queste storie di principesse  e incantesimi che vengono spezzati dal principe azzurro? Mi pare strano che posso trovare la soluzione qui.... Ad un tratto il mio sguardo si posa su un altro libro aperto... mi avvicino e noto una frase scritta in grassetto...

'Sarai sempre TU la mia principessa'. questo diceva la frase sul libro... Adesso capivo tutto.... Marinette è sempre stata la mia principessa e quindi....l'unico modo per risvegliarla da un incantesimo era... era un bacio! Ma come ho fatto a non pensarci subito? Solo il bacio del vero amore è in grado si sciogliere un incantesimo...

Aspetta! E se non avesse funzionato? E se non fossi io il suo vero amore? Solo il pensiero di scoprire che io in realtà non ero il suo principe azzurro mi faceva stare male ma non avevo scelta... dovevo almeno provarci... non potevo arrendermi proprio adesso.

Guardo il mio orologio... ormai il tempo stava per terminare... non ho scelta...esco di corsa dalla libreria e mi dirigo nella stanza di Marinette.

Appena entro trovo Tikki che piange. 

"No! Dimmi che non è tardi..." gli dico sentendo le lacrime pungenti agli occhi,

"Il suo cuore ormai si sta fermando... non ti è rimasto più molto tempo." Mi dice Tikki.

"Ho già la soluzione! Almeno spero.... voglio solo restare da solo con lei.." dico ai due kwami.

Loro annuiscono ed escono chiudendo la porta...

Io mi avvicino a Marinette.

"Spero che almeno stavolta riuscirò a salvarti... ma se non ci riuscirò voglio che tu sappia che io non posso vivere senza di te... io sono pazzo di te e l'unica cosa che voglio sei tu... mi dispiace di essere stato così crudele con te... credevo che vedendosi soffrire mi sarei sentito meglio e invece no... non posso vederti soffrire... ti avevo chiesto di dimostrarsi che eri pentita... e tu hai sacrificato te stessa per farti perdonare... voglio che tu sappia che sei perdonata... sei sempre stata perdonata... volevo solo fare il duro ma non sono in grado di esserlo... soprattutto con te... con la mia principessa... come ti ho già detto non importa dove sarai... se saremo vicini o lontani...insieme o meno... tu sarai sempre la mia principessa... credevo che tenendoti lontana da me sarei riuscita  a dimenticare i sentimenti che provo per te ma non ha funzionato.... io ti amo e ti amerò per sempre.... ed è per questo che ho bisogno che tu ti svegli... per poterti urlare ancora una volta che ti amo... ti amo da impazzire! " gli dico. Poi mi avvicino a lei... molto delicatamente poso le mie labbra sulle sue. Dopo qualche secondo mi allontano... 

"Ti prego svegliati..." dico in un sussurro...

_SPAZIO AUTRICE_

Ecco a voi il capitolo di oggi... Se vi va lasciate una recensione... A domani con il prossimo capitolo!! Marili_01 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01