Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Robin2700    19/05/2019    0 recensioni
Stony.
Bonjour! Spero che riuscirete a scoprire la parola 'nascosta' nel titolo :)
anyway, Endgame si è portato via ogni piccola briciola che Infinity War aveva lasciato del mio cuore e niente... questo è tutto quello che, quasi un mese dopo, sono riuscita a scrivere sulla stony e il loro bad destiny.
Spero vi piaccia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate con una recensione!
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Provo a non pensarci, provo a calmarmi, ma un singhiozzo dopo ed ecco che il dolore ricomincia, che si srotola come un gomitolo di filo e si annoda col mio respiro. Sento ogni intreccio in gola, ogni nodo che arriva negli angoli più profondi dei polmoni ed è difficile e fa male cercare di trovare la forza anche solo per fare un respiro regolare. Ma le urla mi remano contro perchè come le lacrime si abbandonano contro il mio viso, escono sempre più alte e non hanno intenzione di fermarsi.
Il corpo avviluppato su se stesso in un intreccio di mani, di dita che sfiorano ogni cicatrice, ogni livido della battaglia.
Neppure premere un po' più pesantemente le unghie su di esse, lacerare la carne e infrangere le ossa potrebbe distogliere lo sgretolarsi in mille pezzi del mio cuore.
Allora inclino la faccia verso il nostro materasso, affogo il patimento sul cotone e spingo e spingo affannosamente il naso, tentando di affogare la disperazione che sta facendo arrendere ogni fibra, ogni microscopica cellula che corre instancabile nelle mie vene. 
Le mani risalgono fino al collo e stringono isteriche, come se chiudere di più la gola potesse in qualche modo farmi respirare regolarmente.
Ti avevo ritrovato. Eri fra le mie braccia. Avevamo urlato, avevamo chiarito. Avevamo combattuto.
Ed ora dove sei?
Lo spazio ti ha portato via ancora una volta?
Tony perché?
Perchè non hai fermato quel sorriso che ho fatto prima di vedere in che modo avevamo vinto? 
Tony.
Tony non ce la faccio senza di te.
Tony.
Tony, perdonami.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Robin2700