Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Maki Tsune    12/05/2019    1 recensioni
Alla gilda era una giornata come tante, confusionaria e piena di risse di cui Erza mise a tacere colpendo i responsabili.
Gray questa volta si stava godendo le risate per quelle risse, di cui non vi era partecipe, con in mano un boccale e Juvia seduta accanto.
All'improvviso le porte della gilda si aprirono e una sola figura malconcia si presentò.
Calò il silenzio a Fairy Tail e soltanto l'affanno di quella persona si riusciva a stento a sentire.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charle, Gray/Juvia, Lyon Bastia, Un po' tutti, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati alla gilda, i compagni li salutarono e Lucy chiese informazioni sulla missione, domandando se c'erano altre informazioni rispetto alla storia letta sul libro in biblioteca e, nel caso fosse stato così, avrebbe aggiunto lei le altre pagine mancanti.
Juvia ridacchiò pensando che fosse gelosa di lei e Gray in missione insieme e che fosse solo una scusa per capire cosa fosse successo tra i due. "Non te lo dirò mai. Gheheh" rispose Juvia con una linguaccia dispettosa.
"Nulla di che. Degli spiriti avevano bisogno di aiuto; intrappolati negli oggetti che li rappresentavano e nascosti dentro una grotta, sono stati liberati per sempre e ora i bambini potranno giocare in pace ed essere sicuri di tornare a casa. Tutto qui." Rispose Gray con un resoconto detto come se fosse stata una cosa quotidiana.
"Ok..." rispose Lucy titubante.
"E sono successe cose... E domani sera Juvia uscirà con Gray-sama... E cosa più importante, come ho detto: non ti racconterò niente." Juvia voleva farla cuocere di invidia e gelosia, ma non suscitò nulla in Lucy.
"Juvia esce. Va a scegliere un ristorante per domani sera. A più tardi."
Così Juvia uscì alla sera fantasticando sulla serata in arrivo. Wendy e Charle si buttarono sul letto, stanche. Gray pensò all'aria aperta alla promessa fatta al guardiano, cercando di dare più credito ai sentimenti. Infine Lyon, pensieroso in camera sua e steso sul letto, si fece delle domande sul rapporto tra Gray e Juvia e se avrebbe avuto qualche speranza con lei.
Dopo quello che aveva assistito, era alquanto sicuro che tra i due non c'era solo amicizia.
"Anche Gray prova qualcosa per Juvia. L'ho capito. Wendy ha ragione nel dire che tra di loro c'è sintonia. Solo che... quel testone è incapace di ammetterlo ed esternarli. Come sempre. Tsk." Sospirò concludendo il suo pensiero prima di addormentarsi. "Ah, Gray. Non sai che pietra rara e preziosa hai trovato. Non ti permetterò di rovinare tutto con lei e tanto meno di farla soffrire. Se è te che desidera, farò in modo di aprirti gli occhi."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune