Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    22/07/2009    1 recensioni
Ispirato al film Final Destination, ma con i miei personaggi preferiti (di O.C, Dowson's creek, Naruto, Twilight).. Sxo ke vi piaccia
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Partenza

Mancavano pochi minuti alle 9 e 30 e l’aeroporto era pieno di gente: c’erano Dowson, Joey, Pacey, Ryan, Marissa, Edward, Bella, Renesmee , Naruto e i suoi compagni d’avventura.

 -Tra 10 minuti partirà l’aereo diretto a Roma- disse una voce all’autoparlante.

-Andiamo!- disse Dowson sprizzando gioia da tutti i pori: presto avrebbe realizzato il suo sogno, avrebbe visto uno dei più importanti Festival del cinema.

-Finalmente!- Ryan prese per mano la nuova signora Attwood e si incamminarono insieme verso l’aereo.

-Sarà una figata!- esclamò Naruto. Il ragazzo non vedeva l’ora di vivere quella nuova esperienza e di scoprire nove cose di quel mondo.

-Siamo sicuri che non sia pericoloso?- chiese Sakura. Da sempre la rosa aveva paura dell’altezza e , in quel momento avrebbe fatto qualunque cosa per ritornare a casa e non salire su quel maledettissimo aggeggio.

-Tranquilla, Sakura, ci sono io- la incoraggiò Naruto stringendola a sé, poi mano nella mano, insieme al resto della squadra, salirono sull’aereo.

Renesmee era ansiosa di scoprire l’Italia ed era certa che si sarebbe divertita un mondo; così trascinava i suoi genitori tirandoli per mano, verso il mezzo che l’avrebbe condotta in un posto nuovo, dove avrebbe trovato cose che non aveva mai visto.

Edward e Bella erano contentissimi dell’entusiasmo di loro figlia e si lasciavano trascinare dalla piccolina.

Tutti i passeggeri si sedettero ai propri posti.

Mentre Marissa attraversava il corridoio per raggiungere Ryan che già aveva preso posto, si scontrò con Dowson.

-Oh scusa…-disse Dowson.

-Niente, è stata colpa mia… Comunque piacere, Marissa-

-Piacere, Dowson.-

Poi entrambi presero posto: Dowson e i suoi amici si trovavano proprio avanti a Marissa e Ryan.

Dietro ai novelli sposini erano seduti, invece, Edward e la sua famiglia; infine c’erano gli abitanti dell’altro mondo.

-Posso stare io vicino al finestrino?-chiese Ryan a Marissa e i 2 si scambiarono di posto.

Poi Ryan prese il suo Ipod, ma gli scivolò dalle mani e cadde a terra.

Marissa lo raccolse e lo dette a suo marito, poi prese il giornale che aveva comprato prima di salire e iniziò a sfogliarlo.

In prima pagina c’era la notizia di un incidente stradale in cui erano morti 2 ragazzi che erano appena tornati dal loro viaggio di nozze.

Ma ad attirare l’attenzione della ragazza fu un’altra cosa: vicino all’articolo c’era la foto della macchina in cui viaggiavano quei 2 ragazzi.

La macchina era un’audi tt nera, ma era tutta accartocciata e Marissa capì il modello dell’auto solo grazie allo stemma della macchina, l’unica cosa rimasta intatta del veicolo.

Anche la targa era rovinata e si leggevano solo 2 numeri: 75.

Quel particolare colpì la ragazza che d’istinto richiuse il giornale: era lo stesso numero del loro volo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Clodda