Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    24/02/2019    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti prego svegliati..." dico in un sussurro mentre le prendo una mano.

Continuo a guardarla sperando che apra gli occhi ma niente... non succede proprio nulla... così abbasso lo sguardo lasciando libero sfogo alle mie lacrime... ad un tratto lei ricambia la mia stretta di mano... si sarà svegliata? Alzo gli occhi... lei sta aprendo lentamente gli occhi... io le stringo di più la mano... 
"Adrien?" Mi dice con un filo di voce.
Io, senza dire niente, mi fiondo su di lei e la abbraccio... stiamo uno nelle braccia dell'altro per un tempo indeterminato...poi mi allontano da lei....
"Finalmente ti sei svegliata..." le dico accarezzandole una guancia.
"Mi sono svegliata?" Mi chiede confusa.
"Cosa è l'ultima cosa che ricordi?" Gli chiedo preoccupato. 
"Stavamo combattendo con quel mostro... poi ho visto una palla di fuoco venire verso di noi e poi il buio..." mi dice cercando di ricordare.
Io sorrido... si ricorda tutto allora...
"Cosa è successo?" Mi chiede lei.
"Una palla di fuoco ti ha colpita... e tu sei svenuta... ma adesso Finalmente ti sei svegliata!" le dico.
"Quanto tempo è passato?" Mi chiede lei.
"Non saprei di preciso..." le dico.
"E il mostro è ancora in circolazione?" Mi chiede.
"No... l'ho sconfitto... E ho messo l'akuma qui dentro..." gli dico prendendo la scatolina.
"Il mio Lucky churm... Aspetta! Parigi è ancora rovinata... non ho ancora purificato l'akuma e fatto tornare tutto alla normalità..." mi dice lei. 
"Già... ma non ti preoccupare... Adesso appena ti sentirai meglio ti trasformerai e purificherai l'akuma..." le dico.
"Non può più perdere tempo... deve farlo adesso!" Dice il maestro Fu entrando nella stanza.
Pov. Marinette 
Mi sono appena svegliata... non so come abbia fatto Adrien a svegliarmi ma l'importante è che c'è riuscito... 
Poi nella stanza entra il maestro Fu seguito da Tikki e Plagg.
"Perché deve farlo subito?" Chiede Adrien confuso.
"Perché altrimenti tutte le persone addormentate moriranno... il tempo sta per scadere per tutti... non solo sarebbe scaduto per Marinette.. anche gli altri moriranno se non verranno svegliati subito..." Ci spiega il maestro. 
"Non si preoccupi vado subito" gli dico. 
"No tu non andrai da nessuna parte... non sei ancora a pieno di forze per uscire da casa..." mi dice Adrien.
"E come faccio a trasformarmi e salvare tutte le persone?" Gli chiedo.
"Lo puoi fare anche qui... tanto ormai so della tua doppia identità..." mi dice lui.
" Va bene..." gli dico. 
"Bene... io vado a preparare qualcosa da mangiare per tutti... voi mettete tutto a posto..." dice il maestro uscendo dalla stanza.
"Pronta?" Mi chiede Adrien.
"Certo Tikki trasformami!" Dico. Un luce rossa mi avvolge... Adrien mi passa la scatolina... io libero l'akuma e la purifico...
"Miraculous ladybug!" Dico lanciando la scatolina in aria. Tutto torna alla normalità.
"Ben fatto!" Dico ad Adrien mostrandogli il pugno.
Lui si avvicina e batte il suo col mio. Poi mi sorride e io ricambio.
Pov. Adrien
È così bella quando sorride... io sto scoppiando dalla gioia! Sono riuscito a salvarla... E questo vuol dire che sono io il suo vero amore... non sono mai stato più felice in vita mia... 
Qualche secondo dopo lei si detrasforma e si ributta sul letto.
"Sono stanchissima!" Mi dice.
"Non avrai intenzione di dormire ancora? Hai già  dormito abbastanza..." le dico in modo sarcastico.
 Lei si fa scappare una leggera risata.
"No.. prima voglio mangiare..." mi dice.
Io mi limito a sorridere.
"Come hai fatto a svegliarmi?" Mi chiede.
E adesso? Devo dirle che la sono riuscito a svegliare solo perché sono l'amore della sua vita? Solo grazie a quello che provo per lei? No... non è il momento. 
"Domanda di scorta?" Le dico.
"Vediamo... davvero hai sconfitto il mostro da solo?" Mi chiede.
"Certo my lady..." le dico son un sorriso stampato in viso.
"È bravo il mio gattino!" Mi dice.
"Grazie!" Le dico.
"Forse dovrei tornare a casa... I miei genitori saranno preoccupati..." mi dice.
"Stai tranquilla... Alya ti sta coprendo..." le dico.
"Alya?" Mi chiede.
"Sì lei ha detto ai tuoi che eri a casa sua a dormire..." le spiego.
Lei continua a guardarmi sempre più confusa...
"Ah si! Alya ha scoperto tutto... " le dico.
Mi ero dimenticato di questo particolare...
"Cosa?!?" Mi chiede.
"Già... era la quando ti sei ritrasformata dopo che il mostro ti ha colpita..." le spiego.
Lei annuisce. Silenzio... segue un totale silenzio... non diciamo più niente per qualche minuto. 
"Senti Mari... io devo chiederti scusa... è tutta colpa mia se sei stata colpita..." le dico tendendo lo sguardo basso.
"No... non è colpa tua... avremmo dovuto combattere al posto di litigare quindi la colpa è anche mia..." mi dice lei. 
Non abbiamo tempo di dire più niente perché qualcuno bussa alla porta... 
Dopo qualche secondo, sulla soglia della porta appare Alya...
"Alya? Come facevi a  sapere che eravamo qui?"le chiedo.
"Io vi ho seguiti..." mi dice.
"Mari per fortuna ti sei svegliata!" Dice poi alla sua amica.
"Alya... io ho bisogno di parlarti..." le dice.
"Ok io vado... così voi parlate..." le dico. Poi esco dalla stanza.
Pov. Marinette 
Faccio cenno ad Alya di sedersi accanto a me.
"Allora di cosa vuoi parlarmi?" Mi chiede.
"Perdonami per averti mentito... Ma non potevo dirti la verità.." le dico.
"Stai tranquilla... è tutto ok..." mi dice.
Io le sorrido.
"Bene... vi siete rimessi insieme?" Mi chiede poi di getto.
"No... non credo che lui voglia tornate con me..." le dico triste.
"Come no? Lui è pazzo di te!" Mi dice.
Io le faccio un sorriso triste.
"Non puoi capire come ha colpito il mostro dopo che lui ti ha colpita... non ha ragionato più... ha cominciato a colpirlo con il cataclisma... il  mostro urlava di dolore... è stato fantastico... poi alla fine del combattimento si è avvicinato a te... E si è messo a piangere...e a pregarti affinché non lo lasciassi... poi ti ha portata qui sotto consiglio di un esserino strano..." mi dice.
Alla sua ultima definizione io scoppio a ridere.
"Non è un esserino strano... è un kwami..." le spiego. 
"Un cosa?" Mi chiede sempre più confusa.
"Un kwami... si chiama Tikki...È grazie  a lei che posso trasformarmi in Ladybug..." le dico facendo cenno a Tikki di avvicinarsi.
Lei comincia ad accarezzarle la testolina...
"Bene io adesso devo andare e tu devi parlare con Adrien..." mi dice. Poi mi abbraccia ed esce dalla stanza...
Pov. Adrien 
Sono nell'altra stanza...Ad un tratto vedo Alya uscire... 
"Avete finito?" Le chiedo.
"Sì. .. Adesso puoi tornare dalla tua principessa" mi dice sorridendo.
Io ricambio il sorriso... è incredibile il modo in cui capisce tutto... non puoi tenerle nascosto niente.
"Mi puoi dire come hai fatto svegliarla?" Mi chiede.
"Solo il bacio del vero amore è in grado di svegliare una principessa!" Le dico sorridendo.  Poi rientro nelle stanza di Marinette.
"Ehi Mari come stai?" Le chiedo.
"Non proprio bene... ho mal di testa e mi sento stanchissima.." mi dice.
"Mi dispiace..." le dico.
So che se è in quello stato è solo colpa mia... 
"Non devi essere dispiaciuto... tu sei qui con me.... ed è questo l'importante..." mi dice. Io le sorrido.
"Era questo quello che volevo!" Mi dice.
Io la guardo confuso.
"L'unica cosa che volevo era che tu tornassi a sorridere... E finalmente sei di nuovo felice!" Mi dice.
"Sono felice perché sono qui con te... mi sei mancata tantissimo Mari!" Le dico.
"Anche tu..." mi dice diventando rossa.
"Amici?" Mi chiede lei.
Davvero lei vuole essere solo mia amica? Magari lei si ma io no! Devo dirle la verità...
"Mi dispiace ma non posso essere tuo amico..." le dico.
"Perché no?" Mi chiede lei triste.
"Perché io ti amo!" Le dico guardandola dritta negli occhi.
Poi mi avvicino a lei e le poso una mano sul fianco... mi avvicino al suo viso. 
Sposto il mio sguardo dai suoi occhi alle sue labbra... non resisto più... voglio baciarla... mi avvicino a lei e catturo le sue labbra con le mie... comincio a baciarla delicatamente... poi lei mette le sue mani tra i miei capelli così io approfondisco il bacio... non mi ha rifiutato! Continuiamo a baciarci per un tempo indeterminato...
Dopo un po' ci allontaniamo qualche millimetro per riprendere fiato.
"Anche io ti amo Adrien!" Mi dice col fiato corto per colpa del bacio. Io mi avvicino di nuovo a lei dando il via ad un altro bacio... Ad un tratto lei si stacca portandosi un mano alla testa....
"Stai bene?" Le chiedo.
"Sì... mi è solo venuto un capogiro..." mi dice lei. Poi si appoggia a me... non riesce più a reggersi in piedi... io la appoggio delicatamente sul letto... 
Lei chiude gli occhi... Decido che forse è meglio lasciarla riposare... così mi dirigo verso la porta.
"Adrien... non lasciarmi da sola" mi dice.
Io le sorrido. Poi ritorno accanto a lei...
Lei mi prende per mano.
"Sento freddo..." mi dice.
Poi comincia a tremare.... giro dall'altro lato del letto e mi  sdraio accanto a lei. Poi l'abbraccio...
"Stai tranquilla... ci sono io qui..." le dico.
Lei si stringe ancora a me. Io resto a guardarla ancora per un po.
"Non lasciarmi mai più! " mi dice nel sonno.
"Non ti lascerò mai più... te lo prometto principessa...." le dico.
Poi le do un bacio sulla fronte... non ho nessuna intenzione di lasciarla... lei non fa parte della mia vita... lei è la mia vita...
SPAZIO AUTRICE
Mancano solo tre capitoli alla fine della storia 😢😢  Ma per il momento non pensiamoci... Spero che questo capitoli vi sia piaciuto... Alla prossima! Marili_01 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01