Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    04/06/2019    4 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colpiti e affascinati intanto Ema, Nico, Cersei e Leo passeggiano e camminano in un luogo mistico e arcano. Un tempio ancestrale e dal potere sacro.
Il tempio è costituito da un’infinità di colonne, scale, contrafforti, ponti, cupole e torri che si intersecano le une nelle altre come se fossero state tutte cesellate nello stesso pezzo di marmo colossale.
Centinaia di sfumature di rosso, giallo, oro e arancione si incrociano e si fondono sui muri del tempio, dissolvendosi come nubi al tramonto. Le torri slanciate si torcono in alto, come fiamme congelate che danzano protese verso il cielo.
I pavimenti sono ricoperti da un sottile strato di oro e di ambra .
C’è dell acqua sul terreno.
L’acqua è unita a quel liquido nero.
Il liquido pare essere petrolio.
Leo è impressionato e impaurito da quel luogo.
Cammina lentamente seguendo il Nephilim che cammina per primo.
Cersei e Nico si guardano intorno cupi e seri oltre che pensierosi.
Il luogo è immenso e grandioso.
Caldo ma ventilato.
Dalle pareti superiori sembra cadere uno strano liquido simile ad acqua ma di colore rosso e molto più denso.
Pare essere sangue
Il soffitto è pieno di spuntoni e stalattiti di quello che pare essere ferro.
Cersei riflessiva e pensierosa chiede – Il paradiso è così inquietante? –
Nico aggressivo ringhia verso il posto. Ha una brutta sensazione.
Leo sente gelarsi il sangue e trema preoccupato e quasi spaventato.
C’è un che di oscuro in questo posto.
Ema duro e freddo li guarda apatico e inflessibile poi commenta – Questo non è il paradiso. –
Nico perplesso e confuso chiede guardando il Nephilim –a tu hai detto che Dovevamo andare in paradiso. –
Il figlio di Mikael serio e freddo commenta con fare annoiato – Si l ho detto. Ma per motivi adesso come adesso non posso portarvi lì direttamente. Non ancora almeno. E inoltre qui ci sono gli unici angeli e gli unici nephilim che possono occuparsi di Sorat senza uccidere Leo. –
Il latino preoccupato e confuso poi chiede serio e perplesso rivolto a Ema – Scusa. Ma dove siamo esattamente? –
Emanuele guarda dolce il ragazzo fermandosi un attimo e poi serio dice toccando la spalla a valdez per rassicurarlo– Questa è la casa della morte . Il tempio dedicato all arcangelo Azrael e ritrovo del culto degli uomini ombra. Quartier generale di una branca degli illuminati ovvero la gilda di assassini che assume il ruolo di a sicari, mercenari, cacciatori di taglie e esecutori . È uno dei luoghi dove ci sono le porte della morte. –
Tutti scioccati e confusi lo guardano perplessi.
Il ragazzo nephilim fissa prima I tre poi indica una torre.
Una fortezza dentro il tempio.
Cersei perplessa e curiosa chiede – Di che materiale è quella fortezza? -
Ema non risponde.
I quattro ragazzi guardano la mini fortezza dentro il tempio.
Sorge su un’ altura rocciosa di scura roccia grigia, senza finestre e con un pavimento lastricato e nero.
Le porte in legno intagliato sono alte dodici piedi: quella di sinistra è stata costruita in legno di Cedro , quello di destra in ebano.
Al centro di ogni porta vi è incisa una luna piena, in ebano su quella fatta con il cedro , e in cedro su quella in ebano. Una scalinata in pietra grigia conduce al molo e l’altura stessa è percorsa da numerosi passaggi scavati nella roccia.
All esterno è molto piccolo ma grazie all unione di tecnologia Tim lord gallyfreyana e magia runica Enochiana è molto più grande all interno.
Le celle dei preti e degli accoliti sono situate nel primo livello sotto il piano nobile; le celle per il personale di servizio nel secondo. Al terzo livello, accessibile solo ai sacerdoti, vi è il sancta sanctorum, e contiene il gran numero di pergamene e armi offerti alla Casa che tappezzano le pareti e vengono utilizzati come travestimento.
Al centro della stanza principale del piano nobile vi è una piscina di circa dieci piedi e attorno alle pareti della stanza sono posizionate le statue di circa trenta angeli e divinità della morte.
Nel tempio non ci sono servizi o canti; i fedeli possono visitare la piscina, le statue delle divinità, e, persino, chiedere di un sacerdote.
Il gruppo entra meravigliato e impressionato.
Scioccati e sorpresi rimangono attoniti e perfino Nico rimane inquetato.
Il tempio è di pietra e marmo bianco ricoperto da un sottile strato di marmo nero, ossidiana e di ambra .
Spoglio e rudimentale.
Il luogo è cupo e scuro.
Freddo e ventilato.
Dalle pareti sembra cadere uno strano liquido simile ad acqua ma di colore nero e molto più denso.
Il terreno è pieno di spuntoni e stalattiti di quello che pare essere ferro.
C’è dell acqua sul terreno.
L’acqua è unita a quel liquido nero.
Il liquido pare essere petrolio.
Ci sono decine e decine di statue di persone tristi e addolorata in una strana pietra rossa.
Nelle pareti vicino ci sono facce di esseri umani e altre specie senzienti aliene e mistiche.
Leo preoccupato e spaventato trema nella schiena pensieroso guarda poi Ema e chiede – Ma sul serio? Facce umane? –
Ema dolce e gentile tocca la spalla del latino docilmente quasi con una carezza e poi sussurra – La gilda dei assassini degli uomini ombra sono coloro che hanno fondato nel mondo di Cersei la casa del bianco e del nero a Braavos e la gilda degli assassini degli uomini senza volto. In pratica Arya è indirettamente una loro allieva e uno dei loro agenti. –
Ema comincia a spiegare e raccontare
Gli adoratori di Azrael credono che la morte sia la fine delle sofferenze. Così, i suoi seguaci dicono di portare, sotto compenso, questo “dono”.
Anche la gilda degli uomini ombra è fedele questa idea.
Dell’ordine fanno parte solo un gruppo d’elite che viene preparato per compiere questo compito. Le donne ne fanno parte raramente e ancor più raramente decidono di iniziare un bambino all’ordine.
Per lo più è composto da adulti maschi che superano le femmine di 10 a 1.
Ma dalla sconfitta di Sorat le donne e i bambini sono divenuti più presenti nel gruppo.
E la casa della morte è diventata molto meno sessista.
I membri dell’ordine vengono allenati ad usare i loro sensi per riconoscere le menzogne e creare buone coperture e posseggono grandi abilità magiche che permettono loro di cambiare di aspetto a comando.
Parte del loro allenamento consiste in abbandonare la loro vera identità riferendosi a loro stessi come “ombre”.
Utilizzano per uccidere diversi metodi, tra cui un veleno chiamato “lo Strangolatore rosso ”.
Questi conservano anche i volti di coloro che vanno a morire nel santuario e li appendono alle pareti come maschere macabre da usare poi durante le uccisioni.
Tuttavia, queste sono molto più che semplici maschere, dato che chi le indossa, assume l’aspetto della persona a cui il volto apparteneva.
la tecnica di omicidio utilizzata dagli Uomini senza volto non è improvvisata.
Al contrario, il prezzo che chiedono è per un’uccisione precisa che, in molti casi, sembra essere causata da un incidente.
Operano in tutto il multiverso.
Hanno una forte presenza online grazie ad un network nella dark net e una rete nel deep web, Possiedono un gran numero di clienti anche persone di spicco.
La manipolazione dell’oscurità è la capacità di controllare e manipolare le ombre e usarle per creare oscurità. Come una personificazione di un concetto di male, ci sono molti altri poteri connessi con l’utilizzo di tenebre che non sono necessariamente correlati alla mancanza di luce. Inconvenienti tipicamente associati sono il confronto con manipolatori di luce.
Vengono addestrati e allenati per dominare e piegare le ombre.
Il potere a numerosi applicazioni:
Costrutti di energia oscura
Modificare il corpo dell’utilizzatore tramite le ombre / l’energia oscura
Raggi di energia oscura
L’abilità di assorbire le ombre/l’energia oscura nel proprio per potenziare le capacità fsiche
Generazione di campi di forza oscuri
Occultamento con le tenebre
Telecinesi
Abilità di assorbire l’energia vitale da altri organismi
Teletrasporto oscuro
Volo
Debole manipolazione della gravità, dando l’abilità di creare buchi neri
Invisibilità
Insieme all addestramento armato le persone diventano perfetti assassini e mutaforma impercettibili e invisibili capaci di colpire in ogni zona.
Sono uccisori lucidi, molto intelligenti, metodici nella pianificazione dei crimini. Mantengono un alto livello di controllo sull’andamento del delitto; non raramente hanno conoscenze specifiche sui metodi della polizia, che applicano allo scopo di occultare scientificamente le prove. Seguono con attenzione l’andamento delle indagini attraverso i mass media e concepiscono i loro omicidi come progetti di alto livello. Spesso questo tipo d’assassino ha una vita sociale ordinaria, amici, amanti, o addirittura una famiglia. Sono molto organizzati.
L omicidio è un arte che dominano.
Lottano per garantire la sopravvivenza del paradiso.
Essendo il braccio armato nascosto e segreto degli illuminati hanno uno stile misto a spie e ninja
Trascorrono gran parte della vita a uccidere. Fin dalla tenera età, vengono addestrati a osservare l’ambiente circostante e a creare un buon piano d’azione in anticipo. Le abilità di combattimento sono molte e le tecniche sono in continua evoluzione. Tuttavia, nonostante una tale concentrazione sul combattimento, la considerazione più importante nell’addestramento e l’occultamento di cui sono grandi maestri per il dominio delle ombre e i poteri mutaforma.
Sono in grado di raggiungere l’obiettivo inosservato e, dopo aver colpito, sparire di nuovo tra la folla. Un altro elemento significativo dell’addestramento è l’agilità.
Hanno 3 regole fondamentali :
Non compromettere la confraternita
Non compromettere il paradiso
Non uccidere innocenti
Chi disubbidisce viene ucciso istantaneamente dagli stessi angeli
Derivano dai Nizariti che sono la principale setta degli ismailiti, una corrente dell’islam sciita, seguaci dell’Aga Khan, conosciuti in passato anche come Setta degli Assassini oppure semplicemente Assassini, particolarmente attivi tra l’’XI e il XIV secolo in Vicino Oriente come seguaci di Hasan.
Sono famosi per la coltivazione e l uso di oppio e hashish.
Oltre l utilizzo di lame il loro metodo preferito per uccidere è il veleno.
Gli viene insegnato tutto quello che sanno su erbe, medicine e droghe.
L’hashish e l’oppio non sono usati solo per scopi bellici. Vengono usati soprattutto a scopi religiosi, durante cerimonie nelle quali si cerca la verità divina o i sensi nascosti della vita attraverso l’estasi. Durante queste cerimonie possono cogliere il potere dei testi sacri, e comandare i djinn.
Proteggono le porte della morte della casa della morte sacra ad Azrael.
Se gli illuminati sono l aspetto finanziario e strategico , i templari sono la fanteria, i nizariti ora uomini ombra sono la parte spionistica.
Hanno aiutato i templari e gli illuminati tra cui spicca la fazione oggi comandata da Liam in molte guerre ovvero le principali :
Guerra ancestrale tra angeli e i mostri dello sheol · prima Lunga Notte e guerra civile angelica · Invasione dei demoni · Guerra al di là dell’impero dell Acqua e prima ascesa di Arimane · Prima grande Guerra di Sorat · Guerra di Conquista delle Galassie dell ovest · Prima Guerra di liberazione contro i pagani · Rivolta dei demoni · Guerra per la dimensione onirica · Guerra civile universale e la fine dell impero di Nibiru · Conquista del mondo astrale · Prima Ribellione dei Morningstar · Seconda ribellione dei Morningstar · Terza Ribellione dei Morningstar · Guerra dei 9 Re · Ribellione di Sorat · Guerra dell alba · Guerra dei Cinque Dark lord.
Leo Cersei e Nico sono sinceramente spaventati e inquietati dalla spiegazione e dal racconto.
Leo addirittura pallido trema quasi spaventato
Cersei seria e fredda chiede-E questi tizi lavorano per voi? –
Nico aggressivo ringhia e accusa – Non dovreste essere i buoni. –
Ema timido li guarda e poi risponde quasi insicuro – Sono tipo la Cia del governo statunitense. Se hai un sistema come questo devi avere chi si sporca le mani. –
Leo perplesso e preoccupato poi chiede – E come dovrebbero aiutarmi? Con Sorat dico… -
Cersei e Nico seri si guardano e confusi ribattono – È come dovrebbero aiutare noi invece a domare i poteri dei cavalieri che abbiamo. –
Ema serio poi dice – Ho amici qui. Amici che vi aiuteranno. –
Il gruppo insicuro lo segue mentre camminano mentre i volti e le statue paiono fissarli e muoversi nella loro direzione.
Leo fa un espressione stranita e pallido nota il posto.
I suoi occhi per un istante diventano rossi come il sangue.
Cersei e Nico si muovono e guardano perplessi e insicuri.
Il posto trasuda sia una potente magia chiara che una potente magia oscura.
Camminano per una quindicina di minuti poi vedono una figura femminile enigmatica e misteriosa che li aspetta davanti ad un grosso portone di cristallo e pietra di ossidiana.
La donna è molto bella, con lunghi capelli del colore del rame brunito e dalla carnagione pallida, immacolata. E’ esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte dei cavalieri. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento.
Veste abitualmente color cremisi o rosso fuoco, solitamente lunghi abiti di seta. Inoltre, indossa sempre un girocollo in oro rosso, il cui rubino al centro si illumina di potere quando lei fa uso di magia, come se vi attingesse energia.
Ema la fissa apatico e freddo poi commenta – Allyson. –
Entusiasta e contenta la ragazza abbraccia passionale e dolce il Nephilim.
Dopo poco il. Figlio di Mikael ricambia l abbraccio dolce e gentile e dice con voce premurosa – Mi sei mancata. –
Allyson accarezza I capelli del ragazzo poi gli fai dei ricci giocando con le dita.
Lo bacia dolcemente e con delicatezza in fronte.
Ema inizialmente glaciale sorride poi gentile e dolce e poi da un breve bacio sulla guancia con fare amorevole alla ragazza.
Cersei sbuffa e rotea gli occhi dicendo beffarda – è la tua ragazza? –
Leo li guarda una fitta di gelosia e ringhia brevemente con una smorfia.
Nico lo nota e ridacchia.
Leo lo fissa male per un istante
Non capendo bene il Nephilim fissa prima Allyson che I due ragazzi dicendo – No. Lei è mia sorella maggiore. –
Cersei poi ridacchia e commenta – Potrebbe ancora essere la tua ragazza. –
Allyson divertita ride entusiasta ed espressiva
Leo insicuro e impacciato osserva i due stranito
Nico rotea gli occhi e sbuffa.
Ema guarda la regina lannister e apatico e freddo commenta – No. Solo mia sorella. Noi difficilmente pratichiamo l incesto. –
Cersei sbuffa incredula poi secca dice – Era una battuta…. Sai cosa lascia perdere. –
Leo timido li guarda e commenta – Quindi non è la tua ragazza? –
Allyson lo fissa per un istante poi ridacchia dicendo – che sei geloso? –
Leo nega e poi dice – no no… -
Nico rotea gli occhi e Cersei sbuffa entrambi di guardano per un istante
Allyson più serio fissa I Due- Mio fratello mi ha parlato di voi… il mio compito è quello di addestrarvi. . –
Cersei la guarda poi chiede – Quindi sai come usare i sigilli? –
Allyson annuisce e li conduce dietro la porta dicendo poi con un sorriso divertito verso il fratello – Io li conduco alla sala allenamenti tu vai da lui con Leo. Pensate a Sorat. –
Ema annuisce poi freddo e serio commenta – Ti devo un favore. Non voglio che le schiere celesti uccidano Leo.-
Allyson annuisce poi conduce due straniti e confusi Nico e Cersei dentro la porta del castello poi saluta il ragazzo e poi dice – Tutto per te fratellino. –
Il trio entra nella sala.
Cersei e Nico sono entrambi attoniti e perplessi, la stanza è spoglia e fredda, spartana e ventilata.
Il luogo è estremamente umido e buio, c’è una fontana di marmo e pietra con un liquido di acqua che trasmette una strana luce.
I due guardano confusi e curiosi Allyson che sorride divertita e poi dice – Cominciamo. -
Leo e Ema corrono poi verso sinistra e trovano appoggiato ad un muro un ragazzo. Ha l aspetto e l energia di un sayan. Mista ad un Angelo. Un nephilim artificiale. Con un sorriso sardonico li guarda e poi dice - Vi aspettavo. -
Freddo e gelido Ema lo fissa e serio dice - Ciao Nick. -

Il giorno dopo il solstizio d inverno.
A Roma.
Nella fortezza di ferro.
Nella sala del trono del castello imperiale di Elysium il re e i sue due figli discutono e parlano del futuro e del destino del loro regno. Parlano di alleanze e complotti. Discutono sulle prossime mosse..
Il re e la maestra dei sussurri sono l uno di fronte l'altro.
Dietro Emmanuel c’è lo stemma dei Morningstar ovvero un Angelo rosso sangue volante e una luna crescente nera come pece su campo blu notte.
Ashoka guarda lo stemma spaventato.
Degludisce.
Sa che suo padre Emmanuel lo ucciderà se non farà quello che è meglio per la loro famiglia.
Ashoka fissa sconsolato il padre.
Lui non può sbagliare.
Non è Anya.
La bambina perfetta.
Anya gelida e fredda guarda lo stemma e il padre con fare serio
Emmanuel li fissa entusiasta con fare divertito e crudele poi con occhi illuminati dal fuoco della follia e una voce sadica dice – Sapete perché siete qui? –
Ashoka trema pallido mentre insicuro e impacciato guarda il padre timido.
Anya pensierosa e perplessa lo guarda quasi con disinteresse.
Emmanuel dice serio e secco con fare freddo-Dovete uccidere delle persone per me ovviamente. – Anya annoiata e disinteressata commenta fredda – Ma non mi dire. –
Ashoka riflessivi e insicuro fissa il padre e chiede – Che persone? –
Emmanuel illuminando gli occhi di rosso sangue ed emettendo una strana aura oscura.
Dalla porta entra una persona.
Un ragazzo.
Anya aggressiva ringhia odiosa e crudele e dice – Ma stiamo scherzando?!?-
Ashoka preoccupato trema spaventato pallido mentre sgrana gli occhi – Lui…. -
La prigione ha preso il sopravvento anche dal punto di vista fisico, mangia poco e diviene magrissimo a causa della sua paura verso il veleno. rifiuta anche di tagliarsi le unghie e i capelli. Per questa ragione, le unghie delle sue mani finiscono per essere lunghe quasi come un piede, e i suoi capelli e barba proliferano oltre le spalle in un groviglio selvaggio. È sporco e lurido. Alto e sull orlo dell anoressia. Con aspetto distrutto e rovinato dall insonnia.
Accanto al ragazzo c’è un uomo molto alto e obeso, con la barba biforcuta oliata, denti storti e gialli. Ha gli occhi da maiale e le guance grasse: la pancia è bianca e immensa, ha dei seni grossi che si afflosciano come sacchi di sego e coperti da una fitta peluria gialla. La sua tunica da camera è talmente grande da poter essere utilizzata come padiglione per torneo. L’uomo cammina in modo leggero, spostando il suo peso come farebbe un danzatore dell’acqua: i suoi anelli brillano alla luce delle torce, rossi, verdi e pallido argento, ricoperti di rubini, zaffiri, occhi di tigre tagliati. Ogni dito ha un anello e alcuni persino due. Le pietre degli anelli che indossa sono onici e opali, occhi di tigre e tormaline, rubini, ametiste, zaffiri, smeraldi, pietre nere come la pece e giada, un diamante nero e una perla verde.
L uomo è un ricco e potente magistro nella Città Fortezza di Nuova Roma : commercia spezie, gemme, reliquie di drago e altri oggetti. È un uomo estremamente ricco ed influente. Ha fatto fortuna con la vendita e compravendita di vari oggetti.
Nuova Roma una città in cui avere ricchezza equivale ad avere potere. Il governo è affidato a un principe e un concilio di magistri. Il principe ha un ruolo prevalentemente cerimoniale, di fatto sono i magistri a governare. Il principe viene scelto tra le quaranta famiglie e presiede soprattutto a balli e banchetti.
Sono ovali e su una faccia è rappresentata una donna nuda.
I beni più famosi di Nuova Roma sono vini bianchi, vini rossi , splendidi arazzi e un veleno letale, le Lacrime della dea. La città è famosa anche per gli schiavi di piacere.
Gli abitanti di Nuova Roma sono famosi per le loro abilità artigianali: le esportazioni maggiori sono le merci lavorate, come il pizzo e i tappeti, generalmente molto costose e famose in tutto il mondo. Il vetro migliore in circolazione proviene da Nuova Roma : una lastra di vetro vale tante spezie quanto pesa. I migliori cannocchiali sono fabbricati a Nuova Roma , per questo sono conosciuti col nome di Occhio di Amor . Gli abiti prodotti in città sono di pizzo.
La scuola di pittura di Nuova Roma è famosa per i ritratti e l'utilizzo di colori vivaci. È famosa però per la tratta degli schiavi. Gli schiavi vengono utilizzati in tutti i campi: come guardie, come combattenti nelle fosse, come divertimento. Bambini e bambine sotto i 10 anni di età vengono spesso usati nei bordelli. E soprattutto vengono regalati come giocattoli ai nobili. Soprattutto al re. A Nuova Roma , agi schiavi vengono tagliati i testicoli, facendo di loro degli eunuchi, diverso da quanto avviene nelle altre terre dove viene rimosso loro anche il pene.
I magistri governano il mercato degli schiavi.
Ne hanno il monopolio sul continente per decreto reale.
L uomo misterioso è Lysander Morloch. Il più ricco e potente mercante e megistro, oltre che il più grande commerciante di schiavi di Nuova Roma e di Elysium stesso.
Ashoka lo guarda con disprezzo e disgusto con una smorfia.
Anya pensierosa lo fissa dopo aver fatto un breve ringhio di rabbia
Ashoka timido chiede impacciato – Che fa il magistro schiavista e che fa il prigioniero 0 qui?–
Anya li fissa in silenzio con disgusto.
Emmanuel con un sorriso sadico e malato dice – Il magistro ha portato carne fresca. –
Lysander ride crudele e ammette – Bambini di 7 anni da stuprare e mutilare. Come piace a lei. Mio re. Sono nelle sue stanze. –
Perfino il ragazzo appena uscito di prigione ne rimane disgustato e sconvolto.
Ashoka pallido trema animando.
Anya ringhia irritata mentre guarda con odio e rabbia mentre fissa con disprezzo il padre.
Lysander commenta con un sorriso oscuro rivolto a Emmanuel – Non sarà tuo ma anche loro sono a suo servizio totale. –
Anya scatta arrabbiata e minaccia con lo sguardo il magistro mentre estrae un pugnale.
Il ragazzo malridotto capisce le implicazioni e guarda pensieroso il secondo figlio di Emmanuel che trema pallido nervoso indietreggiando mentre deglutisce spaventato.
Emmanuel ride divertito e commenta – Ormai è cresciuto. Non mi da più gioia come un tempo. –
Una lacrima esce dagli occhi di Ashoka che indietreggia timido e tremante.
Anya nervosa e ansiosa è pronta ad attaccare qualcuno per quanto è furiosa.
Ashoka ricorda brevemente le sue mani che continuavano a muoversi impudicamente sul suo corpo, accarezzavano il corpo e le parti intime del giovane ragazzino di pressappoco 8 anni.
Lacrime. Calde lacrime gli solcavano il viso. L’ombra di Emmanuel alzò il volto verso il ragazzo - Se tenterai di opporti, considera tua sorella e tua madre morte. -
Il ragazzo si sveglia dal sogno lucido di soprassalto. Il fiatone, i battiti irregolari. Ha sognato e visto ancora quel ricordo quel piccolo flash della sua vita che lo terrorizzava ancora.
Violata. Si sentiva ancora violata.
Quel lontano giovedì di metà settembre in cui la madre lo aveva lasciato solo con il padre Era da settimane che le mani dell’uomo accarezzavano in modo maligno il corpo del giovane.
-Considera tua sorella e tua madre morte. -
Quella frase lo perseguita giorno e notte. I pianti, le urla.
Il ragazzo trema terrorizzato.
Anya comprensiva e dolce lo guarda.
Emmanuel poi ride divertito ma dice – il piacere dopo caro Lysander. Porta i miei giocattoli in camera mia. – L uomo annuisce ed esce.
Emmanuel si siede sul suo trono illuminando gli occhi di rosso sangue.
Il ragazzo malridotto poi chiede – Non dovevo eseguire la missione alle porte della morte del mondo di planetos nel ms2?-
Ashoka lo guarda e poi dice – Cosa? –
Emmanuel annuisce e serio e secco dice – Oh lo farai. Loro ti accompagneranno.-
Tutti lo guardano scioccati e sorpresi.
Ashoka sente mancare un battito e sussurra – Cosa? –
Anya scatta arrabbiata e minaccia il padre e ringhiando dice seria-Posso riuscire in ogni missione. –
Emmanuel con fare annoiato e quasi stanco dice – Abbi fede nel tuo fratellastro. È un bravo ragazzo dopotutto. E inoltre è uno degli ex membri della gilda degli assassini uomini ombra della casa della morte nel ms2. È più esperto di te. Vero Luke Snow ? –
Il ragazzo deglutisce pensieroso e quasi spaventato
Anya seria chiede – Possiamo almeno sapere chi dobbiamo uccidere? –
Emmanuel mostra una foto e i tre rimangono scioccati e sorpresi.
Ashoka pallido trema e dice – È uno scherzo vero? –
Emmanuel fa un sorriso sardonico e divertito e poi illumina gli occhi di rosso sangue e con fare folle-Portatemi la sua testa oppure avrò la vostra. –
Tutti lo guardano con rabbia.
Emmanuel fa un sorriso oscuro e connivente poi spiega – Oh ragazzi. Io amo i miei figli davvero. Ma se non potete più essermi utili. Bang. -
Imita il suono di un esplosione.
Anya pensierosa e riflessiva trema di rabbia ed è rossa poi commenta mentalmente – Si. Ci ami. Come oggetti però. -

Intanto nel mondo di One piece del ms2, nella Grand Line, nel nuovo mondo in alto mare. Gion, Smoker, Hina, Magellan e Emma Swan navigano assieme ad un altro paio di persone.
Navigano fino a raggiungere Zo che è un’isola situata sul dorso di un enorme elefante dove sorge Mokomo, il ducato dei visoni.
L’isola è di solito circondata da una fitta nebbia e da correnti e venti avversi che rendono difficile l’individuazione e il conseguente attracco.
Emma con la magia nera riesce a manovrare il clima per ottenere una visuale ottimale
Smoker serio la guarda perplesso e chiede curioso – Sei assolutamente certa che la bilancia di carestia si trova qui? –
Emma seria replica guardando il viceammiraglio fumoso – Ovviamente. –
Gion poi seria e fredda chiede – Hai ricevuto Le informazioni dalla setta degli assassini degli uomini ombra giusto? –
Emma si ferma gelida e fredda e la guarda per un istante – Ovviamente. Sai come gli uomini ombra siano ostili a Emmanuel e Layla. La loro alleanza ha destato preoccupazioni a molti. Certo ovviamente non tutti gli oppositori di Emmanuel hanno deciso di intervenire. Goten ha scelto di rimanere neutrale. Ma io di certo non voglio che il multiverso bruci e non posso permettere che vinca lui. –
Smoker confuso e perplesso poi chiede serio – Uomini ombra? Setta degli assassini. –
Gion seria e riflessiva pensa a cosa dire poi sincera ammette – Immagina li come una specie di organizzazione più o meno simile alla cp9 unita alla cp0 al servizio del paradiso. Hanno spie in ogni mondo. Tutti possono essere addestrati e entrare nella setta. Lo sono stata per un po’ anche io loro ma ho abbandonato. L addestramento è brutale e io ero una ragazzina. Ho preferito la marina. –
Smoker poi stupito e curioso guarda per un istante Emma e chiede serio – È tu come conosci gli uomini ombra? –
Emma poi malinconica e triste dice – Mi hanno salvato. Quando sono diventata l oscura ero in crisi. Loro hanno aiutato la mia famiglia. –
Gion poi guarda Zo e dice – Bhe la missione è trovare la bilancia sigillo del cavaliere di Carestia prima che sia tardi. –
Tutti annuiscono pronti a completare la missione.

Intanto lontano Hela del mcu Marvel con sguardo cupo e oscuro li fissa con fare maligno su una nave .
Ha il marchio e il sigillo di Layla.
Trasuda un aura mistica e demoniaca.
Quasi infernale.
Con fare cupo e oscuro ha in mano uno scettro di ossidiana con un cristallo sopra riempito di rune e di sigilli enochiani.
Un dono di Layla e Izuku che hanno corrotto il suo cuore.
Poi illumina gli occhi di rosso sangue intenso e per un brave istante la sua ombra diventa un mostro demoniaco. La donna ha con sé un simbolo nella fronte. Il sigillo del cavaliere della morte . Perché questo è diventata. Il falso cavaliere della morte al servizio dell anticristo Izuku e Layla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0