Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxy8    20/07/2009    0 recensioni
"Volevo solo far vedere questo,professore.”Aveva detto Stolli. Ma lui non la aveva neanche ascoltata,mentre osservava bene lo strano oggetto cadutogli tra le mani. Era un libro. ”Harry Potter e la pietra filosofale”lesse ad alta voce.”Harry Potter e la pietra filosofale?”ripetè poi,incredulo.”Dove l’hai trovato?” [..]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Luna Potter, Minerva McGranitt, Neville Paciock, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMER:Questi personaggi non sono miei,sono di proprietà di J.K.Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

Note dell’autrice:questa è stata la mia prima ff,ma l’avevo lasciata incompiuta. Ho deciso di farla ri-comparire online,ed ecco i primi 6 capitoli già postati e in aggiunta il settimo. Ovviamente li ho anche ricorretti.
Se quello che ho fatto viola qualche regola del sito,avvisatemi.
NOTA:per "Generale" intendo sia generale,sia anche comico quanto basta,fantasy ovviamente,talvolta romantico,talvolta triste e malinconico,un po' di avventura,un po' di mistero e suspence...
P.S. Recensite,vecchi e nuovi fan,recensite!

Dudley Dursley era solo,e,come tutte le volte che era solo,prese a sfogliare l'album di famiglia partendo dall'ultima pagina.
Era come ripercorrere il passato al contrario. Nell'ultima pagina c'era la foto di un ragazzino e una ragazzina di nove anni,perfettamente identici l'uno all'altra. "Annabell e Jeff Dursley"... I suoi figli,che in quei momenti erano a una festa. Sua moglie,una ragazza sorridente chiamata Bersy Riciai,era nella pagina accanto,subito dopo di lui. Prima ancora,i suoi genitori,Vernon e Petunia. Alla loro vista,una lacrima gli rigò il volto.
Infine,suo cugino. Harry Potter.Guardò la pagina,e pensò che era stato proprio lui a cambiarlo. A fargli capire che fare il bullo non serviva a niente e che anche gli altri sono persone. A renderlo felice. Gli dispiaceva averlo perso di vista da ventidue anni. Non aveva nemmeno una sua foto. Solo una lettera,incollata al centro della pagina,arrivatagli a diciotto anni,ventun'anni prima:
"Caro Dudley(detto Big D.) ormai di considero "caro" perchè avverto che sei cambiato da circa un anno a questa parte. Non far leggere questa lettera a zia,ne tanto meno a zio Vernon,te ne prego!!! Ti scrivo da un nascondiglio che lascerò tra un mesetto circa. Se vuoi sapere perchè...ecco,dopo aver sconfitto Lord Voldemort sono stato assalito da fans(soprattutto ragazze) e non mi lasciano un attimo. Presta,comunque,andrò a vivere dai Wealey, e temo che non ci rivedremo mai più,poichè sposerò Ginny.
P.S. Tornate pure al vecchio appartamento ,non c’è più pericolo.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxy8