Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    24/07/2009    2 recensioni
Eccomi di nuovo qua con una storiella demenziale!! Ma stavolta abbiamo un ospite a sorpresa....LA MIA SORELLINA ASU-CHAN!!!!! Entrambe prenderemo il controllo dell'ordine oscuro e costringeremo in ostri esorcisti a rappresentare un musical!! La bella (Allen) e la bestia!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Bookman_ I paesani, guidati dal prode Gastone, partono per il castello della bestia con l’intento di ucciderlo. Gli abitanti del castello però non si arrendono facilmente e così decidono di combattere all’ultimo sangue per difendere il loro padrone. Gastone svicola dalla battaglia e cerca la terribile bestia: è nella sua stanza ad osservare il fiore di loto che perde i petali (ormai ce n’è rimasto solo uno attaccato ç_ç) e pensa alla sua amata lontana (difficile da credere!). I due iniziano una lotta furibonda; Belle, riuscita a scappare dalla sua prigione, si precipita al castello, appena in tempo per vedere la morte di Gastone e la bestia che è gravemente ferita a morte.

 

Yuu sanguinante è tra le braccia di Allen.

         Yuu_ Belle… Sei tornata…!

         Allen_ Te l’avevo promesso no? ç_ç

         Yuu_ Ormai … non c’è più … tempo

         Allen_ Non parlare così! Sono tornata per restare e niente ci separerà ora! ç_ç

         Regista_ ç_ç Incredibile come tutti tirino fuori il meglio di sé nelle situazioni drammatiche!

         Yuu_ Almeno … ho potuto … vederti … un’ultima volta …

 

Yuu chiude gli occhi e l’ultimo petalo cade a terra.

 

         Allen_ No!!! No!!!! Non puoi lasciarmi!!! IO TI AMO!!!!!!!! ç_ç

 

Una luce colpisce Yuu e mentre Allen si allontana spaventato si sprigiona del fumo e quando si dirada Yuu è tornato normale. Allen è doppiamente spaventato.

 

         Yuu_ Belle … Sono io!

         Allen_ O.ò Chi tu sei?

         Yuu_ Perfetto non mi riconosce! *raccatta i cocci e se ne va*

 

La regista gli lancia una pantofola.

 

         Allen_ >_> Sei tu …!

         Yuu_ Per mia grande sfortuna sì!

         Allen_ …

         Yuu_ …

         Allen_ …

         Yuu_ …

 

Dal pubblico si alza un coro: BACIO!BACIO!BACIO!BACIO!!!!!!!!!

Yuu si avvicina ad Allen e gli dà un leggero bacio sulla guancia.

 

         Yuu_ Bleah!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi passi il colluttorio!!!!!!!!!

         Allen_ Del sapone! Voglio del sapone per lavarmi!!!!!!!!!!!

 

Cala il sipario e compare Bookman.

 

         Bookman_ La bestia aveva finalmente trovato il vero amore (ç_ç) e così l’incantesimo su di lui, sul suo castello e sui suoi abitanti era sciolto. Belle e il suo principe vissero per sempre felici e contenti.

         Regista_ Perché tu sei il solo che mi da soddisfazioni? ç_ç

         Bookman_ Perché so fare il mio lavoro >_>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka