Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLightMoon    08/05/2019    3 recensioni
-FANFICTION INTERATTIVA- ISCRIZIONI CHIUSE-
Vi siete mai chiesti come sia possibile che un'intera civiltà scompaia da un giorno all'altro? Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i Cretesi? Vi siete mai chiesti che cosa li avesse travolti di così tanto violento da farli estinguere? Io sì ed era una di quelle domande a cui pensavo di non trovare mai risposta, almeno finché non ho scoperto questo.
##########
Hermia è figlia di Poseidone ed è la principessa di Atene. Enea è suo fratello, ma è figlio di Zeus. E il loro destino sarà deciso dalla volontà di un pazzo.
##########
Enea correva nei corridoi del Palazzo, i piedi scalzi e il petto ancora sudato dall'allenamento. Non riusciva a comprendere le parole del messaggero.
-Padre- urlò attraversando l'imponente porta aperta. Con passo veloce si avvicinò alle sorelle in piedi accanto al re e alla regina.
- Akakios non può fare una cosa del genere. È un suicidio per il suo popolo-
-No- disse il padre- Non se fa questo-
E gli mostrò la condanna a morte di due anime innocenti.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Semidei Fanfiction Interattive, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi,
So che vi aspettavate un capitolo, mi dispiace immensamente che questo non lo sia. Mi sono chiesta per un paio di giorni se era il caso di scrivere o meno questa nota. Perchè di nota si tratta, non sto chiudendo la storia o altro, vi avviso soltanto che il capitolo sarà rinviato ancora più in là di quanto era previsto per una semplice ragione, agghiacciante, ma semplice. Non so dove vivete o se guardate il telegiornale/leggete gionarle cartaceo o virtuale, quindi anche se purtroppo è diventato caso nazionale potreste non saperlo. Non lo faccio mai, ma sto per raccontare dei piccoli dettagli personali. Attualmente vivo in Casentino, in Toscana. Sabato pomeriggio, un mio caro amico è morto. Ora, capisco che la morte non è una cosa rara e sicuramente non è successo solo a me di perdere persone a cui volevano bene. Ma in questo caso la sua morte non è stata naturale ne indolore. Non si conosce nemmeno il motivo per cui non è più vivo e questa cosa mi sta uccidendo lentamente. Perchè sabato scorso è caduto dalla diga di Ridracoli, a Frolì, e nessuno sa se si è suicidato o se è stato un incidente. Ora, lui non aveva nessun motivo per suicidarsi ed era anche un po' una di quelle testine idiote che fanno cose stupide, ma fa male, ragazzi, fa male da morire. E la scrittura è la mia valvola di sfogo, ma tutto ciò che ho scritto in questi giorni è terribilmente triste e senza speranza. Un pezzo di quello che ho scritto in realtà sarà presente nel capitolo e credo si capisca anche quale sia piuttosto facilmente. E niente, volevo solo farvi sapere che il prossimo capitolo potrebbe arrivare a giugno anzichè settimana prossima come mi ero promessa.
Sad, sad, smile
Dia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon