Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    11/05/2019    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

C’era una volta Soul, una ragazza che viveva in un mondo di bellissimi giovani dai lunghi dread che amavano scatenarsi sul palco a ritmo di reggae music, illusioni e sogni irrealizzabili.

Le piaceva tantissimo ascoltare musica e andare ai concerti. Spesso incontrava i giovani cantanti e si sentiva tanto fortunata. Non le importava se la gente pensava che vivesse in un mondo tutto suo, perché lei era felice e la sua realtà era più vera dell’aria che respiriamo.

Ma quando lei raccontava queste cose agli altri, la prendevano per pazza.

“È solo musica!” le dicevano, ma non potevano capire quanto per lei fosse importante; la faceva sentire bene, la prendeva e la sollevava da tutti i problemi. Il suo cavaliere si chiamava Matteo e viveva in un altro paese, ma ogni tanto Soul lo vedeva. Però Matteo aveva tredici anni in più di lei. Lei viveva nell’illusione che un giorno Matteo si sarebbe accorta di lei, ma solo perché voleva avvicinarsi a lui come amica.

Soul era una ragazza fortunata e le andava bene così. E vissero per sempre felici e contenti. Fine.

 

 

 

 

Quel “fine” appiccicato lì in maniera del tutto casuale mi ha steso, AHAHAHAH XD

E niente, in questo trashissimo e (per fortuna) breve scritto ho riassunto ciò che accadeva nella mia vita all’epoca: mi ero morbosamente attaccata alla scena reggae locale, praticamente i miei idoli dell’epoca abitavano a trenta minuti da me e, prima e dopo i concerti, avevo la possibilità di averci a che fare! Fortunata non saprei, dato che alla fine la maggior parte si è rivelata deludente e non troppo convincente a livello umano… ma all’epoca avevo tredici anni, illudersi era un attimo!

Matteo, chi se lo ricorda? Il destinatario della lettera, ahahahahah, e qui è addirittura diventato “cavaliere”… povera me -.-“

Qualche giorno fa l’ho pure rivisto, questo Matteo, non avete idea dello stato in cui si è ridotto lui e la sua musica… mediocre e anche abbastanza patetico. Ma questo non interessa a nessuno, quindi la pianto XD

GRAZIE a coloro che continuano a seguirmi in questa raccolta che si sta avvicinando ai cento capitoli, meritereste una statua nel mio giardino :3

Alla settimana prossima, buon weekend e STAY TUNED, STAY TRASH!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini