Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    11/05/2019    3 recensioni
Nel continente di Vesrin, una regione sconosciuta ma tecnologicamente avanzata del mondo di Pokemon, stanno per accadere degli eventi straordinari. Il giovane ricercatore Gary Oak e la piccola coordinatrice Lucinda Berlitz saranno proprio al centro di queste vicende quando saranno chiamati a Vesrin per quella che all'inizio si preannuncia come un'innocua commissione... e che porterà i due giovani allenatori e i loro compagni a confrontarsi con un passato che tutti ritenevano ormai sepolto e dimenticato. Storia iaspirata al fangame Pokemon Zeta / Pokemon Omicron. Ambientata dopo le mie storie "Heart Soul Adventures" e "Best Wishes Reload", la cui lettura è consigliata per comprendere certi elementi della fanfiction. (Cavaliershipping)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary, Lucinda
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron

Una fanfiction di Pokemon scritta da: Justice Gundam

----------

Capitolo 17 - Una battaglia imprevedibile

La battaglia nella Palestra di Gideon andava avanti, e il gruppo di allenatori di Sinnoh stava cercando in qualche modo di capire cosa avesse in mente il loro avversario. Fino a quel momento, erano riusciti a tenere a bada i Pokemon del loro avversario... ma adesso, la battaglia si era fatta decisamente più intensa – non più gli scontri uno contro uno che erano stati fino a quel momento, ma due caotiche battaglie tra una parte del gruppo di Sinnoh e un ugual numero dei Pokemon di Gideon. 

Ambipom battè le mani, come se volesse incitare il suo avversario a farsi sotto, e si avvicinò al Gabite di Ursula e alla Ninetales di Zoey. Torterra, Serperior e Meganium si spostarono in modo da circondare i tre avversari, e impedire loro di dare man forte a Gary e a Kenny mentre i loro Fearow ed Empoleon cercavano di tenere a bada Victreebel e Leafeon. Gideon, da parte sua, rimaneva spaventosamente calmo... e Lucinda non poteva fare altro che immaginare cosa avesse in mente il misterioso Capopalestra.

"Vedo che sapete fare gioco di squadra. Di questo devo darvi il merito." affermò Gideon. "Ora, però... voglio vedere come ve la cavate quando avete di fronte degli avversari inaspettati... e soprattutto, delle strategie inusuali. Adesso... Serperior, usa Arrotola, e poi Idrondata!"

"Sssserp!" esclamò il serpente verde. Dimostrando ancora una volta la sua rapidità, Serperior si mosse rapidamente in circolo, in modo da creare una sorta di vite con il proprio corpo... e poi sferrò un poderoso colpo di coda dal quale scaturì un'ondata di marea diretta verso i tre Pokemon!

"Attente!" esclamò Zoey. "Ninetales, usa Ondacalda per tenerlo a bada!"

La volpe a nove code si mise in guardia, piazzandosi davanti ad Ambipom e Gabite, e scagliò un'ondata di fiamme rosse che investì l'ondata e riuscì a rallentarla... quel tanto che bastava a Lucinda, Ursula e i loro Pokemon per sferrare un contrattacco. La bambina dai capelli blu si prese un attimo di tempo per ringraziare Zoey e farle il segno dell'okay, poi diede ad Ambipom un ordine. "Okay... Ambipom, attacca Serperior con Aeroassalto!"   

"Pom pom!" esclamò la scimmietta a due code. Con uno scatto rapidissimo, la Pokemon Lungacoda appoggiò entrambe le mani sulle code sul pavimento, e si diede lo slancio, scagliandosi contro il serpente verde in un'acrobazia spettacolare!

"Hey, non perdere di vista gli altri, sciocca!" la avvertì Ursula. "Gabite, ferma Torterra!"

Ad un cenno di Gideon, la massiccia Pokemon testuggine si era mossa per intercettare la Ambipom di Lucinda e si era piazzata davanti a Serperior, in modo che l'Aeroassalto colpisse lei. Ambipom centrò Torterra sulla schiena... che sfortunatamente era il suo punto meno vulnerabile, con il risultato che la scimmietta rimbalzò indietro ed incespicò al momento dell'atterraggio. Con un sospiro frustrato, Ursula scosse la testa mentre Gabite si scagliava contro Torterra per cercare di farla spostare.

"Ah! Cavolo, non me lo aspettavo!" esclamò Lucinda.

"Ma perchè devo sempre essere io a coprirti, imbranata?" borbottò Ursula. "Non importa... Gabite, colpisci con Rogodenti!"

"Meganium, ora tocca a te! Usa Corposcontro!" rispose rapidamente Gideon. Gabite aveva appena spalancato le fauci per sferrare a Torterra un doloroso morso, quando il Meganium di Gideon si diede lo slancio e lo investì con tutto il suo peso, facendolo cadere a terra con un ruggito di disappunto!

"Accidenti... così non va!" esclamò Zoey. "Presto, Ninetales, cerca di colpirne uno con Stordiraggio, prima che attacchino di nuovo!"

La Pokemon volpe emise un acuto verso di assenso, e i suoi occhi ipnotici si illuminarono per un breve istante... poi, una sfera di luce scaturì da essi e volò rapidamente verso Torterra, che venne colpito e assunse un'espressione sbalordita, barcollando da un lato all'altro come se fosse stato ubriaco. Il Pokemon Continente cercò di scagliarsi contro i suoi avversari, ma Gideon, rendendosi conto che era rischioso, lo richiamò e gli fece cenno di restare in difesa, almeno per il momento.

"Meganium, Serperior, cercate di coprire Torterra!" esclamò l'esperto di Pokemon Erba. "Meganium, tu attcca con Foglielama... e tu, Serperior, usa di nuovo Idrondata!"

Serperior scagliò una seconda ondata che sfrecciò verso la Ninetales di Zoey... e quando Ambipom e Gabite si piazzarono davanti a lei nel tentativo di difenderla, Meganium scatenò una tempesta di foglie taglienti con un semplice movimento della testa, bombardando i due Pokemon e costringendoli ad indietreggiare con delle esclamazioni di dolore. Ninetales si rirovò a dover scansare l'attacco Idrondata, e Zoey cercò rapidamente di pensare ad una soluzione...

"Presto, Ninetales, adesso usa Extrasenso!" esclamò la coordinatrice dai capelli rossi. Un attimo prima che l'Idrondata potesse raggiungerla, Ninetales scagliò un'ondata di energia mentale che riuscì a trattenere la massa d'acqua e impedirle di colpire. Con un'esclamazione di disappunto, Serperior cercò di mettere ancora più forza e travolgere la resistenza dell'avversaria...

"Hmph... Gabite, colpisci con Dragartigli!" esclamò la bambina con i codini a spirale. Il Pokemon Terra/Drago scattò verso l'orbettino verde e sferrò un poderoso fendente con i suoi artigli, sferrando un colpo energico! L'Idrondata si dissolse all'istante... e sia Lucinda che Ambipom colsero l'occasione giusta per attaccare!

"Ottimo! Grazie, ragazze... Ambipom, attacca con Comete!" esclamò la bambina dai capelli blu. Ambipom fece un passo in avanti e congiunse le mani sulle code sopra la testa... poi, le aprì di colpo e scagliò una raffica di stelle luminose contro Torterra e Meganium! I proiettili luminosi centrarono i loro bersagli, che si ritirarono infastiditi e frustrati.

Gideon disse di sì con la testa. "Hm. Niente male come tattica. Devo ammettere che vi state dimostrando abbastanza abili...ma il vostro lavoro di squadra lascia un po' a desiderare." commentò.

"Oh, ci scusi tanto se siamo un po' troppo impegnate a cercare di difendere i nostri Pokemon per pensare a come fare gioco di squadra!" fu la risposta di Ursula. Lucinda storse il naso - anche se adesso non erano più nemiche, Ursula aveva ancora una lingua tagliente, soprattutto quando era frustrata.

Meganium usò un attacco Frustata, estendendo alcune liane dai petali che circondavano il suo collo e cercando di colpire Ambipom con esse - ma la scimmietta riuscì a difendersi afferrando al volo le liane e tirando verso di sè. "Troppo impegnate? Signorinella, pensi davvero che i tuoi veri nemici... quelli del Team Asgard e del Team Olimpo... ti faranno il favore di darti il tempo di pensare alla tua prossima mossa? Non è così che funzionerà con loro... dovete imparare ad agire alla svelta, adattarvi alle situazioni che vi si presenteranno... riconoscere e cogliere ogni occasione!" fu la pronta risposta di Gideon, che picchiettò il suo bastone da passeggio sul tappeto erboso, e squadrò Ursula con un'espressione che alla ricca ereditiera sapeva fin troppo di ironia. "E tu, mia cara... anche se dimostri una notevole abilità con i tuoi Pokemon, vedo che ti aspetti ancora di essere il centro dell'attenzione. Questo... non è l'atteggiamento giusto per chi dovrà fare affidamento al gioco di squadra per risolvere i problemi."

Infastidita, Ursula strinse le mani a pugno. Quel tizio cominciava a darle sui nervi, con quel suo modo da saccente... anche se una piccola parte di lei cercava di gridarle che Gideon non aveva torto, e che sarebbe stata una buona idea ascoltarlo.

"Almeno le tue compagne cercano di lavorare assieme... e mi sembra che anche i signorini abbiano presente l'importanza del lavoro di squadra." continuò Gideon, gettando uno sguardo a Gary, Kenny e ai loro Pokemon...

 

----------

 

...che, nel frattempo, erano impegnati a difendersi dagli attacchi combinati di Leafeon e Victreebel. Il Pokemon Erba/Veleno si tirò indietro e scagliò un attacco Fangobomba contro il Fearow di Gary... ma ad un cenno di Kenny, Empoleon usò Acquagetto per piazzarsi davanti al rapace, e il globo di fango violaceo si schiantò sulla pelle corazzata del pinguino imperatore, lasciandolo del tutto illeso, e dando a Fearow l'opportunità di contrattaccare.

"Grazie, Kenny, una bella pensata." disse Gary, e annuì in direzione del ragazzino, che fece il segno dell'okay in risposta. "E adesso, Fearow, usa Perforbecco contro Victreebel!"          

Con uno stridio acuto, Fearow si lanciò verso il Victreebel di Gideon eseguendo uno spettacolare avvitamento e cercando di colpire con il suo becco affilato. Leafeon intervenne, scatenando una raffica di Foglielama contro il rapace, che pur essendo resistente al tipo venne costretto a frenare la sua carica e proteggersi con le ali dallo sciame di foglie taglienti. Stridendo rabbiosamente, Fearow si gettò di lato e riuscì a colpire Victreebel soltanto di striscio, facendolo barcollare ma lasciandolo in piedi.

“Questi due sono parecchio affiatati. Non mi stupisce che il signor Gideon insista così tanto sul lavoro di squadra.” Commentò Kenny, osservando con spavento Leafeon che si produceva in un altro attacco contro Empoleon. Il Pokemon Rigoglioso usò una Palla Ombra che Empoleon riuscì a parare soltanto all'ultimo momento, ma anche se non aveva preso un colpo troppo potente, il pinguino imperatore si ritrovò ugualmente stordito e indebolito.

Victreebel, avendo capito che non avrebbe potuto fare molto per attaccare direttamente Empoleon, cambiò bersaglio e scagliò un altro attacco Fangobomba, mirando contro Fearow proprio mentre quest'ultimo si alzava nuovamente da terra. Il Pokemon Normale/Volante riuscì ad evitare il colpo con una spettacolare acrobazia, e si trovò nella posizione perfetta per sferrare un attacco contro la pianta carnivora… ma Gary pensò che fosse invece il caso di mettere in pratica quel gioco di squadra di cui Gideon aveva parlato.

“Fearow… adesso usa un attacco Ventoincoda!” ordinò il ricercatore.

Il suo Pokemon si fermò a mezz'aria per un brevissimo istante e cominciò a sbattere rumorosamente le ali, mentre Kenny ed Empoleon si fermavano a guardarlo con aria interrogativa. “Ma… che sta facendo? Che razza di mossa è?”

La sua risposta arrivò due secondi dopo, quando una poderosa folata di vento iniziò a soffiare dalle spalle di Fearow ed Empoleon… per quanto fossero rivolti in direzioni diverse! Nonostante il suo corpo fosse corazzato di piastre d'acciaio, Empoleon si sentì spingere in avanti dalla forza del soffio… e anche se Kenny non se lo aspettava, ebbe la presenza di spirito di approfittarne.

“Ah! Presto, Empoleon… usa anche tu un attacco Perforbecco!” esclamò il giovane coordinatore. Leafeon puntò le zampe a terra per prendere lo slancio e scappare al momento opportuno, ma il pinguino corazzato si rivelò più veloce di quanto lui avesse previsto.

Eeeeempoleoooon!” con uno stridio metallico, il Pokemon Acqua/Acciaio si scagliò contro Leafeon come un siluro vivente, il becco puntato contro l'avversario e circondato da una scintillante aura argentata. La Eevolution di tipo Erba non riuscì a scansarsi in tempo, e l'attacco Perforbecco la colpì in pieno, e la scaraventò a terra con un'esclamazione di dolore e disappunto... ma il Pokemon Rigoglioso era determinato quanto il suo avversario, e mentre Empoleon atterrava in piedi e si metteva in guardia per sostenere un altro assalto, Leafeon scattò in piedi e scosse la testa.

Fearow, già veloce di suo, stava facendo perdere la pazienza a Victreebel. Per quanto la pianta carnivora cercasse di afferrarlo od ostacolarlo con attacchi di ogni tipo, Fearow riusciva a sgusciare via da ogni colpo, e adesso si stava avvicinando sempre di più, volando in cerchi sempre più stretti, come uno squalo che si avvicina alla sua preda.

Nonostante la frustrazione, Victreebel riuscì a mantenere la calma e a pensare ad una contromossa. La pianta carnivora usò le sue liane per ancorarsi al suolo, poi usò un attacco Profumino che creò una nube di nebbia rosata tutt'attorno a lui. Un gradevole aroma di miele e rose cominciò a diffondersi tutt'attorno, e quando Fearow entrò nella nube, il pungente e gradevole profumo gli entrò nelle narici, facendogli sgranare gli occhi per la sorpresa! Il Pokemon Normale/Volante perse quota e cominciò a sbattere le ali più lentamente, intorpidito dall'effetto del profumo... e questo diede a Victreebel tutto il tempo di cui aveva bisogno per sferrare un altro attacco.

"Treeeeee!" stridette la pianta carnivora. Dopo essersi tirata indietro di qualche centimetro, spalancò la sua enorme bocca e scagliò un potente attacco Fangobomba, che si abbattè con violenza su Fearow, ed esplose su di lui scagliando fango violaceo tutt'attorno! Fearow stridette per l'improvviso dolore e sbattè freneticamente le ali, nel tentativo di liberarsi di quella sostanza tossica e ripugnante.

"Accidenti... Fearow, non farti prendere dal panico! Usa Volo per cercare di liberarti!" ordinò rapdamente Gary. Victreebel si stava facendo pericoloso, ed era il caso di cominciare a fare sul serio... altrimenti, il Pokemon Moschivoro avrebbe avuto la meglio malgrado lo svantaggio. Per fortuna, a Fearow erano rimaste abbastanza forze da prendere un bello scatto verso l'alto, e il Pokemon Trapano riuscì a volare fino al tetto della Palestra e volteggiare lì per un paio di secondi, usando la sua velocità e le sue acrobazie per liberarsi dai resti della Fangobomba.

Empoleon e Leafeon erano ancora impegnati nella loro lotta. Il pinguino imperatore, grazie al Ventoincoda di Fearow, era diventato molto più veloce, e i poderosi attacchi di tipo Erba di Leafeon non riuscivano a fare più di tanto. Un attacco Foglielama venne intercettato da un Ventogelato, che ricoprì di brina le foglie taglienti scagliate da Leafeon, e le fece cadere a terra dove si infransero miseramente. Poi, Kenny diede un altro ordine, ed Empoleon si caricò per un breve istante prima di lanciare un attacco Geloraggio contro il Leafeon nemico, che reagì con prontezza e saltò di lato per evitare il raggio congelante. Sfruttando il suo stesso slancio, Leafeon si lanciò contro Empoleon e drizzò alcune delle foglie che ornavano il suo corpo, trasformandole in vere e proprie lame puntate verso l'avversario... ma ques'ultimo e il suo allenatore non si fecero cogliere impreprati.

"Empoleon! Respingilo con Alacciaio!" esclamò Kenny. Le ali di Empoleon si trasformarono in due piastre d'acciaio, e il Pokemon Imperatore sferrò un potente colpo di taglio che colpì l'avversario e parò fragorosamente l'attacco Fendifoglia che stava per usare! Leafeon venne scaraventato via per un breve tratto e riuscì ad atterrare in piedi, ma barcollò e strizzò un occhio, chiaramente indebolito...

 

----------

 

Serperior riuscì a sgusciare via dall'attacco Rogodenti di Gabite e si avvinghiò attorno al corpo del drago-squalo, cercando di stringere il più possibile. Ringhiando rabbiosamente, Gabite riuscì ad afferrare il suo avversario e lo costrinse a mollare la presa, per poi scagliarlo sul pavimento... ma la mossa non riuscì a tenerlo fermo a lungo. Serperior scattò di nuovo all'attacco e mise a segno un attacco Fendifoglia, eseguendo tre poderosi fendenti con la coda - Gabite riuscì ad evitare il primo, parò il secondo con le pinne taglienti sule braccia, ma il terzo arrivò troppo rapidamente e colpì il Pokemon Terra/Drago al torace.

"Oh... non male. Ma ancora non è esattamente quello che sto cercando." commentò Gideon. "Ho l'impressione che ci sia bisogno di un esempio un po' più concreto, quindi... Meganium, usa il tuo attacco Campoerboso."

"Campoerboso?" si chiese Zoey. "Non ho mai sentito questa mossa prima d'ora..."

"Mega!" esclamò il Pokemon Erbe, che si mosse rapidamente per proteggere Serperior e l'ancora confuso Torterra. Prima che le ragazze di Sinnoh potessero dare un ordine ai loro Pokemon, Meganium aprì i petali che gli facevano da collare, e creò una cupola semi-trasparente di luce verde che avvolse il campo di battaglia, comprendendo anche i Pokemon delle ragazze. Meganium scosse le antenne, mentre cerchi di luce verde si dipartivano dal suo corpo... e un istante dopo, un manto di erba dal vibrante colore verde spuntò dal nulla sotto le zampe di Pokemon! Immediatamente, anche Serperior e Torterra si sentirono rinvigoriti, ed ambipom si guardò attorno esterrefatta.

"G-guardate! Ha... modificato il campo di battaglia!" escamò Lucinda, mentre la cupola di luce si dissolveva, ma l'erba restava alta e rigogliosa. "Non ho mai visto una mossa come questa... e credo che stia dando una mano anche agli altri Pokemon del signor Gideon!"

"Terrraaaa!" ringhiò Torterra. Ora non dava più l'impressione di essere confuso... e Zoey era pronta a scommettere che si trattasse di uno degli effeti di quella mossa inusuale.

"Siete sorprese? Scommetto che non avete mai visto una tecnica come questa. Si tratta di una di quelle rare tecniche che possono modificare il campo di battaglia." spiegò prontamente Gideon. "Questo... credo che potrà essere per voi un buon insegnamento. Nelle battaglie di Pokemon come nella vita, non si può mai sapere cosa accadrà. Una persona immagina che andrà tutto bene... e all'improvviso, succede qualcosa che manda tutto all'aria." Il capopalestra sorrise amaramente, e ritenne opportuno spiegare alle ragazze quello che stava dicendo. "Diversi anni fa, io abitavo ad Azzurropoli, nella regione di Kanto. Ho conosciuto l'attuale Capopalestra, Erika... è sempre stata molto promettente, e mi ha fatto piacere sapere che è riuscita a diventare un'allenatrice così abile. Anche se non sono troppo d'accordo su certi suoi modi di gestire la Palestra... ma lasciamo perdere."

"Sì... in effetti abbiamo conosciuto Erika." affermò Ursula, non sapendo esattamente come commentare la notizia. "Ma questo cosa c'entra con..."

Gideon alzò le spalle e continuò, senza badare troppo ai commenti di Ursula. "Bah. Ma sentitemi un po'... io che mi dilungo tanto su questi particolari. Torniamo al punto. All'epoca, ero un allenatore di una certa abilità, e avevo anche un futuro promettente come attore. Avevo recitato in alcune parti secondarie, e avevo davanti a me la possibilità di andare a Pokewood, nel continente di Unima... sarebbe stato il mio debutto sul grande schermo, in grande stile!"

"Ma... non è andata così, vero... signor Gideon?" chiese Lucinda, temendo di sapere come stessero le cose. Con sua grande costernazione, il Capopalestra picchiettò nervosamente per terra con il suo bastone da passeggio, e disse di sì con la testa.

"Un incidente. Un incidente del tutto inaspettato, soltanto due giorni prima che si svolgesse il provino per decidere chi avrebbe potuto andare a Pokewood." continuò Gideon. I suoi Pokemon si erano fermati, e stavano solennemente in piedi sul campo di battaglia, partecipando alla delusione e al rimpianto del loro allenatore. "Una caduta  che mi ha provocato delle gravi lesioni alle anche, al punto che a tutt'oggi non riesco ancora a camminare bene senza questo bastone. La mia carriera come attore era ormai compromessa... non mi restava che mettere tutto me stesso nell'allenamento di Pokemon d'Erba. Se non altro, ho potuto viaggiare fino a Vesrin, e ho trovato questo posto vacante come Capopalestra di Onegapoli... un posto che mi ha dato delle soddisfazioni, anche se ancora mi porto dentro questo sogno che non ho potuto realizzare."

"Meganiuuum..." disse Meganium, muovendo un po' le antenne in segno di partecipazione. Anche gli altri Pokemon, mentre approfttavano degli effetti corroboranti del Campo Erboso, restavano in silenzio ad ascoltare il racconto del loro allenatore, partecipi della sua amarezza.

"Questo imprevisto... questo istante che ha cambiato per sempre la mia vita... mi ha insegnato due cose. La prima... è che bisogna gustare i momenti di gioia, le vittorie, i successi, fino in fondo, perchè non si può mai sapere quando accadrà qualcosa che te li strapperà dalle mani." continuò Gideon con espressione malinconica. Tuttavia, assunse un'espressione più speranzosa quando proseguì due secondi dopo. "Ma... sapete una cosa? L'altro insegnamento che ho avuto... è che a volte, i sogni non si realizzano per motivi non dipendenti dalla nostra volontà... ma anche se questo accade, se si rimane fedeli a sè stessi e si conduce una vita giusta, si può comunque essere felici e realizzati. L'importante è ricordare chi sono i tuoi veri amici... e non lasciare che la speranza svanisca." Concluse il discorso dando una rapida occhiata e un cenno di assenso a Meganium, che sorrise gentilmente e mosse i petaliche componevano la sua "criniera". Da come si guardavano, era abbastanza evidente che tra loro c'era un rapporto di grande fiducia e complicità... e alle ragazze di Sinnoh venne da pensare che Gideon si riferiva a lui in modo particolare quando aveva parlato di veri amici.

Lucinda si ritrovò a pensare alle sue esperienze. C'erano state diverse occasioni, nel corso dei suoi viaggi, in cui era stata tentata di abbandonare tutto e tornare a casa, presa dallo sconforto per i suoi insuccessi. Era stato grazie al supporto di Ash, Brock, Pikachu e dei suoi Pokemon, Piplup in modo particolare, se era riuscita a darsi coraggio e andare avanti... quindi, poteva immaginare quanto Meganium e gli altri suoi Pokemon dovevano essere stati di aiuto a Gideon nel momento più difficile della sua vita.

"Certo... era tutto abbastanza semplice, in fondo... capisco adesso cosa intende il signor Gideon quando parla di gioco di squadra." disse tra sè la coordinatrice dai capelli blu. Quando l'espressione di Gideon si fece di nuovo seria, e i suoi Pokemon si misero nuovamente in guardia, Lucinda capì che la pausa di rflessione era terminat, e che questo era il momento di fare sul serio. "Okay, ragazze... adesso dobbiamo pensare ad un modo di neutralizzare questa mossa!"

"Vediamo se riuscirete a trovare una contromisura in tempo." rispose con prontezza Gideon. L'energia che aveva sempre avuto, sepolta ma non soffocata sotto la sua delusione, riemerse con vigore. "Torterra, usa il tuo attacco Semebomba! Serperior, usa di nuovo Arrotola, e poi Fendifoglia! Meganium... attacca con Profumino!"

Meganium agì per primo, emanando un profumo incantevole dai petali attorno al suo collo... ma le ragazze non rimasero a guardare, e fu Zoey la prima a iniziare a formulare una contromossa.

"Okay... vediamo cosa succede! Forza, Ninetales, adesso usa un attacco Braciere... sul terreno!" esclamò la rossa coordinatrice. "Ragazze, se va come penso... allora voi cercate di attaccare supportandovi a vicenda!"

"O-okay, Zoey! Lascia fare a noi!" rispose rapidamente Lucinda malgrado la sorpresa. Ursula corrugò la fronte, ma ebbe il buon senso di non protestare mentre la Ninetales di Zoey lanciava una fiammata che colpì una parte del terreno erboso, dando fuoco ad alcune sterpaglie che iniziarono subito a sprigionare un forte odore di bruciato. Il fumo denso coprì l'aroma di Meganium, che sgranò gli occhi sorpreso e fece un passo indietro, ma Torterra non si fece intimorire e scosse il dorso con tutta la sua forza. Le fronde dell'albero che cresceva sul suo guscio si mossero, e da esse si dipartì una raffica di semi grandi come noci che sciamarono verso gli avversari come proiettili, circondati da una strana aura verde!

"Gabite, usa Pietrataglio!" esclamò rapidamente Ursula, e il suo Pokemon Grotta colpì il terreno con un pugno, facendo uscire da esso dei grossi spuntoni di roccia sui quali il Semebomba si scontrò senza fare nulla... ma verso la fine della raffica, alcuni dei semi-proiettile riuscirono ad infrangere la Pietrataglio, e proseguirono sulla loro traiettoria, colpendo Gabite di striscio quando quest'ultimo si scansò. Il drago-squalo strinse i denti per il dolore - quel colpo gli aveva fatto più male di quanto avesse previsto. "Ugh... Gabite, tutto bene?" chiese Ursula, e il suo Pokemon disse di sì con la testa prima di rimettersi in guardia... appena in tempo per evitare Serperior che, una volta potenziatosi con Arrotola, si era lanciato contro i Pokemon delle ragazze di Sinnoh, sferzandoli con la coda.

Un fendente raggiunse Ambipom all'addome e la mandò a terra con un breve grugnito di dolore... poi, Serperior scattò in direzione di Ninetales e sferrò un altro colpo, che malgrado la resistenza della volpe a nove code fu abbastanza potente da mandarla a terra! Infine, Serperior si diresse verso Gabite e cercò di colpirlo con un terzo fendente, ma lo squalo terrestre e la sua allenatrice si erano già preparati!

"Gabite! Buttalo a terra con Dragofuria!" ordinò Ursula con fredda determinazione. "Lulù! Tu tieniti pronta!"

Lucinda rimase per un attimo stupita... ma si rese conto un attimo dopo di quello che la sua rivale voleva fare. Gabite si mosse con una prontezza di riflessi quasi spaventosa, e mentre Serperior sollevava la coda per sferrarle un attacco poderoso, lo squalo terrestre si caricò per una frazione di secondo, e scattò in avanti per colpire l'avversario con il braccio destro. Serperior si accorse all'ultimo momento del tentativo di Gabite... e Meganium scattò di nuovo per colpire Gabite con un Corposcontro, ma trovò ad accoglierlo un altro attacco da parte della Ninetales di Zoey!

"Ninetales, usa Lanciafiamme!" esclamò la rossa.

"Ambipom, attacca di nuovo con Comete!" esclamò Lucinda. "Poi, voltati... e usa Forza contro Serperior!"

Tutto accadde nello spazio di appena un secondo. Ninetales spalancò la bocca, dalla quale uscì un'enorme fiammata che raggiunse il Meganium avversario e frenò la sua carica; Ambipom ripeté la mossa di prima e riuscì a colpire sia Torterra che Meganium… poi, mentre Serperior era concentrato su Gabite, si scagliò contro di lui e sferrò un poderoso colpo con entrambe le code. Un tremendo pugno a mani unite raggiunse Serperior al torace, e l'orbettino verde sgranò gli occhi e fece un volo di almeno un metro prima di cadere a terra, esausto e fuori combattimento.

“Adesso sì che si fa gioco di squadra!” commentò soddisfatta Zoey. “Ninetales, usa Stordiraggio su Meganium!”

“Hmm… okay, Gabite, adesso usa Rogodenti… contro Torterra!” ordinò Ursula.

Gideon, tuttavia, non si era perso d'animo, anche se ora i suoi Pokemon erano in inferiorità numerica. “Complimenti per aver battuto Serperior… ma non crediate di avere la vittoria in tasca.” Affermò. “Torterra, usa Sintesi… e tu, Meganium, proteggiti con Salvaguardia!”  

Prima che Ninetales potesse attaccare di nuovo, Meganium si concentrò e creò uno schermo luminoso davanti a sé che si estese fino a raggiungere anche Torterra. Lo Stordiraggio partì ma si dissolse prima di raggiungere l'avversario, e Ninetales non poté fare altro che ritirarsi per evitaee una rappresaglia da parte degli avversari. Gabite riuscì a raggiungere Torterra e a morderlo con le sue fauci ardenti, ma il danno inflitto fu meno di quanto Ursula avesse previsto, e comunque, solo un istante dopo, il Campo Erboso si illuminò… e uno sciame di piccoli fuochi fatui verdi si levò dal terreno e penetrò nel corpo della testuggine, che riprese subito quasi tutte le forze.

“Okay, questo potrebbe essere un problema.” Fu il commento di Lucinda, che si sfregò la fronte con fare intimorito.

“Sembra che… questa mossa potenzi anche le mosse di recupero di tipo Erba, come Sintesi o Parassiseme.” Continuò Zoey, che stava già cercando di pensare ad un modo di togliere di mezzo il Campo Erboso. “Okay… il mio suggerimento è di concentrarci su uno dei suoi Pokemon e metterlo fuori combattimento il prima possibile. Non dobbiamo dare loro il tempo di darsi supporto a vicenda.”

Ursula si mostrò scettica. “Con Salvaguardia in campo, la cosa si fa complicata. Dobbiamo trovare il modo di attaccare un avversario senza dare all'altro la possibilità di intercettarci.”

Gabite…” mormorò il suo Gabite. Anche se cercava di mostrarsi ancora scattante e deciso, i colpi che aveva subito cominciavano ad accumularsi, e il Pokemon Terra/Drago non era sicuro che avrebbe ancora retto a lungo.

E Gideon non concesse loro il lusso di pensare ad una nuova strategia. Con un cenno della mano, il Capopalestra di Onegapoli diede un altro ordine ai suoi Pokémon… “Meganium, usa Protezione. E tu, Torterra, colpisci con Terremoto.”

Mentre la Pokemon Erbe creava uno schermo trasparente davanti a sé, Torterra spiccò un piccolo salto e atterrò con tutto il suo peso, scuotendo il terreno sotto i piedi di Gabite, Ninetales ed Ambipom! Tutti e tre i Pokemon vennero scossi e mandati a terra… e per un attimo, le rafazze temettero che Ninetales e Gabite non sarebbero riusciti a rialzarsi. Ce la fecero, seppur a fatica, ma a quel punto, era evidente che non potevano permettersi di prendere un altro colpo.

“Ninetales!” esclamò Zoey. La volpe a nove code barcollò, e ci mise alcuni secondi per recuperare la stabilità. “Accidenti… dobbiamo concludere adesso! Qualcuno ha un'idea?”

“Forse io… Gabite, usa Lanciafiamme! Cerca di dare fuoco al campo di battaglia!” fu la risposta di Ursula. Facendo appello alle poche forze che gli erano rimaste, il drago di terra prese fiato e scagliò una fiammata che sfrecciò in mezzo a Meganium e Torterra, e costrinse i due Pokemon a separarsi.

“Una buona idea… okay, Ninetales, adesso prova ad usare Giornodisole!” Zoey pensò rapidamente e diede l'ordine successivo. La volpe a nove code raccolse tutte le sue forze e si erse in tutta la sua statura, poi aprì le code a ventaglio ed evocò una raffica di raggi di sole che illuminarono l'intera zona e abbagliarono i Pokemon impegnati nella sfida. Il muro di fuoco creato dal Lanciafiamme di Gabite divenne di colpo più intenso, e i Pokemon di Gideon vennero lambiti dalle fiamme, e si staccarono ulteriormente con delle espressioni di disappunto. A quel punto, non avevano più la possibilità di darsi man forte a vicenda... quello era senza ombra di dubbio il momento ideale per Lucinda per sferrare un attacco decisivo!

"Grazie, ragazze... ora ci penso io a quel Torterra!" esclamò Lucinda. "Forza, Ambipom! E' il momento di concludere con un attacco Gelopugno! Hah!"

La bambina sferrò un pugno in aria per dare maggiore enfasi al suo ordine... e la sua Pokemon Lungacoda si mosse in tempo, prima che la pesante testuggine potesse tentare una difesa. Con determinazione, Ambipom corse a zig-zag verso il suo massiccio bersaglio, e le mani sulle sue code si strinsero a pugno. Un'aura di energia congelante si formò sulle mani di Ambipom... e la scimmietta con due code spiccò un salto altissimo, ed eseguì una spettacolare acrobazia a mezz'aria. Con un grugnito di disappunto, Torterra scosse l'albero che gli cresceva sulla schiena e scatenò un altro attacco Semebomba, ma Ambipom usò le sue code per sferrare una raffica di pugni congelanti che intercettò il colpo di Torterra. Ogni volta che un pugno andava a segno, il seme esplosivo si trasformava in un blocco di ghiaccio, che poi cadeva a terra e si infrangeva in una miriade di frammenti.

Senza farsi fermare, Ambipom atterrò sul guscio di Torterra... e cominciò a colpire con i suoi pugni congelanti! La testuggine si irrigidì e lanciò un profondo ruggito di dolore, mentre un brivido gelido attraversava il suo corpo e bloccava le sue giunture ad ogni colpo! Ambipom continuò a colpire, dando sempre maggiore potenza ai suoi colpi... e Torterra, alla fine, non riuscì a reggere ad una raffica di colpi doppiamente superefficaci. Al quarto colpo, le sue enormi zampe cedettero, e il Pokemon Continente si accasciò al suolo privo di sensi, con delle grosse lastre di ghiaccio nei punti in cui Ambipom lo aveva colpito.

"Bravissimo, Ambipom! Ce l'hai fatta!" esclamò Lucinda, tiando fuori da chissà dove i suoi pon-pon, e agitandoli in aria! Dopo aver ripreso fiato, la scimmietta a due code si erse in tutta a sua statura sul dorso dell'avversario battuto, e fece il segno di vittoria con entrambe le mani sulle code...

E subito dopo, venne travolta da un ardente raggio di luce dorata che Meganium aveva scagliato dalla bocca! Lucinda rimase come congelata per la sorpresa e il disappunto quando la sua vivace Pokemon Lungacoda venne scaraventata a terra, dove rimase distesa priva di sensi... e Gideon, poco lontano, scosse la testa.

"Ammetto che non me l'aspettavo. Un buon lavoro di squadra... ma avete dimenticato che Giornodisole permette di usare Solarraggio con più frequenza?" affermò il Capopalestra, picchiettando con il bastone per terra come se fosse stato un po' deluso dalle prestazioni delle ragazze.

Nonostante lo stordimento, Ambipom riuscì a riprendersi un po' e sollevò una delle sue code, con la quale fece il segno dell'okay alla sua allenatrice... e dopo un attimo di stupore, Lucinda si ricompose e si schiarì la voce.

"In effetti... questo non l'avevo calcolato. Ma... a volte il gioco di squadra richiede che qualcuno si sacrifichi. Immagino che è quello che direbbe lei, no?"

Gideon perse la sua espressione imperturbabile, e la fronte gli si aggrottò per il dubbio... e subito dopo, si rese conto di cosa volesse dire Lucinda quando Ninetales e Gabite scatenarono contro Meganium una micidiale raffica di attacchi! Un'Ondacalda colse di sorpresa il Pokemon Erbe, investendolo con precisone e potenza, e facendolo indietreggiare di alcuni metri.. mentre l'erba tutt'attorno a lui prendeva fuoco e si trasformava in enere che svaniva in aria mezzo secondo dopo! Accecato dalle fiamme e stordito dal fumo nero denso e puzzolente, Meganium indietreggiò e cercò di sfuggire all'attacco... solo per ritrovarsi davanti ad un infuriato Gabite, che era riuscito a cogliere il momento giusto per sferrare un attacco decisivo!

"Adesso, Gabite! Usa Oltraggio per concludere!" esclamò Ursula con enfasi!

Gli occhi del Pokemon Terra/Drago diventarono per un attimo rossi e luminosi... e Gabite si scagliò a testa bassa contro il suo avversario, bombardandolo con una raffica di pugni, sferzate e colpi di coda talmente veloci che Meganium non aveva neppure il tempo di vedere chiaramente i colpi che arrivavano! Il Pokemon Erbe cercò di difendersi, ma non potè fare molto contro la raffica violentissima che si abbattè su di lui... e quando credeva di avere ormai preso il ritmo e capito come fare a difendersi, Gabite saltò indietro, e Zoey diede l'ultimo ordine, quello decisivo!

"Ottimo! Adesso, Ninetales... attacca con Fuocobomba!"

La rossa coordinatrice di Pokemon fece un gesto con la mano, e Ninetales creò un enorme proiettile infuocato a forma di stella a cinque punte, per poi scagliarlo con decisione contro il suo avversario. A quel punto, a Meganium non era rimasto più nulla da far se non cercare di prepararsi all'impatto, e sperare di reggerlo in qualche modo... e il Pokemon d'Erba strinse i denti e cercò di raccogliere tutte le sue forze.

Con una conflagrazione assordante, la Fuocobomba di Ninetales esplose addosso a Meganium, inghiottendolo per alcuni istanti in un'autentica palla di fuoco rossa che ridusse un'intera area attorno a lui a terra bruciata, e illuminò tutta la Palestra, diffondendo ovunque un calore soffocante! Gideon si fece indietro, proteggendosi il volto con la mano libera... e Meganium barcollò stordito fuori dalla fiammata, la pelle ricoperta di chiazze nere di fuliggine! Il Pokemon Erbe strinse i denti, usando tutte le forze che gli erano rimaste per cercare di tenersi in piedi e continuare la lotta... ma a quel punto, era davvero troppo stanco per andare avanti e finì per crollare a terra con un sospiro.

Le ragazze e i loro Pokemon restarono a guardare ancora per un po', come se non riuscissero ancora a credere di aver superato la prova. Era stata una battaglia davvero ardua, e sembrava loro ancora incredibile pensare che, dopo non poche difficoltà, erano riuscite a superarla con una strategia di gruppo... ma alla fine, un dapprima incredulo Gideon disse di sì con la testa, e guardò verso le ragazze con un cenno affermativo.

"Bene, ragazze... devo ammettere che vi siete dimostrate all'altezza della sfida. Sono convonto che abbiatedelle concrete possibilità di sconfiggere il Team Asgard e il Team Olimpo." disse infine. "Notevole. Davvero notevole. Sono convinto che la vostra occasione di mettere a frutto ciò che avete imparato arriverà molto presto."

Dopo che l'attimo di stupore ed incredulità se ne fu andato, Lucinda andò a raccogliere Ambipom  lo ringraziò affettuosamente per la battaglia che aveva sostenuto. "Grazie, signor Gideon... ci ha davvero dato del filo da torcere! Bravissima, Ambipom! Come sempre fai un lavoro eccellente!"

"Pom pom..." rispose debolmente Ambipom, e strizzò un occhio per esprimere la sua gratitudine verso Lucinda.

"Sì... è vero,è stata una battaglia tosta." affermò infine Zoey. "Devo ammetttere però che è stata anche stimolante. E... sì, ci ha costrette a pensare in maniera un po' meno ortodossa e a collaborare."

Ursula accarezzò il suo Gabite sulla testa, ma cercò in ogni caso di farsi vedere arrogante e spocchiosa davanti al Capopalestra. "Beh... sì, nulla che io non potessi fare da sola. Ma ammetto che sarebbe stato un bel po' più difficile."

"Ninetales..." commentò la volpe a nove code, e Lucinda e Zoey soffocarono una risata divertita. Ursula non si smentiva davvero mai...

Gideon alzò lo sguardo verso i ragazzi, ancora impegnati nella loro battaglia. "Detto questo... prima di considerare superata la prova, voglio vedere se i vostri compagni saranno altrettanto in gamba. Vediamo un po'..." disse, osservando intento Gary, Kenny e i loro Pokemon, che sembravano in procinto di concludere la battaglia...

 

----------

 

Leafeon stava cercando con tutte le sue forze di non dare un bersaglio fisso ai suoi avversari, e nello stesso tempo, cercava di sferrare un attacco Fendifoglia che mettesse definitivamente al tappeto Empoleon. Ma il pinguino imperatore e il suo allenatore, ben consapevoli di non poter gareggiare con il Pokemon Rigoglioso in velocità, avevano già ideato una strategia per contrastarlo.

Empoleon usò un attacco Alacciaio per parare la Fendifoglia dell'avversario, mentre sopra di lui, il Fearow di Gary eseguiva uno spettacolare Doppioteam per vanificare un'altra Fangobomba di Victreebel. Spinse via l'avversario, che però riuscì ad atterrare su tutte e quattro le zampe e si accinse a sferrare un poderoso contrattacco...

"Bravo, Empoleon!" esclamò Kenny, ora più che convinto di avere una concreta possibilità di vittoria. "Adesso... usa il tuo attacco Ferroscudo!"

Leafeon si era lanciato di nuovo all'attacco con Fendifoglia, ma Empoleon reagì in  tempo. Dopo aver detto di sì a Kenny con il becco, Empoleon aprì le ali, e il suo corpo venne avvolto per un istante da una splendente aura argentata. La sua pelle assunse la durezza dell'acciaio, e le foglie taglienti che uscirono dal corpo di Empoleon tintinnarono sulla corazza naturale senza riuscire a fare danni importanti. Frustrata, la Eevolution di tipo Erba cercò di reagire scavando una Fossa e infilandosi sottoterra per attaccare di sorpresa il Pokemon pinguino. Muovendosi ad una velocità che Empoleon non si aspettava, il Pokemon Rigoglioso si avvicinò come un siluro...

"Usa Ferroscudo di nuovo, Empoleon!" esclamò Kenny. "Hey, Gary... mi puoi dare una mano?"

"Certo che posso! Un attimo solo... Fearow, colpisci con Aeroassalto!" esclamò il ragazzo più grande. Con un rapido colpo d'ala, Fearow si gettò in picchiata sul Victreebel di Gideon e lo sferzò con i suoi artigli, poi si diede lo slancio e tornò verso Empoleon, mentre Leafeon già si apprestava a colpire...

E infatti, il Pokemon Rigoglioso emerse dal terreno e si lanciò su Empoleon, colpendolo con tutta la sua forza mentre il pinguino imperatore potenziava ancora di più la sua difesa con Ferroscudo. Leafeon riuscì a mettere a segno un colpo diretto... ma il Pokemon Imperatore riuscì a reggere senza troppi problemi... e nello stesso momento, Fearow volò sopra i due contendenti, e Gary diede un nuovo ordine!

"Fearow! Usa Aeroassalto!" esclamò il ricercatore. "Scaglialo di nuovo verso Empoleon!"

"Fearow!" esclamò il rapace, e si gettò di nuovo in picchiata. Colpì il Pokemon Rigoglioso con le sue ali, e lo scaraventò di nuovo a terra, dove Leafeon riuscì ad atterrare senza troppi problemi... solo per ritrovarsi esattamente sulla traiettoria di un altro attacco che il pinguino imperatore stava preparando!

"Adesso, Empoleon! Concludi con Geloraggio!" esclamò Kenny.

Leafeon sgranò gli occhi e cercò di togliersi dalla traiettoria, ma la stanchezza lo aveva rallentato, e non riuscì a scansarsi prima che Empoleon estendesse il becco e scagliasse un raggio congelante che centrò il suo bersaglio e lo immobilizzò, rinchiudendolo in un solido blocco di ghiaccio che cadde al suolo inerme, segnando così la sconfitta della Eevolution d'Erba. Nello stesso momento, Fearow si avvicinò nuovamente a Victreebel, evitando gli attacchi Foglielama e Fangobomba con cui la pianta carnivora cercava disperatamente di guadagnare tempo... e mise a segno un attacco decisivo con Perforbecco! Victreebel emise uno stridio acuto quando il Pokemon Becco passò accanto a lui con uno spettacolare avvitamento e atterrò a pochi metri da lui, le ali spiegate e appoggiate sul terreno in una posa quasi trionfale!

Calò il silenzio... e un istante dopo, Victreebel emise uno stridio sommesso e si afflosciò a terra con gli occhi trasformati in spirali. La battaglia era stata vinta... anche se non era stata proprio una vittoria molto facile. Fearow tirò un sospiro di sollievo e agitò le ali per farsi un po' di aria, ed Empoleon si passò un'ala sulla fronte e annuì in direzione di Kenny, chesorrise orgogliosamente e gli fece il segno dell'okay.

"E con questo... avete battuto tutti i miei Pokemon. Una prestazione davvero encomiabile. Fate tesoro di questa vittoria, perchè non potete mai sapere quando la fortuna vi volterà le spalle." commentò Gideon. Il Capopalestra di tipo Erba avanzò verso i due ragazzi, annuendo in segno di approvazione. "Detto questo, ho potuto vedere che avete fatto tesoro delle lezioni che questa Palestra voleva impartirvi. Gioco di squadra e fiducia verso i vostri Pokemon... e anche una certa capacità di pensare in maniera creativa. Dopotutto, essere allenatori di Pokemon significa imbarcarsi in un viaggio che non finisce mai... e ogni giorno si impara qualcosa di nuovo."

"Sono sicura che il nostro amico Ash la penserebbe allo stesso modo!" affermò Lucinda, per poi scambiarsi un cinque con Zoey... ed estendere la mano verso Ursula per offrirle di fare la stessa cosa. La bambina dai codini a spirale storse il naso... poi sorrise, alzò le spalle, e diede un cinque a Lucinda.

"Giusto perchè ci siamo date una mano a vicenda." ci tenne a precisare, con Gabite che incrociava le braccia e annuiva con energia. "Comunque... ammetto che non sei stata male, Lulù."

"Niente male? Direi che è stata impressionante!" affermò Gary, e accarezzò gentilmente la spalla della sua fidanzatina, che sorrise imbarazzata. "La sua Ambipom è stata fantastica quando ha messo al tappeto quell'enorme Torterra!"

"Ma... come ha detto il signor Gideon, è stato un lavoro di squadra. Alla fine, immagino che siamo riuscite a capirlo tutte quante." continuò Zoey accarezzando la sua Ninetales.

Il Capopalestra ai capelli verdi disse di sì con la testa, poi si mise una mano in una tasca della giacca, e ne tirò fuori una Medaglia dall'aspetto di una piccola foglia d'acero grigia. "E proprio per congratularvi per averlo imparato, ho l'onore di conferirvi la Medaglia Natura. Mi raccomando, continuate a dimostrarvi degni di essa!" affermò. Consegnò solennemente a Gary la Medaglia, e guardò negli occhi il nipote del professor Oak. "Auguro a tutti voi di avere miglior fortuna di me, e che tutti i vostri sogni possano realizzarsi. E in ogni caso... vi auguro che la vostra vita sia felice e degna di essere vissuta."

"Grazie, signor Gideon. Quando... quando torneremo a Kanto, parleremo di lei ad Erika. Spero che Erika si ricordi di lei." continuò Kenny, mentre Gary annuiva seriamente e accettava la Medaglia, che poi ripose con cura nell'apposito astuccio.

Il Capopalestra dai capelli verdi sorrise e chiuse gli occhi, perdendosi per qualche attimo nei ricordi del passato. Gli sembrò di rivedere davanti ai suoi occhi Erika bambina che si prendeva cura del suo Bellsprout e del suo Oddish, che parlava dei suoi sogni di diventare Capopalestra, e di come le sarebbe piaciuto gestire un negozio di profumi...

"Sono sicuro che si ricorda, ragazzo mio..." affermò gentilmente Gideon. "Certe cose non si dimenticano..."

   

----------

 

CONTINUA...  

 

Note dell'autore: Ecco fatto! Finalmente aggiorno questa storia con una bella battaglia tra Pokemon! Spero che vi sia piaciuta... e che siate stai contenti che abbia dato un po' di rilevanza a certi Pokemon che erano stati messi da parte come Ambipom! ^^

Le vicende di Lucinda e dei suoi amici proseguono nel prossimo capitolo, dove ci sarà da risolvere un piccolo problema... A presto!       

  

      

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam