Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghillyam    30/04/2019    7 recensioni
Si delineano i contorni di un sogno, ma ci si deve concentrare, non dare nell’occhio è di primaria importanza: far finta che sia solo quello, un sogno.
[Storia partecipante all'Iniziativa "Flowe Power Femslash" indetta dal gruppo facebook LongLiveToTheFemslash]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Agente Maria Hill, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gi-ra-sò-le
 
 
 
Capelli, rossetto, pistola. Zip, orecchini, teaser.
«Espressione seria.»
«Sguardo severo.»
«Vado io.»
«Dopo di te.»
Nessuno sospetta niente quando le vede percorrere lo stesso corridoio, dirette verso capi opposti; sono brave in quello che fanno, è il loro lavoro dopotutto. Stare all’erta, alzare la guardia, fingere che non sia successo nulla.
Non sono le labbra dell’Agente Romanoff ad aver solcato il viso di Maria. Non sono le mani dell’Agente Hill ad aver incendiato la pelle di Natasha.
È esemplare la loro messa in scena, tanto che anche loro rischiano di cascarci. Uno sfiorarsi casuale e si delineano i contorni di un sogno, ma ci si deve concentrare, non dare nell’occhio è di primaria importanza: far finta che sia solo quello, un sogno.
Se fosse amore non si vedrebbe. L’inganno è tangibile, ci vivono dentro.
 
 
 
gi-ra-sò-le: finto amore
 
 
 
Nda: cercavo un modo per distrarmi SPOILER dalla tragica fine di Endgame (RIP Tony e Nat, vi amo 3000 tutti e due) FINE SPOILER e il bellissimo gruppo LongLiveToTheFemslash mi ha fornito l’occasione giusta per improvvisare qualcosa sulla mia coppia improbabile più recente ossia la Natasha/Maria. È una cosa uscita veramente da non so dove e penso si capisca dal fatto che il prodotto finale sia osceno, cercate di perdonarmi.
Niente, le note sono diventate più lunghe della drabble stessa quindi vi ringrazio e vi saluto, baci!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam